I raduni ufficiali non soltanto di Jokeristi.it ma anche di altri Forum o Club o gruppi organizzati.
Per discutere di ritrovi più o meno organizzati o di semplici uscite in gruppo o della classica pizzata tra amici Jokeristi, utilizziamo la sezione "Ritrovi".

4° Raduno Jokeristi.it 2011

Di più
14 Anni 2 Mesi fa #61535 da malaika
Risposta da malaika al topic 4° Raduno Jokeristi 2011
Per Tororosso, fiorentini e dintorni: se saddandà nsieme, gnamo! Fatemi sapare.

Westfalia Club-Joker 1 del 1985 motore AGG 2000 benzina (già motore CS 1600 D) - Westfalia T2 1600 del 1974 (di mia figlia)
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
14 Anni 2 Mesi fa #61594 da Cohiba
Risposta da Cohiba al topic 4° Raduno Jokeristi 2011
Ciao Winston, dai che si va in tanti, Loca non ti preoccupare fai un fischio se sarai nei dintorni, comunque ci si sente appena prima di partire nel caso...ciao

Roberto proprietario del ''COHIBA''Joker del '90 ,1600 cc td ,bianco tetto alto.. in questo mondo di figli di... e' meglio e' bello essere figli dei fiori.... :peace....dobbiamo andare e fermarci finche' non siamo arrivati.dove andiamo ? non lo so,ma dobbiamo andare... (Jack Keruac )
Di più
14 Anni 2 Mesi fa #61623 da I'Lupo
Macchè vvusiete grulli.. dopo la birra di ieri sera non posso mancare!
Vedo chi riesco a portare!

VolksWagen Multivan T3 Bluestar Hannover Edition

Di più
14 Anni 2 Mesi fa #61702 da tororosso
Risposta da tororosso al topic 4° Raduno Jokeristi 2011
l'idea di cohiba sta convolgendo molti... potrebbe essere una bella idea riunirsi a firenze anke con loca e i vari "nordisti" e strada facendo s'aggiunge ogni equipaggio alla carovana..
Di più
14 Anni 2 Mesi fa #61733 da GiulyeMarko
ciao!!!
che figata!!!! i miei genitori hanno la roulotte al campeggio Arenella da 20 anni e io ho passato lì la mia infanzia!!!:D
ci siamo!!!
per ora siamo in 2.
ciaoooooo

L'universo è la mia casa... la voce sommessa di questo mare infinito mi invoca, e mi invita a vivere senza catene... la mia bandiera è un simbolo di libertà ..

Proprietari di TBEEN: VW California '89 1600 TD
Di più
14 Anni 2 Mesi fa #61734 da loris
Risposta da loris al topic 4° Raduno Jokeristi 2011
salvo imprevisti ci siamo pure noi.
2 adulti + 1 bambino

LA RANA: joker 1600 air-cooled CT classe 1981

ALTE EMOZIONI
Tempo creazione pagina: 0.357 secondi