- Ringraziamenti ricevuti 0
I raduni ufficiali non soltanto di Jokeristi.it ma anche di altri Forum o Club o gruppi organizzati.
Per discutere di ritrovi più o meno organizzati o di semplici uscite in gruppo o della classica pizzata tra amici Jokeristi, utilizziamo la sezione "Ritrovi".
Per discutere di ritrovi più o meno organizzati o di semplici uscite in gruppo o della classica pizzata tra amici Jokeristi, utilizziamo la sezione "Ritrovi".
3° Raduno Jokeristi.it 2010
15 Anni 1 Giorno fa #42730
da Peps
Proprietario di TiBbU Joker - Westfalia - '81
1.6 benzina aircooled 50 cv
maispeisssss
Vorrei essere libero, libero come un uomo. con addosso l’entusiasmo di spaziare senza limiti nel cosmo e convinto che la forza del pensiero sia la sola libertà .
La libertà non è star sopra un...
Risposta da Peps al topic 3° Raduno Jokeristi 2010
beh anche questa volta un signor raduno con quasi 100 partecipanti prenotati, ma soprattutto con ben 46 mezzi!!!!!!
bene!!!
non vedo l'ora!
ci vediamo sabato!
questa settimana devo tirare a lucido il TiBbU..speriamo di trovare il tempo!!
ciaoooo
bene!!!
non vedo l'ora!
ci vediamo sabato!
questa settimana devo tirare a lucido il TiBbU..speriamo di trovare il tempo!!
ciaoooo
Proprietario di TiBbU Joker - Westfalia - '81
1.6 benzina aircooled 50 cv
maispeisssss
Vorrei essere libero, libero come un uomo. con addosso l’entusiasmo di spaziare senza limiti nel cosmo e convinto che la forza del pensiero sia la sola libertà .
La libertà non è star sopra un...
L\'Argomento è stato bloccato.
- El Piastra
-
- Elit Utente
-
Less
Di più
15 Anni 20 Ore fa #42754
da El Piastra
Ex proprietario de EL PIASTRA, Joker Vanagon 1.6 TD Anno '89 - 70 Cv (VENDUTO) - Proprietario del T4 2.5 TDI Anno 2003 (senza nome ancora...)
Risposta da El Piastra al topic 3° Raduno Jokeristi 2010
...piu' che altro, se smettesse di piovere lo si può lavare, altrimenti mi toccherà venire con il T3 sporco....
)

Ex proprietario de EL PIASTRA, Joker Vanagon 1.6 TD Anno '89 - 70 Cv (VENDUTO) - Proprietario del T4 2.5 TDI Anno 2003 (senza nome ancora...)
15 Anni 1 Ora fa #42844
da nicola
A questo proposito: per il raduno voi tutti tirerete a lucido i vostri bolidi... ma io temo di avere il T3 più brutto e sporco del raduno!
È previsto un premio di consolazione?
Risposta da nicola al topic 3° Raduno Jokeristi 2010
Giacomo-S- ha scritto: ...piu' che altro, se smettesse di piovere lo si può lavare, altrimenti mi toccherà venire con il T3 sporco....
)
A questo proposito: per il raduno voi tutti tirerete a lucido i vostri bolidi... ma io temo di avere il T3 più brutto e sporco del raduno!
15 Anni 1 Ora fa #42845
da raffo
Io sto buttando delle secchiate di sale fino fino sulla G-Raffa per aumentare la ruggine, poi prima di partire la immergo fino al collo nel fango.
I cani che ci pisciano sopra da due anni fanno il resto.
Dentro ho il WC pieno da agosto...
Risposta da raffo al topic 3° Raduno Jokeristi 2010
nicola ha scritto:
Giacomo-S- ha scritto: ...piu' che altro, se smettesse di piovere lo si può lavare, altrimenti mi toccherà venire con il T3 sporco....
)
Io sto buttando delle secchiate di sale fino fino sulla G-Raffa per aumentare la ruggine, poi prima di partire la immergo fino al collo nel fango.
- Syncronizzatore
- Premium Utente
-
Less
Di più
15 Anni 1 Ora fa #42846
da Syncronizzatore
Vw Syncro Westfalia
Risposta da Syncronizzatore al topic 3° Raduno Jokeristi 2010
:roftl: :roftl: :roftl:raffo ha scritto:
nicola ha scritto:
)
Vw Syncro Westfalia
15 Anni 38 Minuti fa #42851
da Dolly
Risposta da Dolly al topic 3° Raduno Jokeristi 2010
Un momento!!! Nicola, da dove viene quel disegnino????? Perchè io non li posso mettere così???? GRRRRRR!!!! :mmm:
Tempo creazione pagina: 0.367 secondi