I raduni ufficiali non soltanto di Jokeristi.it ma anche di altri Forum o Club o gruppi organizzati.
Per discutere di ritrovi più o meno organizzati o di semplici uscite in gruppo o della classica pizzata tra amici Jokeristi, utilizziamo la sezione "Ritrovi".

2° Raduno Jokeristi.it 2009

Di più
16 Anni 6 Giorni fa #23354 da Peps
Risposta da Peps al topic 2° Raduno Jokeristi 2009

oswald ha scritto: finita bene grazie all'amaro di anna(mizzica se spaccava)...

l'amaro di anna non si smentisce mai!!! :old:

Proprietario di TiBbU Joker - Westfalia - '81
1.6 benzina aircooled 50 cv

maispeisssss

Vorrei essere libero, libero come un uomo. con addosso l’entusiasmo di spaziare senza limiti nel cosmo e convinto che la forza del pensiero sia la sola libertà.
La libertà non è star sopra un...
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
16 Anni 6 Giorni fa #23355 da Leon1572
Risposta da Leon1572 al topic 2° Raduno Jokeristi 2009
Felicissimi, stanchi e abbruciacchiati dal sole siamo rientrati a casa con la voglia di riempire il frigo e partire nuovamente.
Grazie di cuore a Tiziana, Giordano, Maurizio, Matteo... per aver, ancora una volta, reso possibile questo fantastico weekend.
GRAZIE A TUTTI, amici vecchi e nuovi, per le splendide ore trascorse assieme.
Alla prossima!

:D
Di più
16 Anni 6 Giorni fa #23356 da El Piastra

Peps ha scritto: l'amaro di anna non si smentisce mai!!! :old:

...eheheh...vero!!! le altre forse tutte no, ma quella di Anna è la bottiglia che è finita per prima,..in un attimo...!!! Brava Anna, brava Patrizia...e bbbbravo Pe'...!! :applausi: :applausi:

:asd:

Ex proprietario de EL PIASTRA, Joker Vanagon 1.6 TD Anno '89 - 70 Cv (VENDUTO) - Proprietario del T4 2.5 TDI Anno 2003 (senza nome ancora...)
Di più
16 Anni 6 Giorni fa #23357 da Peps
Risposta da Peps al topic 2° Raduno Jokeristi 2009
grasssssie caro! :D

beh le altre bottiglie erano abbastanza pesantine....è cicciata fuori dalla mia cantina pure quella assurda bottiglia di sambuca (che a me non piace proprio)......beh...finita pure quella!!! MMMbriaconi!!!! :vw

unico superstite el RON Almirante! :°) ... beh, dato il nome, avrei paura a berlo!

aaah: ha resistito anche l'amaro del capo! ...per quello quasi ringrazio! :ghgh:

Proprietario di TiBbU Joker - Westfalia - '81
1.6 benzina aircooled 50 cv

maispeisssss

Vorrei essere libero, libero come un uomo. con addosso l’entusiasmo di spaziare senza limiti nel cosmo e convinto che la forza del pensiero sia la sola libertà.
La libertà non è star sopra un...
Di più
16 Anni 6 Giorni fa #23362 da maurvai
Risposta da maurvai al topic 2° Raduno Jokeristi 2009
Ci sono anche io...ho aspettato il rientro del boss Gioy, ma ora posso dire che è stato commovente.
Grazie a tutti per il calore e l'energia che mi avete trasmesso.
Nominarvi tutti è troppo lungo, ma ogni uno di voi, ogni stretta di mano, ogni saluto mi ha riempito di gioia.
Complimenti a tutti per il comportamento, l'ordine, il rispetto dei luoghi e delle persone: quando si è così tanti non è facile tenere tutto sotto controllo, e la collaborazione di tutti è fondamentale. La Direzione del Campeggio si è prodigata in complimenti che riporto a tutti voi per la civiltà dimostrata.
In particolare ringrazio tutti coloro che spontaneamente mi hanno aiutato a coordinare tutta l'organizzazione, Giordano, Tiziana, Matteo , Paolinox, rispettive signore, Anna.
Una stretta di mano in particolare agli amici della Sardegna, a Franco di Aosta, Lucia e consorte, glia amici toscani e Veneti....insomma spero che questa mia prima esperienza con voi (come organizzatore) possa ripetersi.
Ammetto che ieri ero fisicamente distrutto, ma la soddisfazione era tale e tanta che non me ne sono accorto se non quando ho toccato il letto.
QUINDI DICO A TUTTI , MA PROPRIO TUTTI GRAZIE!!!!!

joker 1.6 boxer air cooled,1979
www.mauriziovai.jimdo.com
Di più
16 Anni 6 Giorni fa #23375 da El Piastra
:applausi: :applausi: :applausi:

Ex proprietario de EL PIASTRA, Joker Vanagon 1.6 TD Anno '89 - 70 Cv (VENDUTO) - Proprietario del T4 2.5 TDI Anno 2003 (senza nome ancora...)
Tempo creazione pagina: 0.377 secondi