I raduni ufficiali non soltanto di Jokeristi.it ma anche di altri Forum o Club o gruppi organizzati.
Per discutere di ritrovi più o meno organizzati o di semplici uscite in gruppo o della classica pizzata tra amici Jokeristi, utilizziamo la sezione "Ritrovi".

1° Raduno Jokeristi.it 2008

Di più
17 Anni 1 Mese fa #3517 da Sinapsi
Risposta da Sinapsi al topic 1° Raduno Jokeristi 2008
piccolo consiglio.... non guardate le previsioni del tempo.....e ricordate ...raduno bagnato raduno fortunato....!!!!

Prima di aprire un nuovo topic, fai sempre una ricerca.

Proprietario del VW T3 Joker Westfalia 1980
1.6 benzina aircooled 50 cv

L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
17 Anni 1 Mese fa #3518 da gioy_80
Risposta da gioy_80 al topic 1° Raduno Jokeristi 2008

armin ha scritto: hai ragione aspettiamo cosa dice il boss

Il boss? Ah, sarei io? :look:

Comunque confermo... basta dire che si è del ritrovo dei Jokeristi. Recinteremo l'area, quindi dubito che ci saranno "furbetti". :wink:

O sennò possiamo decidere una frase in codice da dire a quelli della reception... tipo:
"Scusi, la supercazzola prematurata sblinda come se fosse Antani anche per lei?"
"Ah, sì... in fondo a destra, segua i cartelli!" :asd:

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
Di più
17 Anni 1 Mese fa #3523 da Leon1572
Risposta da Leon1572 al topic 1° Raduno Jokeristi 2008
Ehehe, la supercazzola...
L'equipaggio di Nuvola è in stand-by.
Avevamo pianificato partenza giovedì pomeriggio, pernotto al Gasparina, venerdì Gardaland e di nuovo Gasparina per cena assieme ai primi.
In caso di persistenti meteo-avversità credo che ritarderemo l'arrivo al (primo) pomeriggio di sabato.
Speriamo bene.
Di più
17 Anni 1 Mese fa #3567 da maurvai
Risposta da maurvai al topic 1° Raduno Jokeristi 2008
WOW siamo tantissimi, bello!!!
Io pensavo di portare la carne da casa, invece vedo che avete ordinato per tutti i partecipanti...ma non trovo riferimenti per la quota di iscrizione, almeno per coprire i costi dell'organizzazione ci sarà una quota?

joker 1.6 boxer air cooled,1979
www.mauriziovai.jimdo.com
Di più
17 Anni 1 Mese fa #3570 da gioy_80
Risposta da gioy_80 al topic 1° Raduno Jokeristi 2008
None! Niente iscrizione, si paga solo le spese vive, ossia:

- il camping: 20 euro a camper per 2 notti, 13 euro a camper per 1 notte sola

- il prezzo della carne e del grill (prenderò il totale dello scontrino e lo dividerò per quanti siamo, a spanne dovremmo stare sui 10 euro a testa)

- per chi si ferma anche a pranzo la domenica al ristorante del campeggio, ci faranno una tavolata e ci porteranno un tris di primi, acqua, vino e coperto a prezzo fisso di 10 euro a persona.

Per gli altri dettagli, nella sezione download trovi sia la locandina che il "Jokeristi.info n. 0", dove ci sono gli orari e quant'altro.

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
Di più
17 Anni 1 Mese fa #3597 da maurvai
Risposta da maurvai al topic 1° Raduno Jokeristi 2008
allora avevo capito bene, grazie.
Premetto che siamo alla nostra prima esperienza con questo mezzo e con tutta la truppa di bimbi al completo. Io campeggio l'ho sempre fatto, ma in 6 è una cosa nuova.
Quindi saremo li per copiare/imparare come utilizzare al meglio la nostra amata caravella. Si accetteranno consigli e aiuti di qualsivoglia genere.
Ho letto che ci sarà un mercatino ricambi...si possono ordinare ?

joker 1.6 boxer air cooled,1979
www.mauriziovai.jimdo.com
Tempo creazione pagina: 0.388 secondi