-
malaika
-
-
-
Senior Member
-
-
-
Ringraziamenti ricevuti 0
-
-
|
Per Tororosso, fiorentini e dintorni: se saddandà nsieme, gnamo! Fatemi sapare.
Westfalia Club-Joker 1 del 1985 motore AGG 2000 benzina (già motore CS 1600 D) - Westfalia T2 1600 del 1974 (di mia figlia)
|
|
-
Cohiba
-
-
-
Premium Member
-
-
-
-
-
|
Ciao Winston, dai che si va in tanti, Loca non ti preoccupare fai un fischio se sarai nei dintorni, comunque ci si sente appena prima di partire nel caso...ciao
Roberto proprietario del ''COHIBA''Joker del '90 ,1600 cc td ,bianco tetto alto.. in questo mondo di figli di... e' meglio e' bello essere figli dei fiori.... .gif) ....dobbiamo andare e fermarci finche' non siamo arrivati.dove andiamo ? non lo so,ma dobbiamo andare... (Jack Keruac )
|
|
-
I'Lupo
-
-
-
New Member
-
-
-
-
-
|
Macchè vvusiete grulli.. dopo la birra di ieri sera non posso mancare!
Vedo chi riesco a portare!
VolksWagen Multivan T3 Bluestar Hannover Edition
|
|
-
tororosso
-
-
-
Premium Member
-
-
-
-
-
|
l'idea di cohiba sta convolgendo molti... potrebbe essere una bella idea riunirsi a firenze anke con loca e i vari "nordisti" e strada facendo s'aggiunge ogni equipaggio alla carovana..
|
|
-
GiulyeMarko
-
-
-
New Member
-
-
-
-
-
|
ciao!!!
che figata!!!! i miei genitori hanno la roulotte al campeggio Arenella da 20 anni e io ho passato lì la mia infanzia!!! 
ci siamo!!!
per ora siamo in 2.
ciaoooooo
L'universo è la mia casa... la voce sommessa di questo mare infinito mi invoca, e mi invita a vivere senza catene... la mia bandiera è un simbolo di libertà ..
Proprietari di TBEEN: VW California '89 1600 TD
|
|
-
loris
-
-
-
Junior Member
-
-
-
-
-
|
salvo imprevisti ci siamo pure noi.
2 adulti + 1 bambino
|
|
-
Pier e Ingrid
-
-
-
Senior Member
-
-
-
-
-
|
Non possiamo mancare al nostro primo Raduno Jokeristi.
Ci siamo anche noi con il nostro Cile t3: 2 adulti sicuri al 100% + 1 da confermare prima del 30 Aprile.
Grazie a Syncroaperto per averci individuati e portati nel Club.
Ci vediamo a Deiva Marina e ... tranquilli che ci portiamo dietro anche il sole.
Pier e Ingrid ed il mitico Cile T3
|
|
-
Targato Firenze
-
-
-
New Member
-
-
-
-
-
|
ciao a tutti..sono nuovo del forum e da poco sono un allegro possesore di un joker..vorrei unirmi al raduno, forse con un paio di amici..confermo per il momento la mia presenza e a breve quella dei due amici..bye!!
|
|
-
Dave Van Damme
-
-
-
Elite Member
-
-
-
-
-
|
Gioy una domanda. In questo raduno non facciamo la carovana dei Westy?
Ciauz!
Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC
|
|
-
maurvai
-
-
-
Premium Member
-
-
-
-
-
|
Davide quest'anno abbiamo pensato di cambiare un po' il programma per vari motivi: innanzitutto per proporre qualcosa di diverso, poi perchè saremo intenti nel pomeriggio di sabato a preparare le leccornie per la serata, non ultimo perchè la vallata che porta al campeggio è alquanto angusta e intaseremmo tutte le stradine dei dintorni, rendendo il giro piuttosto noioso e anche dispersivo....è necessario adattarsi al territorio. Chi, giustamente, vuole fare un giretto, potrà usare la navetta del camping e visitare le 5 terre col trenino
|
|
-
Dave Van Damme
-
-
-
Elite Member
-
-
-
-
-
|
maurvai ha scritto: Davide quest'anno abbiamo pensato di cambiare un po' il programma per vari motivi: innanzitutto per proporre qualcosa di diverso, poi perchè saremo intenti nel pomeriggio di sabato a preparare le leccornie per la serata, non ultimo perchè la vallata che porta al campeggio è alquanto angusta e intaseremmo tutte le stradine dei dintorni, rendendo il giro piuttosto noioso e anche dispersivo....è necessario adattarsi al territorio. Chi, giustamente, vuole fare un giretto, potrà usare la navetta del camping e visitare le 5 terre col trenino
Mi sembra più che giusto! 
Ciao maurizio!
Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC
|
|
-
emilio
-
-
-
Premium Member
-
-
-
-
-
|
quest'anno nn avevndo altri raduni nello stesso we, ci sono!!
quindi un joker e io.
|
|
-
gioy_80
-
Autore della discussione
-
-
Administrator
-
-
-
Ringraziamenti ricevuti 20
-
-
|
Ottimo Emilio!
Dai dai con le partecipazioni... intanto ho aggiornato un pò il primo messaggio di questo topic, aggiungendo alcuni dettagli in più. Niente di vitale importanza è cambiato, ho solo aggiunto dei dettagli e modificato alcune spiegazioni per renderle più chiare... se volete, dategli un'occhiata!
Proprietario del
Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
|
|
-
loca
-
-
-
Premium Member
-
-
-
-
-
|
Gioy per favore iscrivimi tu nella lista del raduno dato che non sò come fare ,forse vengo anche col il T/3 con un altro guidatore naturalmente sempre se riesco a terminarlo in tempo, anche per il fatto che vedendo le ultime sventure di Tororosso con i raduni forse con due furgoni uno arriva a destinazione!!!!
Romolo & Remolo:
Romolo Vw multivan t4 classe 1992 motorizzato 2000benz/gpl
Remolo Vw multivan t3 classe 1988 motorizzato 1.9 DG
|
|
-
Druido
-
-
-
Elite Member
-
-
-
-
-
|
Finalmente posso confermare che ci saremo anche noi !
Mezzo + 2 adulti e un bambino
arrivo il sabato in mattinata e partenza la domenica.
|
|
Tempo creazione pagina: 0.228 secondi