I raduni ufficiali non soltanto di Jokeristi.it ma anche di altri Forum o Club o gruppi organizzati.
Per discutere di ritrovi più o meno organizzati o di semplici uscite in gruppo o della classica pizzata tra amici Jokeristi, utilizziamo la sezione "Ritrovi".

1° Raduno Jokeristi.it 2008

  • gioy_80
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
Di più
03/02/2008 19:35 - 16/04/2019 23:13 #1824 da gioy_80
1° Raduno Jokeristi.it 2008 è stato creato da gioy_80
Hola!

Come sapete, in primavera si vorrebbe organizzare il primo ritrovo "ufficiale" dei Jokeristi. Di conseguenza ho pensato (visto che siamo già a febbraio) di iniziare a discuterne sin da ora per organizzarci.

Si era discusso di organizzare per il lago di Garda, visto che bene o male accontenterebbe buona parte delle persone a livello di distanza da casa... che ne dite?

L'idea sarebbe di prenotare delle piazzole in un campeggio tutte vicine, assicurandoci che ci tengano i posti riservati quando andremo a fare le gite (non dovrebbero esserci grossi problemi essendo bassa stagione).

A livello di durata del ritrovo direi di fare almeno un sabato e una domenica, magari con la possibilità di prenotare alcune piazzole già per il venerdì sera... in modo che chi vuole può partire già il venerdì. Ho pensato anche che si potrebbe sfruttare qualche fine settimana lungo... tipo Pasqua... però non so le vostre disponibilità.

Orsù, ragazzi... discutiamone! :D

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
Ultima Modifica 16/04/2019 23:13 da OlandeseVolante.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
03/02/2008 19:57 #1825 da Dave Van Damme
Risposta da Dave Van Damme al topic 1° Raduno Jokeristi 2008
Ottima idea Gioy. Infatti prima iniziamo a parlarne, meglio è. Per me il lago di Garda va benissimo, magari mi organizzo con Alan, visto che siamo vicini, così veniamo su assieme. Se non devo dare degli esami (farò in modo di darli prima o dopo del raduno) sono dei vostri. Più o meno una data ipotetica?

Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC
L\'Argomento è stato bloccato.
  • gioy_80
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
Di più
03/02/2008 20:08 #1826 da gioy_80
Risposta da gioy_80 al topic 1° Raduno Jokeristi 2008
Beh, se si fa per pasqua si parla del 22-23-24/03, altrimenti direi verso metà aprile... tipo il 12-13 o il 19-20.

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
03/02/2008 20:50 #1827 da Sinapsi
Risposta da Sinapsi al topic 1° Raduno Jokeristi 2008
Be' da Roma e' un bel viaggetto ....pero' faro' di tutto per esserci.... magari sarebbe meglio non farlo durante le feste di Pasqua ....per via del traffico ... e poi perche' magari qualcuno...festeggia in famiglia o con gli amici....
Ad aprile sarebbe perfetto...
Un ultima cosa .... io viaggio con Smilla .....(la cagnolona della foto ...la mia boxerina..)... spero che la facciano entrare al camping....di solito non ci sono problemi....
Cmq GRANDE IDEA il primo raduno dei jokeristi....



Prima di aprire un nuovo topic, fai sempre una ricerca.

Proprietario del VW T3 Joker Westfalia 1980
1.6 benzina aircooled 50 cv

L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
03/02/2008 20:56 #1828 da El Piastra
Risposta da El Piastra al topic 1° Raduno Jokeristi 2008
Per il Garda a me va benissimo.....solo occhio a dove pernottiamo.... se sarà campeggio nessun problema, se decidiamo di stare fuori bisogna sapere bene dove perchè la zona è off-limits per camper e simili..... (come avevo scritto in un topic tempo fa..)...
In ogni caso io ci sono sicuro.... basta che decidiamo quando in modo da programmare bene...

Ex proprietario de EL PIASTRA, Joker Vanagon 1.6 TD Anno '89 - 70 Cv (VENDUTO) - Proprietario del T4 2.5 TDI Anno 2003 (senza nome ancora...)
L\'Argomento è stato bloccato.
  • gioy_80
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
Di più
03/02/2008 21:12 #1829 da gioy_80
Risposta da gioy_80 al topic 1° Raduno Jokeristi 2008
Beh, pensavo di fare una cosa assolutamente in campeggio (a prescindere da dove si va), visto che saremo un pò... così siamo più tranquilli. I ritrovi all'aperto li faremo più avanti quando avremo più esperienza e praticità... magari chiedendo degli spazi pubblici al comune del posto.

Effettivamente non avevo pensato al fatto che a Pasqua si muoverà mezza Italia, forse a questo punto è meglio fare a metà aprile. Sinapsi, hai fatto bene a dirlo del cane... così quando si prenoterà si terrà conto anche di Smilla. :wink:

Effettivamente da Roma è una bella vascata... vediamo come vanno le presenze degli altri, se ce la facciamo si può organizzare qualcosa più a sud. Se non ci si riuscisse comunque non preoccupatevi... ne faremo anche altri di ritrovi, e si sceglieranno altri posti! :D

Allora, butto là: si fa il 19-20 aprile?

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
03/02/2008 21:29 #1830 da oswald
Risposta da oswald al topic 1° Raduno Jokeristi 2008
oh bene bene...quoto anche io l'idea di organizzarci per tempo!!quindi a me va benissimo per il 19/20 aprile!!io ci sono..a sto punto io consiglierei la zona del lago a sud..tipo a peschiera!!e se nn sbaglio ci deve essere anche un bel campeggio in zona...mo' guardo..
p.s.dave confermo l'idea di partire insieme!!!

oswaldvan on the road
(ex california 1.6TD del 90)
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
03/02/2008 21:35 #1831 da oswald
Risposta da oswald al topic 1° Raduno Jokeristi 2008

oswaldvan on the road
(ex california 1.6TD del 90)
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
03/02/2008 21:45 #1832 da Dave Van Damme
Risposta da Dave Van Damme al topic 1° Raduno Jokeristi 2008
Il 19/20 aprile va bene pure per me.
Ok Alan, è deciso! Si parte insieme!

Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC
L\'Argomento è stato bloccato.
  • gioy_80
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
Di più
03/02/2008 21:52 #1833 da gioy_80
Risposta da gioy_80 al topic 1° Raduno Jokeristi 2008

oswald ha scritto: qui ne ho trovati un paio www.camping.it/italy/lagodigarda/vacanze/


Intendi il Butterfly ( www.campingbutterfly.it/ita/dove-siamo.asp ) e il San Benedetto ( www.campingsanbenedetto.it/ita/index.cfm )? Infatti ho visto che l'altro il camping Cappuccini ammettono solo cani di piccola taglia, e non andrebbe bene per Sinapsi. Per me va benissimo Peschiera del Garda... così potremmo fare un giro a Sirmione... poi comunque il giro che faremo lo si deciderà con calma.

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
03/02/2008 22:07 #1834 da oswald
Risposta da oswald al topic 1° Raduno Jokeristi 2008
si certo!!io ero andato anni fa' con i miei al cappucini e per i cani,uhhmm,anche io ho' dei boxer(mamma e figlio)e mi ricordo che ci avevano detto che nn erano ammessi..ma poi alla fine ha' chiuso un'occhio..cmq 0proplem per quello..tanto sicuramente i camping al garda nn mancano...quindi ora avanti con le partecipazioni...!!!!
p.s.a sto punto io mi sbatto ufficialmente per fare gli adesivi del primo "raduno"di jokeristi.it... :fiori:

oswaldvan on the road
(ex california 1.6TD del 90)
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
03/02/2008 22:15 #1835 da emilio
Risposta da emilio al topic 1° Raduno Jokeristi 2008
il 19/20 aprile al momento mi va bene, poi a raffica nei week e ponti successivi ho un matrimonio, l'intenzione di andare in germania e un raduno a terragona.
per il campeggio da buon jokerista non ho preferenze particolari, sarebbe solo interessante sapere in tempo chi può esserci per prenotare una zona del campeggio a nostro uso esclusivo

emilio pezzana
L\'Argomento è stato bloccato.
  • gioy_80
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
Di più
03/02/2008 22:21 #1836 da gioy_80
Risposta da gioy_80 al topic 1° Raduno Jokeristi 2008
Infatti... l'idea sarebbe appunto di prenotare per tempo una zona tutta per noi o comunque delle piazzole tutte vicine. OK a Oswald per gli adesivi... grazie per la disponibilità! :D

Non vedo l'ora!!!!!! :asd:

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
04/02/2008 12:51 #1838 da Leon1572
Risposta da Leon1572 al topic 1° Raduno Jokeristi 2008
Con due bambini piccoli ho imparato che fare progetti del genere è semplicemente.... impossibile.
Ci proviamo lo stesso!
A presto
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
04/02/2008 16:58 #1839 da Giancarlo
Risposta da Giancarlo al topic 1° Raduno Jokeristi 2008
Una alternativa ai campeggi potrebbero essere gli agriturismi forse meno anonimi dei campeggi.
Riporto alcuni siti ripresi dal manualetto di Plein Air tanto per documentazione:
www.el-bacan.it
www.cacerde.com
www.lafredda.com
www.agricamping-tione.com
www.lagodellesettefontane.it
Ciao
giancarlo
L\'Argomento è stato bloccato.
Tempo creazione pagina: 0.534 secondi