I raduni ufficiali non soltanto di Jokeristi.it ma anche di altri Forum o Club o gruppi organizzati.
Per discutere di ritrovi più o meno organizzati o di semplici uscite in gruppo o della classica pizzata tra amici Jokeristi, utilizziamo la sezione "Ritrovi".

2° Raduno Jokeristi.it 2009

Di più
11/05/2009 11:33 #23291 da tteuzz
Risposta da tteuzz al topic 2° Raduno Jokeristi 2009
Veramente una bellissima esperienza, organizzazione perfetta e gente meravigliosa, peccato che il tutto sia durato così poco!! Comunque grazie a tutti!
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
11/05/2009 11:52 #23292 da TEN
Risposta da TEN al topic 2° Raduno Jokeristi 2009
Eccoci qua, non ho parole per esprimere la mia soddisfazione per essere riuscito a partecipare ad un evento così ben organizzato e ancor meglio riuscito!!! Peccato per il poco tempo a disposizione, ma almeno ho scoperto che siamo un piccolo mondo di persone vere, cordiali e ...un po' matte!!! proprio quello che ci voleva!!!
Alla prossima...faremo di tutto per non mancare e grazie ancora a Giordano, Tiziana e Maurizio si sono prodigati per farci stare bene.

ps. la grigliata era buonissima, complimenti a chi si è arrostito la faccia per farci mangiare bene.

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.



:look: ex Wbx6
ora Carthago Malibu 32.1
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
11/05/2009 12:33 #23293 da luchino
Risposta da luchino al topic 2° Raduno Jokeristi 2009
A forza di mangiare giù nervoso per non essere riuscito ad unirmi a voi, non ho neanche fame. Bè dai, diciamo che ne ho un pò meno... Ma al prossimo non mancheremo di certo
:blues: :blues: :blues: :blues: :blues:
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
11/05/2009 13:36 #23294 da Paki
Risposta da Paki al topic 2° Raduno Jokeristi 2009
Beh che dire !!! Stupendo raduno !!! Ci siamo divertite tantissimo e abbiamo conosciuto della magnifica gente !! Posto incantevole e organizzazione piu' che ottima !! Special THanks a Giordano-Tiziana per l'organizzazione, Murizio per il suo fantastico massaggio che in 10 min mi ha fatto passare il mal di testa da sbronza della sera prima e per le sue meravigliose costine. Un abbraccio caloroso ad Armin,Mariella e Dieghito - a Dario e Lucia - sempre pronti a regalarti un sorriso e sempre in prima linea . Saluti speciali a Rasputin,Ulisse con i suoi buonissimi canticcuni,Matteo e a tutti coloro che hanno contribuito alla riuscita del raduno. Grazie a tutti e alla prossima !!!
Anna (PAKI)
Ale (PULCI)
CELESTINO ( westy azzurro )


Proprietaria di CELESTINO , Joker 1600 D del 1984

L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
11/05/2009 14:38 #23297 da brothermartin
Risposta da brothermartin al topic 2° Raduno Jokeristi 2009
beh mi ha fatto piacere fare una comparsa anche se solo la domenica mattina in velocità, mi spiace non aver resistito fino al pranzo ma ero proprio spaccato per il dritto tirato sabato notte. un abbraccio a tutti i partecipanti, ad armin che ho rivisto in gran forma con la family, a mr brown e westy77 per gli importantissimi caffettoni, e ai compaesani cittadellesi, sempre i più maragli di tutti!!!!! respect! :-DDD

Jazzbus "Obama", aka "JazzyB", aka "il bimbone", "baretto veneto", aka "dopelimo"
Multivan Westfalia 1600TD, tetto a soffietto, 1987.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
11/05/2009 15:21 #23298 da rasputin
Risposta da rasputin al topic 2° Raduno Jokeristi 2009

Peps ha scritto: rasputin (che non sono riuscito a salutare - mi ero perso sulla montagna!:°)),


Peps, dispiace anche a me di non averti salutato alla partenza, ti ho cercato ma eri disperso...sarà per la prossima

concordo con Giacomo per quanto riguarda l'equipaggio di Cohiba, Roberto e Oliviero sono stati due gran compagnoni :D

ora sono a casa che cerco di curare gli ustioni causati dal sole :cry:

EX T3ista


sarà che basta crederci e poi va tutto meglio,
sarà che preoccuparsi troppo è sempre un grosso sbaglio,
sarà che forse sono daltonico ma devo dire che questo cielo
invece di essere sempre più blu
a me sembra sempre più nero

g.c.?
L\'Argomento è stato bloccato.
  • gioy_80
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
Di più
11/05/2009 17:37 #23304 da gioy_80
Risposta da gioy_80 al topic 2° Raduno Jokeristi 2009
Arrivati a casa pure noi... che dire, è stato un gran piacere vedervi tutti, e i "grazie" io li dedico a tutti voi, simpaticissimi e disponibili come sempre! :D

Ora sono abbastanza "cotto" (in tutti i sensi, visto il sole che picchiava...), ma appena mi riprendo un'attimo appronto la nuova Gallery dove potremo caricare le splendide fotografie che abbiamo scattato! :D

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
11/05/2009 18:02 #23305 da Gasgo
Risposta da Gasgo al topic 2° Raduno Jokeristi 2009
Un ringraziamento ed un grazie caloroso anche da parte nostra, di Gino il furgonGino e del cane Anko che ha trovato l'erbetta del campo molto piacevole!!!!
Complimenti per il grande lavoro svolto.
Divertentissimo andare in giro in carovana con tutti questi camperini colorati che parevano usciti dai cartoni animati ..... appena possibile cercherò di inserire le foto fatte anche durante la guida ....
Un saluto a tutti ed alla prossima occasione.

"Gino" - VW Vanagon California 1.6 TD del 1990
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
11/05/2009 18:18 #23307 da ilborlo
Risposta da ilborlo al topic 2° Raduno Jokeristi 2009
PER GIOY_80: E poi ti lamenti che il 1600 Diesel non tira?!?! Mi avete anticipato di 30 secondi al casello e non sono piu' riuscito a beccarvi da Barberino a Bologna (con punte di 120 Km/h)!!! :-)

Ilborlo - T3 Syncro 1.9 TD completamente restaurato
L\'Argomento è stato bloccato.
  • gioy_80
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
Di più
11/05/2009 18:39 #23308 da gioy_80
Risposta da gioy_80 al topic 2° Raduno Jokeristi 2009

ilborlo ha scritto: PER GIOY_80: E poi ti lamenti che il 1600 Diesel non tira?!?! Mi avete anticipato di 30 secondi al casello e non sono piu' riuscito a beccarvi da Barberino a Bologna (con punte di 120 Km/h)!!! :-)


Io? Mai lamentato del 1600 diesel, giuro! Anche perchè io ho il 1600 benzina aircooled, e sono partito oggi... :asd:

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
11/05/2009 19:28 #23312 da ANTO E FRA
Risposta da ANTO E FRA al topic 2° Raduno Jokeristi 2009
complimenti a tutti siamo una bella compagnia
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
11/05/2009 20:21 #23314 da la camperina
Risposta da la camperina al topic 2° Raduno Jokeristi 2009
siamo contenti anche noi di aver partecipato al raduno, le mie banbine hanno fatto amicizia con gli altri equipaggi.
speriamo di rivederci presto e complimenti vivissimi per l'organizzazione che e' stata impeccabile .
abbracci a tutti paolo, simona ,ginevra,margherita
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
11/05/2009 21:36 #23320 da Mr Brown
Risposta da Mr Brown al topic 2° Raduno Jokeristi 2009
Grazie a tutti per l'entusiasmo e l'allegria che abbiamo respirato durante il raduno e un GRAZIE grande grande agli organizzatori per l'instancabile lavoro.
Organizzazione perfetta, persone meravigliose e, fortunatamente, anche il tempo è stato dalla nostra parte, il che non guasta mai.
Un arrivederci a tutti al prossimo raduno.

Mr Brown

Joker del 1982 1.6 D
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
11/05/2009 22:09 #23327 da captain urlo
Risposta da captain urlo al topic 2° Raduno Jokeristi 2009
Cari Jokeristi radunisti presenti e assenti! Intanto se non avete voglia di leggere andatevi a guardare le foto!

QUI

Eh Eh! riconoscete che sono stato il più veloce :wink:

E ora fatemi sfogare!
Complimenti a chi ha organizzato l'evento, a questo punto quasi scontati, ottima organizzazione, ottima scelta del luogo - se qualcuno ha fatto una passeggiata sul colle sovrastante avrà senz'altro notato il pezzo veramente suggestivo del selciato della Flaminia Militare (187 AC !) perfettamente recuperato con il patrocinio di Società Autostrade! (Potere della pubblicità).

Bella l'atmosfera, peccato aver perso la carovana, ma è stato appagante aver avuto la possibilità di fare due chiacchiere con Neuromantic, con Gra, con Ulisse (i migliori cantuccini mai sentiti!) e "lui di Treviso", con Mister Brown, con Gasgo e con Dave, aver rivisto Peps; tutti appassionatissimi e disponibili, anche ad offrirmi un toscano senza poi riprendersi l'accendino che mi è rimasto in tasca!

Guardando Westfalio in mezzo ai fratellini ho capito che è bellissimo ma un po' "moscio" :sbonk: , la maniglia sta più bassa di tutte, il telo del tetto è montato male e rispetto agli altri è quasi buffo, poi ho capito che mi manca il serbatoio delle acque grige! Della maniglia non mi facevo illusioni, ma per il resto pensavo che fossero tutti così! :nonono:
E che dire di Syncromat che senza avermi mai visto ha subito dedicato più di mezzora del suo tempo per tranquillizzarmi di un rumorino che sentivo dal mio CU e... già che c'era mi ha anche dato un'occhiata al minimo facendomi capire qualche problema di "sintonia" tra i carburatori. :applausi:

E' stato poi bello vedere come lo spirito di questi mezzi trascenda oramai le generazioni, è stato bello, nella mia prima volta, vedere giovanissimi insieme a persone come me che a quell'età guidavano l'ambulanza: un fantastico T2 doppia barella (un mito per gli appassionati dell'epoca - per l'appunto montava il CU 2000 air cooled! (guardate qui! in particolar modo il filmatino delle quattro foto).

Insomma, unico rammarico, ancora non conosco un sacco di appasionati presenti. Bisogna che ci inventiamo qualcosa di personalizzato e discreto per poter mettere il nome sui nostri joker, in questo modo sarebbe più facile riconoscersi nel passaggio dalla vita virtuale a quella reale :wink: ... pensiamoci.

Un abbraccio a tutti, captain urlo




T3 Joker 1982, 2000 CU benzina/GPL air cooled, giallo ocra, tetto a soffietto.

con un po' di storia
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
11/05/2009 22:13 #23328 da oswald
Risposta da oswald al topic 2° Raduno Jokeristi 2009
un grosso salutone a tutti per la bella atmosfera che si era creata e per tutta l'organizzazione splendita che ha creato il 2 raduno...posto da favolala gita stupenda e grigliatona fantastica...finita bene grazie all'amaro di anna(mizzica se spaccava)e grazie anche al passing di clave che ha' aiutato la digestione!!!l'unico pacco e' stata la partenza :nervoso:...che poi oggi ho' scoperto il dramma...quindi ringrazio tutti "i rimorchiatori"che mi hanno accompagnato sulla rampa della partenza...per poi agregarmi al resto della carovana per il ritorno...a presto postero' un paio di fotine...per ora un forte saluto a tutti!!!!

oswaldvan on the road
(ex california 1.6TD del 90)
L\'Argomento è stato bloccato.
Tempo creazione pagina: 0.513 secondi