I raduni ufficiali non soltanto di Jokeristi.it ma anche di altri Forum o Club o gruppi organizzati.
Per discutere di ritrovi più o meno organizzati o di semplici uscite in gruppo o della classica pizzata tra amici Jokeristi, utilizziamo la sezione "Ritrovi".

4° Raduno Jokeristi.it 2011

Di più
14 Anni 1 Settimana fa #65775 da Daines
Risposta da Daines al topic 4° Raduno Jokeristi 2011
Eccomi, anche io devo ringraziare gli organizzatori, e tutti i partecipanti per la splendida riuscita dell'evento. Per me è stato il primo raduno, ma mi sono sentito già in casa.... Un saluto a tutti , all'allegra carovana del nord-est (brunetto,syncro16,vagabondo,pedro), al mio pilota giulio2 che mi ha sopportato anche quando non smettevo a parlare di motori, gomme ecc... a verde(ancora grazie per lo splendido idromele), a loca, ame.deox(finalmente ci siamo stretti la mano, peccato non aver trovato il tempo per parlare ancora un pò di visco sperimentali.....),a cosmin(che ci ha prestato il tavolino, sennò eravamo ancora con la carriola...), e tutti gli altri che ricordo più confusamente a causa delle specialità assunte in forma liquida/alcolica..... mi spiace di non avervi salutati di persona ma domenica mattina siamo partiti presto... mentre i più pian piano si riprendevano... e non è stato facile neanche per noi....
Non vedo l'ora di rivedervi in giro, ciao al popolo del T3!!!!!
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
14 Anni 1 Settimana fa #65776 da Giallojoker
Ciao a tutti, anche noi siamo tornati a casa stanchi ma felici di aver partecipato a questo raduno. Grazie agli organizzatori, ai partecipanti che ci hanno saziato non solo con le pietanze ma con la loro simpatia ed un grazie particolare ai miei compagni di viaggio con cui ho condiviso questa bellissima esperienza
Di più
14 Anni 1 Settimana fa #65777 da Mandarino
Risposta da Mandarino al topic 4° Raduno Jokeristi 2011
Mi unisco al coro dei complimenti all'organizzazione, primo raduno, esperienza davvero unica. Spero di rivedere tutti al prossimo raduno.
Magari con qualche modifica in più...
Di più
14 Anni 1 Settimana fa #65779 da cice
Risposta da cice al topic 4° Raduno Jokeristi 2011
la storia dell'emu azzannato ce l'ha raccontata l'autista del pulmino campeggio e infatti aveva detto che l'emu se l'è cavata con dei punti e il cane con delle beccate...
Di più
14 Anni 1 Settimana fa #65782 da ea
Risposta da ea al topic 4° Raduno Jokeristi 2011

Pancia ha scritto: Ciao ragazzi, il trio milanese è arrivato sano alle 3 e mezza di questa mattina.. bravo Gomma che dopo 2 ore sei andato al lavoro.

Grazie Teo per l'interessamento, per ringraziarvi della compagnia, vi lascio in dono un simpatico link:

taggatore.com/articolo/azzannato-da-pit-...tato-da-deiva-marina

ah, ah, che ridere, giuro che la viola stavolta non c'entra, ( anche se avrebbe voluto farlo..)..

Ciao pancia, grazie per le risate, ci si vede a legnano..
Di più
14 Anni 1 Settimana fa #65784 da fra
Risposta da fra al topic 4° Raduno Jokeristi 2011

ea ha scritto:

Pancia ha scritto: Ciao ragazzi, il trio milanese è arrivato sano alle 3 e mezza di questa mattina.. bravo Gomma che dopo 2 ore sei andato al lavoro.

Grazie Teo per l'interessamento, per ringraziarvi della compagnia, vi lascio in dono un simpatico link:

taggatore.com/articolo/azzannato-da-pit-...tato-da-deiva-marina

ah, ah, che ridere, giuro che la viola stavolta non c'entra, ( anche se avrebbe voluto farlo..)..

Ciao pancia, grazie per le risate, ci si vede a legnano..

l'ho subito pensato anch'io! :-) povera viola così mansueta! :-)

proprietario di gulliver 1600 D 50 cv dell'81 :vw

Tempo creazione pagina: 0.360 secondi