- Ringraziamenti ricevuti 0
I raduni ufficiali non soltanto di Jokeristi.it ma anche di altri Forum o Club o gruppi organizzati.
Per discutere di ritrovi più o meno organizzati o di semplici uscite in gruppo o della classica pizzata tra amici Jokeristi, utilizziamo la sezione "Ritrovi".
Per discutere di ritrovi più o meno organizzati o di semplici uscite in gruppo o della classica pizzata tra amici Jokeristi, utilizziamo la sezione "Ritrovi".
4° Raduno Jokeristi.it 2011
14 Anni 2 Mesi fa #61266
da Leon1572
Risposta da Leon1572 al topic 4° Raduno Jokeristi 2011
rasputin ha scritto: ciao gente, ormai temo di poter sciogliere le riserve e comunicarvi che per la seconda volta non potrò partecipare
((((
speravo proprio di poter venire ma impegni improrogabili di studio e cronica mancanza di soldi mi tagliano le gambe (o meglio, mi bucano le ruote...)

L\'Argomento è stato bloccato.
14 Anni 2 Mesi fa #61270
da Bongy T3
Bongy VW Westfalia Club Joker 1.6 TD tetto alto '90
Risposta da Bongy T3 al topic 4° Raduno Jokeristi 2011
Noi ci siamo, un mezzo, due adulti e, forse, un cane
Bongy VW Westfalia Club Joker 1.6 TD tetto alto '90
- Rasta Brothers
-
- Premium Utente
-
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 1
14 Anni 2 Mesi fa #61274
da Rasta Brothers
Proprietari di Furione
VW T3 Joker Westfalia 1600 D aspirato
Tetto a soffietto, classe 1982
Risposta da Rasta Brothers al topic 4° Raduno Jokeristi 2011
il T1 ha ora il motore perfetto, ma cade a pezzi di carrozzeria 
di due vw non ne facciamo uno hahaha
cmq oggi ho sentito il meccanico e dice che Furione entro fine mese dovrebbe essere in strada marciante, quindi è molto probabile che presenzieremo!

di due vw non ne facciamo uno hahaha
cmq oggi ho sentito il meccanico e dice che Furione entro fine mese dovrebbe essere in strada marciante, quindi è molto probabile che presenzieremo!
Proprietari di Furione
VW T3 Joker Westfalia 1600 D aspirato
Tetto a soffietto, classe 1982
14 Anni 2 Mesi fa #61296
da Jeko-77
Proprietario di Ops, Dehler Profi T3 1988 1.9Td Aaz
ex proprietario di Jurgo, Joker del 1987 2100 wbx 112 cv.
Risposta da Jeko-77 al topic 4° Raduno Jokeristi 2011
Sono dei vostri!
Quest'anno anche se dovessi venire con la Jokerbicicletta sarò de vostri con famiglia (spero) al seguito.
Quest'anno anche se dovessi venire con la Jokerbicicletta sarò de vostri con famiglia (spero) al seguito.
Proprietario di Ops, Dehler Profi T3 1988 1.9Td Aaz
ex proprietario di Jurgo, Joker del 1987 2100 wbx 112 cv.
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 20
14 Anni 2 Mesi fa #61298
da gioy_80
Ok, ti aggiungo... ma quanti siete?
Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
Risposta da gioy_80 al topic 4° Raduno Jokeristi 2011
Jeko-77 ha scritto: Sono dei vostri!
Ok, ti aggiungo... ma quanti siete?
Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
14 Anni 2 Mesi fa #61319
da Cohiba
Roberto proprietario del ''COHIBA''Joker del '90 ,1600 cc td ,bianco tetto alto.. in questo mondo di figli di... e' meglio e' bello essere figli dei fiori.... :peace....dobbiamo andare e fermarci finche' non siamo arrivati.dove andiamo ? non lo so,ma dobbiamo andare... (Jack Keruac )
Risposta da Cohiba al topic 4° Raduno Jokeristi 2011
ciao a tutti ,visto che io Olivier con i nostri Cohiba e Quintino,sbarchiamo a Livorno la mattina di venerdi',per recarci al RADUNO,avremmo idea di stare a Pisa e Lucca per poi recarci, penso nel primo pomeriggio,verso D.Marina. Volevo chiedervi se ci fosse qualcuno della zona o se altri passassero in zona per poter far una piccola carovana verso la META... ciao
Roberto proprietario del ''COHIBA''Joker del '90 ,1600 cc td ,bianco tetto alto.. in questo mondo di figli di... e' meglio e' bello essere figli dei fiori.... :peace....dobbiamo andare e fermarci finche' non siamo arrivati.dove andiamo ? non lo so,ma dobbiamo andare... (Jack Keruac )
Tempo creazione pagina: 0.334 secondi