- Ringraziamenti ricevuti 2
I raduni ufficiali non soltanto di Jokeristi.it ma anche di altri Forum o Club o gruppi organizzati.
Per discutere di ritrovi più o meno organizzati o di semplici uscite in gruppo o della classica pizzata tra amici Jokeristi, utilizziamo la sezione "Ritrovi".
Per discutere di ritrovi più o meno organizzati o di semplici uscite in gruppo o della classica pizzata tra amici Jokeristi, utilizziamo la sezione "Ritrovi".
4° Raduno Jokeristi.it 2011
14 Anni 1 Mese fa #62538
da K .
KgB: vw t3 multivan Bluestar Hannover Edition 1600comodi td
è un syncro? No ma io tr-ynco
...Biancone Pickup 1600 aspirato...
....stò cercando di rientrare nell'ottica del discorso....
Risposta da K . al topic 4° Raduno Jokeristi 2011
a no.... il fil' ferru mi manca... credo che per quest'anno mi fermerò al tavolo sardo.....

KgB: vw t3 multivan Bluestar Hannover Edition 1600comodi td
è un syncro? No ma io tr-ynco
...Biancone Pickup 1600 aspirato...
....stò cercando di rientrare nell'ottica del discorso....
L\'Argomento è stato bloccato.
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 20
14 Anni 1 Mese fa #62545
da gioy_80
Malefico, se penso alla grappa che hai portato in Cirimilla... me la ricordo ancora fin troppo bene, era una grappa assassina, son tornato al T3 barcollando! Sarà il caso di tenersi a debita distanza da filu e ferru e grappa... al massimo qualche bicchiere di buon vinello (Cannonauuuuuuu!) e una buona vecchia birretta fresca (Oettinger, possibilmente!
).
Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
Risposta da gioy_80 al topic 4° Raduno Jokeristi 2011
KgB ha scritto: a no.... il fil' ferru mi manca... credo che per quest'anno mi fermerò al tavolo sardo.....
![]()
Malefico, se penso alla grappa che hai portato in Cirimilla... me la ricordo ancora fin troppo bene, era una grappa assassina, son tornato al T3 barcollando! Sarà il caso di tenersi a debita distanza da filu e ferru e grappa... al massimo qualche bicchiere di buon vinello (Cannonauuuuuuu!) e una buona vecchia birretta fresca (Oettinger, possibilmente!

Proprietario del Devil
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
14 Anni 1 Mese fa #62554
da SyncroDan
Vw t3 syncro 14"
"Diesel? No smoke, no party!"
Risposta da SyncroDan al topic 4° Raduno Jokeristi 2011
Macchè oh!!! il progetto-degustazione dei birraioli dov'è finito?!?!?!? Altro che Oettinger!!!Gioy_80 ha scritto: e una buona vecchia birretta fresca (Oettinger, possibilmente!
).

Vw t3 syncro 14"
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 20
14 Anni 1 Mese fa #62557
da gioy_80
La Oettinger ha il suo perchè... però in effetti pure la artigianale mica scherza! Nel dubbio, le assaggerò entrambe, suvvia, mica siamo sofistici...
Proprietario del Devil
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
Risposta da gioy_80 al topic 4° Raduno Jokeristi 2011
SyncroDan ha scritto:
Macchè oh!!! il progetto-degustazione dei birraioli dov'è finito?!?!?!? Altro che Oettinger!!!Gioy_80 ha scritto: e una buona vecchia birretta fresca (Oettinger, possibilmente!
).
La Oettinger ha il suo perchè... però in effetti pure la artigianale mica scherza! Nel dubbio, le assaggerò entrambe, suvvia, mica siamo sofistici...

Proprietario del Devil
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
14 Anni 1 Mese fa #62558
da tororosso
Risposta da tororosso al topic 4° Raduno Jokeristi 2011
x sincrodan, ho in fresco una decina di bottiglie di birra artigianale da far assaggiare al raduno, e gli altri "mastri birrai"???????
14 Anni 1 Mese fa #62559
da SyncroDan
Io ho ancora qualche bottiglia (6 o 7) di nera, mentre l'ultima creazione sarà pronta verso il fine settimana, per il primo (precoce) assaggio..... per il raduno sarà perfetta....
Vw t3 syncro 14"
Risposta da SyncroDan al topic 4° Raduno Jokeristi 2011
Bene bene!!!tororosso ha scritto: x sincrodan, ho in fresco una decina di bottiglie di birra artigianale da far assaggiare al raduno, e gli altri "mastri birrai"???????
Io ho ancora qualche bottiglia (6 o 7) di nera, mentre l'ultima creazione sarà pronta verso il fine settimana, per il primo (precoce) assaggio..... per il raduno sarà perfetta....

Vw t3 syncro 14"
Tempo creazione pagina: 0.342 secondi