- Ringraziamenti ricevuti 0
Per discutere di ritrovi più o meno organizzati o di semplici uscite in gruppo o della classica pizzata tra amici Jokeristi, utilizziamo la sezione "Ritrovi".
4° Raduno Jokeristi.it 2011
Vista l'alta presenza di bambini/e vogliamo organizzare un momento di scambio/baratto di giochi in cui chi vuole porta i giocattoli che non usa più, ma che potrebbero piacere e far felice qualcun'altro.
Ovviamente visto che gran parte dello spazio sul furgone sarà occupato dalle prelibatezze regionali che ognuno porta basterà portare un sacchettino con giochini evitando oggetti ingombranti!
Aspetto commenti/proposte.
ciao
T3 Joker classe 1990 millenove benza/GPL... la Barbamobile
Non vengo al raduno e non ho figli, ma mi sembra geniale!Clod ha scritto: Aspetto commenti

Vw t3 syncro 14"
"Diesel? No smoke, no party!"
Mi sembra una bellissima idea. Se decidiamo di farlo per me và bene.Clod ha scritto:
ciao
Compagno di YODA California T3 1600 Td classe 1989
My Flickr
Clod ha scritto: proposta dell'ultim'ora!
Vista l'alta presenza di bambini/e vogliamo organizzare un momento di scambio/baratto di giochi in cui chi vuole porta i giocattoli che non usa più, ma che potrebbero piacere e far felice qualcun'altro.
Ovviamente visto che gran parte dello spazio sul furgone sarà occupato dalle prelibatezze regionali che ognuno porta basterà portare un sacchettino con giochini evitando oggetti ingombranti!
ciao
Clod sarebbe bellissimo ma dovrei farlo di nascosto da mio figlio...
Cmq stasera provo a dirglielo...qualcosa dovremmo trovare...
Camomillo, T3 1600 diesel dell'82
IN BOCCA AL WESTY a tutti!!

Clod ha scritto: proposta dell'ultim'ora!
ciao
bello Clod!!!
ci stiamo!!!