I raduni ufficiali non soltanto di Jokeristi.it ma anche di altri Forum o Club o gruppi organizzati.
Per discutere di ritrovi più o meno organizzati o di semplici uscite in gruppo o della classica pizzata tra amici Jokeristi, utilizziamo la sezione "Ritrovi".

2° Raduno Jokeristi.it 2009

Di più
16 Anni 1 Settimana fa #23189 da gioy_80
Risposta da gioy_80 al topic 2° Raduno Jokeristi 2009

Neuromantic ha scritto: Noooo BUUUU!!!
la grigliata c'è tutta la serata-notte per preparala... comunque vedo se riesco ad arrivare al camping per le 3, anche se sarà dura... male male mi aggrego a carovana già partita sennò!
e un'altra cosa (scusate l'ignoranza ma l'è il primo raduno per me): a quanto ho capito bisogna portarsi tavolino seggiole coperti e bevande per la cena giusto?

Non è facile organizzare il raduno per mesi interi (provare per credere: non sto a elencare le cose sulle quali si è pensato e ripensato, quando arriverai lo vedrai da solo) tenendo poi conto delle esigenze di ognuno degli oltre 50 equipaggi per più di 100 persone, si cerca di fare il possibile, ma i tempi sono i tempi... noi si prova a fare del nostro meglio cercando di mettere tutti d'accordo, ma ci deve anche essere quantomeno una collaborazione anche da parte vostra e ci si deve venire incontro, altrimenti è inutile... a quel punto si va tutti al mare ognuno per conto proprio ed è finita lì.... tenete anche presente che tutti noi lo facciamo per passione, non per professione.... :wink:

Facciamo così, se riuscite ad arrivare prima della partenza del tour bene così... altrimenti mi chiamate (il mio numero è come al solito visibile sul mio profilo) e vi dico dove siamo, vorrà dire che ci si trova poi strada facendo. :D

PS: Sì, tavolino e sedie li porteranno tutti o quasi.... si farà una tavolata per la grigliata del sabato sera e per il pranzo della domenica: è probabile che posti liberi ne troverete comunque, ma se portate anche voi tavolo e sedie avete il posto a sedere garantito! :wink:

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
16 Anni 1 Settimana fa #23190 da Neuromantic
Pardon, da buon volgar fiorentino mi sono espresso in malo modo, chiedo venia! :wink:

----> BANANA BLUES <----
Joker Camping 1600benzina 1980

...la calma del surfista...
Di più
16 Anni 1 Settimana fa #23191 da gioy_80
Risposta da gioy_80 al topic 2° Raduno Jokeristi 2009
Figurati... non c'è problema, basta che ci si capisca! :D

Dai, ci vediamo a Barberino... ciao! :D

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
Di più
16 Anni 1 Settimana fa #23203 da El Piastra
Piastra è operativo, pronto alla partenza!! :smile: :asd: ...ieri sera super lavaggio..poi, rifornimento di gasolio, di acqua, di vestiti, macchina digitale, portatile, qualche buona bottiglia per brindare insieme al raduno .... :lol:
oggi dopo lavoro parto e mi avvicino un po' a Barberino, così con la scusa dormo una notte in più dentro al Joker... (sempre meglio che a casa, no??!)... :wink:

ps: all'autolavaggio c'era un tizio che si lavava la macchina che, tutto incuriosito si è avvicinato pian piano...e ha iniziato a far domande...: "ma era già così?? di che anno è?? ma dentro com'è fatto??..ma i mobili sono nuovi..??" eccc ecc...... tutti riconoscono ormai la storicità e la particolarità di un mezzo così!!!
:vw:

Ex proprietario de EL PIASTRA, Joker Vanagon 1.6 TD Anno '89 - 70 Cv (VENDUTO) - Proprietario del T4 2.5 TDI Anno 2003 (senza nome ancora...)
Di più
16 Anni 1 Settimana fa #23205 da Peps
Risposta da Peps al topic 2° Raduno Jokeristi 2009
Ragazzi,
ieri tra le 20 e le 22 il tibbu è tornato a splendere.
Pulito e lucidato con polish e olio di gomiti.
tutto pronto....ho anche rimontato la pompetta nuova dell'acqua.

Quindi ora si tratta solo di sperare di partire...impegni lavorativi permettendo....ma...sono confidente.

ciao

Proprietario di TiBbU Joker - Westfalia - '81
1.6 benzina aircooled 50 cv

maispeisssss

Vorrei essere libero, libero come un uomo. con addosso l’entusiasmo di spaziare senza limiti nel cosmo e convinto che la forza del pensiero sia la sola libertà.
La libertà non è star sopra un...
Di più
16 Anni 1 Settimana fa #23212 da Dolly
Risposta da Dolly al topic 2° Raduno Jokeristi 2009
MUOIO DI INVIDIA!!! (scusate le maiuscole, ma quando ci vuole, ci vuole...) Giuro che appena si farà un raduno un po' più "giù" saremo i primi a venire!! Fate un mucchio di foto, dei mezzi, delle cose che farete, delle curiosità, insomma: documentate per quei poveri sciagurati che non sono potuti venire!!!!!!
Tempo creazione pagina: 0.344 secondi