I raduni ufficiali non soltanto di Jokeristi.it ma anche di altri Forum o Club o gruppi organizzati.
Per discutere di ritrovi più o meno organizzati o di semplici uscite in gruppo o della classica pizzata tra amici Jokeristi, utilizziamo la sezione "Ritrovi".

1° Raduno Jokeristi.it 2008

Di più
06/02/2008 09:53 #1870 da spazza84
Risposta da spazza84 al topic 1° Raduno Jokeristi 2008
Ottimo! per quella data io ci sono! Proprio una settimana prima del mio giretto in germania! Bene bene! Più siamo meglio è! :applausi:
L\'Argomento è stato bloccato.
  • gioy_80
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
Di più
06/02/2008 11:57 #1871 da gioy_80
Risposta da gioy_80 al topic 1° Raduno Jokeristi 2008
:D

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
07/02/2008 16:28 #1899 da wilbur
Risposta da wilbur al topic 1° Raduno Jokeristi 2008
Peschiera del Garda... così potremmo fare un giro a Sirmione... 19/20 apr

Per wilbur e "signora wilbur" và benissimo
.....dài che ce la facciamo
dopo Sasso Marconi ce lo meritiamo un raduno tutto "nostro"

buona idea Gioy

Wilbur II
Club Joker TD '87

L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
07/02/2008 17:42 #1904 da Peps
Risposta da Peps al topic 1° Raduno Jokeristi 2008
mmazza l'unica parte che già conosco è Sirmione!!!!
l'altra sponda com'è???
ghghghg


Proprietario di TiBbU Joker - Westfalia - '81
1.6 benzina aircooled 50 cv


maispeisssss

Vorrei essere libero, libero come un uomo. con addosso l’entusiasmo di spaziare senza limiti nel cosmo e convinto che la forza del pensiero sia la sola libertà.
La libertà non è star sopra un albero, non è neanche un gesto o un’invenzione, la libertà non è uno spazio libero, libertà è partecipazione.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
07/02/2008 18:38 #1910 da oswald
Risposta da oswald al topic 1° Raduno Jokeristi 2008
l'altra sponda da quello che ho' potuto constatare in viaggi precedenti e' un sacco ventosa..ricordo solo quello!!cmq l'importante e' trovarci tutti e fare un bel mini raduno con tanta carne alla fuoco.. :asd: ...
p.s.quelli di sasso cmq potrebbero linkare jokeristi.it...questa cosa proprio nn mi va giu'..sorry per off-t..era solo uno sfogo personale.. :fiori:

oswaldvan on the road
(ex california 1.6TD del 90)
L\'Argomento è stato bloccato.
  • gioy_80
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
Di più
07/02/2008 19:32 #1913 da gioy_80
Risposta da gioy_80 al topic 1° Raduno Jokeristi 2008
Eh, lo so... glie l'abbiamo chiesto ma non ci hanno risposto... vabbè, pazienza. Se le cose vanno per il verso giusto ci faremo pubblicizzare il ritrovo anche da altri siti, prima però devo studiarmi ben bene sia il posto dove andare che tutta la scaletta delle cose che si faranno. :D

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
07/02/2008 19:53 #1914 da Dave Van Damme
Risposta da Dave Van Damme al topic 1° Raduno Jokeristi 2008
Io sul lago di garda ci sono stato qualche anno fa con la Mondeo di famiglia, ma Sirmione non me la ricordo. Cmq ho visto delle foto e deve essere bellissima!

Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
07/02/2008 20:25 #1915 da oswald
Risposta da oswald al topic 1° Raduno Jokeristi 2008
vai tra gioy..era solo un commento mio personale su come si comportano...
cmq a parte questo,so' che in zona c'e' anche peschiera del garda che e' molto bella e vicina a sirmione!!

oswaldvan on the road
(ex california 1.6TD del 90)
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
08/02/2008 16:57 #1918 da Peps
Risposta da Peps al topic 1° Raduno Jokeristi 2008
mmmmh...ho visto la mappatura jokerista che stiamo tirando su!
vabbè sono in minoranza essendo l'unico di roma (per ora) però, mi vien da proporre:
perchè non stabiliamo il ritrovo un tantino piu centrale..tipo toscana o emilia????
ora, non voglio rompere le balle, magari per questa volta è andata...però la butto lì...
ci pensavo proprio ieri...sarebbero 1200 km in 3 gg e con Rino..beh...dedicherei sicuramente più di una giornata al viaggio!!!
che dite???


Proprietario di TiBbU Joker - Westfalia - '81
1.6 benzina aircooled 50 cv


maispeisssss

Vorrei essere libero, libero come un uomo. con addosso l’entusiasmo di spaziare senza limiti nel cosmo e convinto che la forza del pensiero sia la sola libertà.
La libertà non è star sopra un albero, non è neanche un gesto o un’invenzione, la libertà non è uno spazio libero, libertà è partecipazione.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
08/02/2008 18:32 #1920 da oswald
Risposta da oswald al topic 1° Raduno Jokeristi 2008
bhe' effetivamente ci sta...tipo un bel agri in toscana..oppure in riviera romagnola!!

oswaldvan on the road
(ex california 1.6TD del 90)
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
08/02/2008 20:48 #1925 da Dave Van Damme
Risposta da Dave Van Damme al topic 1° Raduno Jokeristi 2008
Direi anche io di valutare pure questa eventualità. Per me non ci sono problemi. L'importante per me è fare il raduno!

Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC
L\'Argomento è stato bloccato.
  • gioy_80
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
Di più
08/02/2008 23:05 #1928 da gioy_80
Risposta da gioy_80 al topic 1° Raduno Jokeristi 2008

Peps ha scritto: mmmmh...ho visto la mappatura jokerista che stiamo tirando su!
vabbè sono in minoranza essendo l'unico di roma (per ora) però, mi vien da proporre:
perchè non stabiliamo il ritrovo un tantino piu centrale..tipo toscana o emilia????
ora, non voglio rompere le balle, magari per questa volta è andata...però la butto lì...
ci pensavo proprio ieri...sarebbero 1200 km in 3 gg e con Rino..beh...dedicherei sicuramente più di una giornata al viaggio!!!
che dite???


Beh, in realtà non sei l'unico di Roma... c'è anche Sinapsi, solo che si sovrappongono le puntine e vi coprite a vicenda (in senso figurato, eh!!!).

Diciamo che il fatto di organizzare più a sud non è una cosa che ho escluso, tuttavia probabilmente arriveranno anche altre "sorprese" e utenti che ho contattato e che non si collegano da un pò per vari motivi, quindi vorrei avere un'idea un pò più chiara di chi ci sarà esattamente per non stravolgere troppo i piani delle persone contattate. Anche per questo vorrei farmi un bel giro domenica... per capire qualcosa di più della zona e per prendere direttamente contatto con un pò di persone.

Fondamentalmente: se questo ritrovo si sposta più a sud ok, se non si riuscisse ho già pensato che il prossimo sarà sicuramente più giù, appunto per correttezza e per accontentare più persone possibile... perchè alla fine è normale, essendo tutti sparsi in ogni zona dove si organizza qualcuno sarà sempre più vicino e qualcun'altro più lontano. Per questo ho in mente di fare ritrovi in posti sempre diversi. :wink:

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
09/02/2008 13:52 #1932 da armin
Risposta da armin al topic 1° Raduno Jokeristi 2008
ciao ragazzi si per noi che veniamo da bolzano e dintorni il lago di garda sarebbe l ideale .e anche se ci andiamo spesso e comosciamo pressoche ogni angolo di sponda e sempre bello e interessante . speriamo che ci si riesca a mettere d accordo .
visto che saremo in tanti do ragione a gioy-80 che conviene trovare un posto regolare cioè a pagamento . chi volesse indicazioni per aree selvaggie a gratis massimo 1-2 mezzi
si faccia avanti.
ciao armin
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
09/02/2008 14:39 #1933 da danielship
Risposta da danielship al topic 1° Raduno Jokeristi 2008
Ho organizzato un raduno di Land Rover tra Cesenatico/Cervia/M.Marittima di due giorni,circa 35 mezzi con 70 persone al seguito,se Vi interessa la zona,posso organizzarne uno a "tema"...Le sole spese da sostenere sono le abbuffate ed il viaggio di trasferimento!

Erny:T4 Multivan '93
Saluti
Daniel
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
09/02/2008 16:16 #1934 da Peps
Risposta da Peps al topic 1° Raduno Jokeristi 2008
ragazzi, la mia è ovviamente un propostina..non tanto per questa volta, ma soprattutto per le porssime..
quindi non stravolgiamo il tutto...va bene così....
:D:D
>Speriamo che venga piu gent epossibile...da paura!!!
bella ragaz


Proprietario di TiBbU Joker - Westfalia - '81
1.6 benzina aircooled 50 cv


maispeisssss

Vorrei essere libero, libero come un uomo. con addosso l’entusiasmo di spaziare senza limiti nel cosmo e convinto che la forza del pensiero sia la sola libertà.
La libertà non è star sopra un albero, non è neanche un gesto o un’invenzione, la libertà non è uno spazio libero, libertà è partecipazione.
L\'Argomento è stato bloccato.
Tempo creazione pagina: 0.524 secondi