I raduni ufficiali non soltanto di Jokeristi.it ma anche di altri Forum o Club o gruppi organizzati.
Per discutere di ritrovi più o meno organizzati o di semplici uscite in gruppo o della classica pizzata tra amici Jokeristi, utilizziamo la sezione "Ritrovi".

3° Raduno Jokeristi.it 2010

Di più
15 Anni 6 Giorni fa #42350 da puffo vagabondo
per quanto riguarda il foglio a4 con scritto il nome di registrazione del forum, noi ci avevamo già pensato e quindi l''abbiamo già ideato....ma molto meglio di un semplice foglio...
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
15 Anni 6 Giorni fa #42351 da El Piastra
io riparto credo martedi o mercoledi, non so se ti cambia qualcosa Gioy, ma ti avviso comunque..
già che ci sono, giusto per capire, venerdi notte e sabato notte 25 € a veicolo, le notti prima o dopo raduno, sono come da tariffario del camping, corretto?? solo per organizzarmi... grazie!

Ex proprietario de EL PIASTRA, Joker Vanagon 1.6 TD Anno '89 - 70 Cv (VENDUTO) - Proprietario del T4 2.5 TDI Anno 2003 (senza nome ancora...)
Di più
15 Anni 6 Giorni fa #42354 da jolly67
Risposta da jolly67 al topic 3° Raduno Jokeristi 2010
Argh, e`vero, amici pignoli.......
Scusa Gioy per la grigliata conteresti solo me e non mio figlio?Grazie spero di essere ancora in tempo.
Quindi 1 mezzo + 2 persone, ma una sola grigliata!!!
Grazie

Club Joker 1600 TD anno 1988 - femmina !!!

Di più
15 Anni 6 Giorni fa #42356 da jolly67
Risposta da jolly67 al topic 3° Raduno Jokeristi 2010
Allora jokeristi trentini e bolzanini, lo so che siamo 4 gatti, ma sentiamoci per metterci d`accordo per il pranzetto speciale di domenica!!!!!
Mandate mp. Grazie!!!

Club Joker 1600 TD anno 1988 - femmina !!!

Di più
15 Anni 6 Giorni fa #42360 da rasputin
Risposta da rasputin al topic 3° Raduno Jokeristi 2010
che invidia e che tristezza, quest'anno non posso proprio partecipare :( :cry:

divertitevi anche per me...

EX T3ista

sarà che basta crederci e poi va tutto meglio,
sarà che preoccuparsi troppo è sempre un grosso sbaglio,
sarà che forse sono daltonico ma devo dire che questo cielo
invece di essere sempre più blu
a me sembra sempre più nero

g.c.?
Di più
15 Anni 6 Giorni fa #42378 da gioy_80
Risposta da gioy_80 al topic 3° Raduno Jokeristi 2010

puffo vagabondo ha scritto: per quanto riguarda il foglio a4 con scritto il nome di registrazione del forum, noi ci avevamo già pensato e quindi l''abbiamo già ideato....ma molto meglio di un semplice foglio...

Anche noi stiamo muovendoci per farlo, e penso faremo delle targhette plastificate. Se ti va, o hai qualche idea pronta, mandami pure un MP... così evitiamo di intasare il topic. :wink:

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
Tempo creazione pagina: 0.345 secondi