I raduni ufficiali non soltanto di Jokeristi.it ma anche di altri Forum o Club o gruppi organizzati.
Per discutere di ritrovi più o meno organizzati o di semplici uscite in gruppo o della classica pizzata tra amici Jokeristi, utilizziamo la sezione "Ritrovi".

4° Raduno Jokeristi.it 2011

Di più
14 Anni 3 Settimane fa #64691 da cice
Risposta da cice al topic 4° Raduno Jokeristi 2011
qualcuni porti il sole!
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
14 Anni 3 Settimane fa #64693 da C0smin
Risposta da C0smin al topic 4° Raduno Jokeristi 2011
Voglio provare essere utile per quelli che rimangono fuori e davvero vogliono incontrarsi in zona.
A quanto pare ci siano in tanti , e si accontentano magari fare un semi raduno:asd:
Ricordo che sono passati Anno scorso di la , proprio scendendo e salendo su tutta la costa da Spezia a Genova, e ho notato un po di spazio a questo campeggio 44.224725,9.551277 che ha tipo...un parcheggio anche fuori camping.
Non e proprio vicino, ma non e anche cosi lontano.
Poi la zona e bella ed e un piacere fare una passeggiata.
Spero solo che qualcuno non mi "tira " le orecchie per queste idee :look:
Di più
14 Anni 3 Settimane fa #64701 da gioy_80
Risposta da gioy_80 al topic 4° Raduno Jokeristi 2011

Francesco74 ha scritto: Gioy xche' sotto la lista dei partecipanti non fai una lista di chi e' in coda che magari se sono tanti si possono organizzare tra di loro per i campeggi vicini.

Beh, non credo sia necessario, per ora non sono in molti e con queste quantità si fa presto a mandarsi qualche mp per organizzarsi... poi si valuteranno anche altre cose... :D

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
Di più
14 Anni 3 Settimane fa #64702 da gioy_80

cice ha scritto: qualcuni porti il sole!

Se riesco ne porto un pò io... 5-6 kg bastano? Di più non posso... i gadget, il gazebo e tutto il resto mi occupano un sacco di spazio sul furgone! :asd:

Proprietario del Devil
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
Di più
14 Anni 3 Settimane fa #64726 da Lucky Flame
Purtroppo a malincuore dobbiamo disdire la nostra partecipazione per casini famigliari, con il pensiero e il cuore saremo con voi!!! ... Divertiteviiiiiii!!!!!

Lucky Flame Club Joker 1600 td motore JX classe 1990
Di più
14 Anni 3 Settimane fa #64740 da gioy_80
Ok, Flame... dai, allora libero un posto per chi era in coda, grazie per averci avvisato. :wink:

Quindi? Moka Zerbino, tecnicamente sei il primo della fila... ti ho mandato un MP. :wink:

Proprietario del Devil
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
Tempo creazione pagina: 0.380 secondi