I raduni ufficiali non soltanto di Jokeristi.it ma anche di altri Forum o Club o gruppi organizzati.
Per discutere di ritrovi più o meno organizzati o di semplici uscite in gruppo o della classica pizzata tra amici Jokeristi, utilizziamo la sezione "Ritrovi".

1° Raduno Jokeristi.it 2008

Di più
02/04/2008 22:21 #2999 da wilbur
Risposta da wilbur al topic 1° Raduno Jokeristi 2008
.....ma ricordiamoci che dovremo nutrirci anche venerdì sera (per chi ci sarà) - sabato a mezzogiorno e domenica a mezzogiorno :sisi:
quindi approvvigioniamoci!!!\

Wilbur II
Club Joker TD '87

L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
03/04/2008 10:16 #3007 da armin
Risposta da armin al topic 1° Raduno Jokeristi 2008
ciao gioy
sarebbe un ottima mossa se riesci a trovare un equivalente li a milano , e ti ringraziamo per la tua disponibilità , i 50 euro di benzina e autostrada li investiremo allora in un paio di bozze di buon vino per il raduno.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
03/04/2008 10:41 #3013 da Sinapsi
Risposta da Sinapsi al topic 1° Raduno Jokeristi 2008
magnifico .... grande..... ci siamo....mancano solo 15 giorni...e l'entusiasmo sale sempre di piu' !!!! non vedo l'ora di conoscervi di persona.....sara' un grande ritrovo!!!



Prima di aprire un nuovo topic, fai sempre una ricerca.

Proprietario del VW T3 Joker Westfalia 1980
1.6 benzina aircooled 50 cv

L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
03/04/2008 10:58 #3015 da spazza84
Risposta da spazza84 al topic 1° Raduno Jokeristi 2008

Cucciola ha scritto:

Spazza84 ha scritto:
Ah, una cosa...io non ho tavolini e sedie.. sono jokerista da neanche un anno e non ho ancora tutta l'attrezzatura necessaria.. :cry:


Un posto a tavola Gioy ed io te lo offriamo volentieri!


Ma grazie! :D
:fiori:
L\'Argomento è stato bloccato.
  • gioy_80
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
Di più
03/04/2008 20:30 #3024 da gioy_80
Risposta da gioy_80 al topic 1° Raduno Jokeristi 2008
Allora, per la cibaria ho pensato di fare così: al venerdì sera e sabato per pranzo vedremo chi ci sarà, eventualmente chi sa di partire venerdì e di presenziare per questi pasti porterà qualcosa, poi magari ci si fa una pasta o qualcosa insomma.

Per la domenica, ho chiamato il Gasparina. Loro hanno un self-service, che però non è gestito dalla direzione del campeggio. Poco male, li ho contattati e ho spiegato che siamo un pò di persone. L'idea era di chiedere se ci farebbero un prezzo fisso ed un "menù raduno"... così si spende relativamente poco e, visto che alla domenica mattina si farà un giro quando torniamo non sarà necessario ritirare fuori nuovamente tavoli, sedie, pignatte e quant'altro.

Hanno risposto molto positivamente, dicendo che fanno spesso cose del genere.. e che ad esempio questo sabato ci sarà un'altro raduno, e per esso hanno fatto il prezzo fisso di 15 euro a testa per primo, secondo, contorno, acqua e vino.

Volendo un pò tirare sul prezzo e tenendo comunque conto che comunque saremo belli pieni dalla grigliata, gli ho detto di farci una proposta per stare sui 10 euro, magari un bel piatto unico e vino a parte, non so... domani sera mi darà risposta.

Che cosa ne dite?

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
L\'Argomento è stato bloccato.
  • gioy_80
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
Di più
03/04/2008 20:52 #3027 da gioy_80
Risposta da gioy_80 al topic 1° Raduno Jokeristi 2008
Ah, dimenticavo: di tutti i "sassolini" pubblicitari che abbiamo lanciato di questo evento, uno in particolare oggi si è fatto sentire: il Maggiolino Club di Treviso.

Qui trovate il loro sito, ci hanno messo nel calendario raduni, e pare che vogliano partecipare anche loro con T3 e T2 westfalia e non.

La loro idea, sarebbe di venire venerdì mattina, andare a Gardaland e poi dalla sera unirsi a noi.

Domani, se riusciamo, li contattiamo telefonicamente più che altro per capire anche quanti dovrebbero essere... anche perchè se sono una "folla" rischiamo che un barbecue solo non basti! :asd:

Diciamo che se sono 4-5 mezzi non ci dovrebbero essere grossi problemi, se sono 15-20 allora il problema c'è. Oddio, poco male... magari sono già muniti di barbecue e tutto, sennò al limite o si organizzano a prenderne uno loro o glie ne prendo io un'altro uguale al nostro già che vado a prenderlo per noi.

PS: La miseria, non pensavo neanche io che l'idea di questo raduno prendesse il volo con tanta velocità! Se tutto va come previsto saremo un'infinità!
Qua ci vuole qualcuno che faccia un bel servizio fotografico e magari il video... sento una vocina... che dice... "wiiiiiilbuuuurrrr... uliiiisseeee..." :look:
Al prossimo raduno mi sa che ci troviamo pure qualche sponsor, così magari ci aiutano per le spese del camping e il resto... :sisi:

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
03/04/2008 20:57 #3028 da Ulisse
Risposta da Ulisse al topic 1° Raduno Jokeristi 2008
hmm... mi par di sentire le sirene che mi chiamano... ulisseeeee... ulisseeeeeee!
Bah, speriamo almeno che non siano le sirene della polizia :asd:

Io la macchina fotografica la porto di sicuro, ma non sono poi un così bravo reporter...



VW T3 Multivan 1600TD JX 1989 "Artù" detto "Furbone", col tetto tagliato
When there are no walls, you need no windows - use Linux!
il mio blog

L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
03/04/2008 20:57 #3029 da El Piastra
Risposta da El Piastra al topic 1° Raduno Jokeristi 2008
caspita!!! vedi come le cose da piccole diventano sempre più grandi.... GRANDI..... GIGANTI.........se c'è la passione per qualcosa....!!!! W i WESTYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY!!!!

Ex proprietario de EL PIASTRA, Joker Vanagon 1.6 TD Anno '89 - 70 Cv (VENDUTO) - Proprietario del T4 2.5 TDI Anno 2003 (senza nome ancora...)
L\'Argomento è stato bloccato.
  • gioy_80
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
Di più
03/04/2008 21:00 #3031 da gioy_80
Risposta da gioy_80 al topic 1° Raduno Jokeristi 2008

ulisse ha scritto: hmm... mi par di sentire le sirene che mi chiamano... ulisseeeee... ulisseeeeeee!
Bah, speriamo almeno che non siano le sirene della polizia :asd:


Se è la polizia e ti chiede come ti chiami, tu dì che ti chiami Nessuno... con un tuo omonimo ha funzionato :asd:

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
03/04/2008 21:05 #3033 da Ulisse
Risposta da Ulisse al topic 1° Raduno Jokeristi 2008
Si, ma quello poi non c'ha visto più... dalla rabbia!



VW T3 Multivan 1600TD JX 1989 "Artù" detto "Furbone", col tetto tagliato
When there are no walls, you need no windows - use Linux!
il mio blog

L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
03/04/2008 21:19 #3038 da oswald
Risposta da oswald al topic 1° Raduno Jokeristi 2008
gioy per i video io posso sponsorizare una webcam attacata direttamente al furgone per le riprese dal basso mentre si gira..e per le foto non c'e' problema!!che figata ragazzi sono veramente felice che finalmente sia nata una combricola cosi' numerosa(mi pacca solo nn poter guidare personalmente)ma sto addestrando la mia donna alla guida..e a parte i problemi cambio marce sta' andando bene :asd: !!!

oswaldvan on the road
(ex california 1.6TD del 90)
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
03/04/2008 21:34 #3042 da Cucciola
Risposta da Cucciola al topic 1° Raduno Jokeristi 2008

Gioy_80 ha scritto: Ah, dimenticavo: di tutti i "sassolini" pubblicitari che abbiamo lanciato di questo evento, uno in particolare oggi si è fatto sentire: il Maggiolino Club di Treviso.

Qui trovate il loro sito, ci hanno messo nel calendario raduni, e pare che vogliano partecipare anche loro con T3 e T2 westfalia e non.

La loro idea, sarebbe di venire venerdì mattina, andare a Gardaland e poi dalla sera unirsi a noi.

Domani, se riusciamo, li contattiamo telefonicamente più che altro per capire anche quanti dovrebbero essere... anche perchè se sono una "folla" rischiamo che un barbecue solo non basti! :asd:

Diciamo che se sono 4-5 mezzi non ci dovrebbero essere grossi problemi, se sono 15-20 allora il problema c'è. Oddio, poco male... magari sono già muniti di barbecue e tutto, sennò al limite o si organizzano a prenderne uno loro o glie ne prendo io un'altro uguale al nostro già che vado a prenderlo per noi.

PS: La miseria, non pensavo neanche io che l'idea di questo raduno prendesse il volo con tanta velocità! Se tutto va come previsto saremo un'infinità!
Qua ci vuole qualcuno che faccia un bel servizio fotografico e magari il video... sento una vocina... che dice... "wiiiiiilbuuuurrrr... uliiiisseeee..." :look:
Al prossimo raduno mi sa che ci troviamo pure qualche sponsor, così magari ci aiutano per le spese del camping e il resto... :sisi:


Andate a visitare il sito non siamo solo nella pagina relativa ai raduni ma anche nella pagina "Blog". Ci stanno pubblicizzando alla grande!

Stiamo per invadere il camping Gasparina!

:vw:


Per mantenere il forum pulito, prima di aprire un nuovo topic fai una ricerca .

Jokeristi.it Admin

Co-Proprietario del Devil , T3 Atlantic Syncro 14 1.6 TD del 1990



[/center]
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
03/04/2008 21:48 #3043 da Dave Van Damme
Risposta da Dave Van Damme al topic 1° Raduno Jokeristi 2008
Grande raga! Io di sicuro porterò 2 macchine fotografiche, una digitale e una vecchia ma eccezionale canon reflex a rullino. Farò un sacco di foto!!!!!!! :asd:

Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
03/04/2008 23:04 #3046 da Cucciola
Risposta da Cucciola al topic 1° Raduno Jokeristi 2008

Gioy_80 ha scritto: Allora, per la cibaria ho pensato di fare così: al venerdì sera e sabato per pranzo vedremo chi ci sarà, eventualmente chi sa di partire venerdì e di presenziare per questi pasti porterà qualcosa, poi magari ci si fa una pasta o qualcosa insomma.

Per la domenica, ho chiamato il Gasparina. Loro hanno un self-service, che però non è gestito dalla direzione del campeggio. Poco male, li ho contattati e ho spiegato che siamo un pò di persone. L'idea era di chiedere se ci farebbero un prezzo fisso ed un "menù raduno"... così si spende relativamente poco e, visto che alla domenica mattina si farà un giro quando torniamo non sarà necessario ritirare fuori nuovamente tavoli, sedie, pignatte e quant'altro.

Hanno risposto molto positivamente, dicendo che fanno spesso cose del genere.. e che ad esempio questo sabato ci sarà un'altro raduno, e per esso hanno fatto il prezzo fisso di 15 euro a testa per primo, secondo, contorno, acqua e vino.

Volendo un pò tirare sul prezzo e tenendo comunque conto che comunque saremo belli pieni dalla grigliata, gli ho detto di farci una proposta per stare sui 10 euro, magari un bel piatto unico e vino a parte, non so... domani sera mi darà risposta.

Che cosa ne dite?


Grande Gioy! :applausi:

Allora Domenica a pranzo si va a mangiare al self service, dove tra l'altro abbiamo mangiato davvero bene, così non abbiamo lo sbattimento di cucinare, lavare i piatti e riordinare prima di partire per tornare a casa!

Raga voi altri che ne pensate? Dite la vostra che Gioy domani sera li deve sentire!


Per mantenere il forum pulito, prima di aprire un nuovo topic fai una ricerca .

Jokeristi.it Admin

Co-Proprietario del Devil , T3 Atlantic Syncro 14 1.6 TD del 1990



[/center]
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
03/04/2008 23:19 #3047 da oswald
Risposta da oswald al topic 1° Raduno Jokeristi 2008
per me va piu' che bene..meno sbattimenti!!!

oswaldvan on the road
(ex california 1.6TD del 90)
L\'Argomento è stato bloccato.
Tempo creazione pagina: 0.542 secondi