I raduni ufficiali non soltanto di Jokeristi.it ma anche di altri Forum o Club o gruppi organizzati.
Per discutere di ritrovi più o meno organizzati o di semplici uscite in gruppo o della classica pizzata tra amici Jokeristi, utilizziamo la sezione "Ritrovi".

4° Raduno Jokeristi.it 2011

Di più
14 Anni 1 Settimana fa #65692 da cice
Risposta da cice al topic 4° Raduno Jokeristi 2011
complimenti all'organizzazione, raduno spettacolare...la cena di sabato non basta raccontarla, anche perchè dopo qualche grappa al banchetto del trentino, ho le idee un pò confuse!

COMPLIMENTI VERAMENTE SPETTACOLARE!
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
14 Anni 1 Settimana fa #65693 da captain urlo
Sì qualche buontempone a quel banchetto la grappa l'aveva anche messa nella bottiglia della Levissima e la boccata piena che ho dato al bicchiere pieno prima di realizzare di cosa si trattava è stata la classica goccia... etc. etc.

T3 Joker 1982, 2000 CU benzina/GPL air cooled, giallo ocra, tetto a soffietto.

con un po' di storia
Di più
14 Anni 1 Settimana fa #65694 da Sve
Risposta da Sve al topic 4° Raduno Jokeristi 2011
direi che siamo stati davvero fortunati!
abbiamo avuto uno splendido WE di sole!
è stato il nostro primo raduno NON raffreddato ad aria e ci siamo trovati davvero bene!!!
posto tranquillo, tanti bambini, tanti mezzi e ragazzi simpatici!!
Grazie a tutti!

:hippySveMatteOscarAstrid&Ingrid
"Cespuglio" t2 9 posti '78 - "Belzebrum" Joker '82 (gallery)
belzebrum.blogspot.com/
Di più
14 Anni 1 Settimana fa #65695 da cice
Risposta da cice al topic 4° Raduno Jokeristi 2011
[blockquote]Sì qualche buontempone a quel banchetto la grappa l'aveva anche messa nella bottiglia della Levissima e la boccata piena che ho dato al bicchiere pieno prima di realizzare di cosa si trattava è stata la classica goccia... etc. etc.[/blockquote]

[img

Di più
14 Anni 1 Settimana fa #65697 da nicola
Risposta da nicola al topic 4° Raduno Jokeristi 2011
È stato bellissimo, grazie a tutti!

Io non ho mai più ritrovato un bottiglione da 5litri di Nero d'Avola lasciato sotto il banchetto Lombardia, ancora chiuso. Spero che sia andato a qualcuno che ne aveva bisogno! :asd:
Di più
14 Anni 1 Settimana fa #65699 da paolina
Risposta da paolina al topic 4° Raduno Jokeristi 2011
bellissimo raduno...per noi è stato il primo ma è stata un'esperienza unica!!! l'idea del banchetto regionale è una super figata...ed una cena così è indimenticabile!! grazie a tutti: soprattutto a chi ha organizzato...poi la super band...poi tutti noi...cani compresi....siamo troppo belli!!!...ciao a tutti dai pisani, ci vediamo alla prossima!!

mezza proprietaria di "tennent'sino" - joker T3 1.6TD 1986
Tempo creazione pagina: 0.357 secondi