I raduni ufficiali non soltanto di Jokeristi.it ma anche di altri Forum o Club o gruppi organizzati.
Per discutere di ritrovi più o meno organizzati o di semplici uscite in gruppo o della classica pizzata tra amici Jokeristi, utilizziamo la sezione "Ritrovi".

4° Raduno Jokeristi.it 2011

Di più
09/05/2011 18:24 #65752 da carrozzino
Risposta da carrozzino al topic 4° Raduno Jokeristi 2011
Il raduno è stato fantastico, oggi al lavoro avevamo una carica in più . . . . . ci stiamo già preparando per il prossimo di giugno sul Lago di Garda(dato che siamo di casa).
Complimenti agli organizzatori, stiamo ancora pensando alle prelibatezze della cucina regionale.

joker t3 tetto alto 1600 D 1984
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
09/05/2011 19:06 #65754 da RockNRolla
Risposta da RockNRolla al topic 4° Raduno Jokeristi 2011
primo raduno...e atmosfera stupenda!

grazie a tutti, partecipanti ed organizzatori, per averci fatto passare un week end strepitoso!!!

Wombat - 1.6 td 1990

L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
09/05/2011 19:07 #65755 da maurvai
Risposta da maurvai al topic 4° Raduno Jokeristi 2011
bene sono proprio felice che vi siate divertiti tutti quanti.Date davvero grande soddisfazione
Tra l'altro....Gioy può confermare, ci hanno fatto i complimenti per il bel gruppo che siamo, numeroso ma "composto", insomma nonostante il vino abbondante abbiamo fatto comunque bella figura.
Siamo già al lavoro per il prossimo anno!!!!

joker 1.6 boxer air cooled,1979
www.mauriziovai.jimdo.com
L\'Argomento è stato bloccato.
  • gioy_80
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
Di più
09/05/2011 19:54 #65758 da gioy_80
Risposta da gioy_80 al topic 4° Raduno Jokeristi 2011
Esatto Mau, confermo! Tante persone diverse tra loro ma con un grande spirito e senza eccessi. Bravi tutti! :D

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
09/05/2011 20:24 #65760 da Pancia
Risposta da Pancia al topic 4° Raduno Jokeristi 2011
Ciao ragazzi, il trio milanese è arrivato sano alle 3 e mezza di questa mattina.. bravo Gomma che dopo 2 ore sei andato al lavoro.

Grazie Teo per l'interessamento, per ringraziarvi della compagnia, vi lascio in dono un simpatico link:

taggatore.com/articolo/azzannato-da-pit-...tato-da-deiva-marina
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
09/05/2011 20:37 #65761 da El Pedro
Risposta da El Pedro al topic 4° Raduno Jokeristi 2011
Cmq l' attonito, disperato e quasi in lacrime della foto del "maialetto scomparso" sono io.. E' stato un momento drammatico, specie dopo averlo visto in preparazione con tanta cura e passione.. Una crosta croccante l'ho arraffata però! (mmm) :asd:

PEDRO: California Vanagon Westfalia 1990 1600td "ex Oswald"

:peace ...Reggae!!
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
09/05/2011 21:21 #65765 da fra
Risposta da fra al topic 4° Raduno Jokeristi 2011

Pancia ha scritto: Ciao ragazzi, il trio milanese è arrivato sano alle 3 e mezza di questa mattina.. bravo Gomma che dopo 2 ore sei andato al lavoro.

Grazie Teo per l'interessamento, per ringraziarvi della compagnia, vi lascio in dono un simpatico link:

taggatore.com/articolo/azzannato-da-pit-...tato-da-deiva-marina


ahaha l'ho visto anc'io quel coso!...hahaha

proprietario di gulliver 1600 D 50 cv dell'81 :vw

L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
09/05/2011 21:31 #65769 da winston
Risposta da winston al topic 4° Raduno Jokeristi 2011

Pancia ha scritto: Ciao ragazzi, il trio milanese è arrivato sano alle 3 e mezza di questa mattina.. bravo Gomma che dopo 2 ore sei andato al lavoro.

Grazie Teo per l'interessamento, per ringraziarvi della compagnia, vi lascio in dono un simpatico link:

taggatore.com/articolo/azzannato-da-pit-...tato-da-deiva-marina

anche noi lo abbiamo visto e non avevamo bevuto niente ancora....
Ma il pitbull era dei "nostr" che si sappia? :look:


Compagno di YODA California T3 1600 Td classe 1989

My Flickr
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
09/05/2011 21:41 #65770 da loca
Risposta da loca al topic 4° Raduno Jokeristi 2011
Sono appena rientrato a casa adesso dal mugello così ho visto pure le moto rombare (grazie a tutti e magari ci vediamo sul Garda)

Romolo & Remolo:
Romolo Vw multivan t4 classe 1992 motorizzato 2000benz/gpl
Remolo Vw multivan t3 classe 1988 motorizzato 1.9 DG
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
09/05/2011 21:44 #65772 da lambro84
Risposta da lambro84 al topic 4° Raduno Jokeristi 2011

winston ha scritto:

Pancia ha scritto: Ciao ragazzi, il trio milanese è arrivato sano alle 3 e mezza di questa mattina.. bravo Gomma che dopo 2 ore sei andato al lavoro.

Grazie Teo per l'interessamento, per ringraziarvi della compagnia, vi lascio in dono un simpatico link:

taggatore.com/articolo/azzannato-da-pit-...tato-da-deiva-marina

anche noi lo abbiamo visto e non avevamo bevuto niente ancora....
Ma il pitbull era dei "nostr" che si sappia? :look:


Ha ha ma allora era vera la storia del pitbull :cry:

@Pancia, grandi ragazzi, ci avete fatto sganasciare dalle risate, troppo forti!!! Dai che si organizza qualcosa ed andiamo a scovare i vari Emu in giro per l'italia!! Immagino gli occupanti dell'autobus di Gomma stamane alle 6... :old:
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
09/05/2011 21:48 #65773 da Pancia
Risposta da Pancia al topic 4° Raduno Jokeristi 2011

lambro84 ha scritto:

winston ha scritto:

Pancia ha scritto: Ciao ragazzi, il trio milanese è arrivato sano alle 3 e mezza di questa mattina.. bravo Gomma che dopo 2 ore sei andato al lavoro.

Grazie Teo per l'interessamento, per ringraziarvi della compagnia, vi lascio in dono un simpatico link:

taggatore.com/articolo/azzannato-da-pit-...tato-da-deiva-marina

anche noi lo abbiamo visto e non avevamo bevuto niente ancora....
Ma il pitbull era dei "nostr" che si sappia? :look:


Si, il pitbull era dei nostri, occupante di un syncro 14!!!


dei nostri si.. nel senso che anche lui era a favore di una sua fine precoce....
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
09/05/2011 22:15 #65774 da GAS GAS
Risposta da GAS GAS al topic 4° Raduno Jokeristi 2011
Ciao. Volevamo anche noi unirci al coro di ringraziamenti verso chi ha organizzato questo magnifico Raduno. L'atmosfera è stata molto intensa ed il contesto molto bello. E' stato il nostro primo raduno ed abbiamo conosciuto gente molto simpatica e cordiale, due doti che oggi sono difficili da scovare. aspettiamo con ansia il raduno del prossimo anno ma nella speranza che nel frattempo si possa organizzare qualche uscita insieme.
Grazie ancora a tutti ed a presto!!!
Se riesco a capire come si fa carico un pò di foto in "galleria"

Stefano

L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
09/05/2011 22:24 #65775 da Daines
Risposta da Daines al topic 4° Raduno Jokeristi 2011
Eccomi, anche io devo ringraziare gli organizzatori, e tutti i partecipanti per la splendida riuscita dell'evento. Per me è stato il primo raduno, ma mi sono sentito già in casa.... Un saluto a tutti , all'allegra carovana del nord-est (brunetto,syncro16,vagabondo,pedro), al mio pilota giulio2 che mi ha sopportato anche quando non smettevo a parlare di motori, gomme ecc... a verde(ancora grazie per lo splendido idromele), a loca, ame.deox(finalmente ci siamo stretti la mano, peccato non aver trovato il tempo per parlare ancora un pò di visco sperimentali.....),a cosmin(che ci ha prestato il tavolino, sennò eravamo ancora con la carriola...), e tutti gli altri che ricordo più confusamente a causa delle specialità assunte in forma liquida/alcolica..... mi spiace di non avervi salutati di persona ma domenica mattina siamo partiti presto... mentre i più pian piano si riprendevano... e non è stato facile neanche per noi....
Non vedo l'ora di rivedervi in giro, ciao al popolo del T3!!!!!
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
09/05/2011 23:28 #65776 da Giallojoker
Risposta da Giallojoker al topic 4° Raduno Jokeristi 2011
Ciao a tutti, anche noi siamo tornati a casa stanchi ma felici di aver partecipato a questo raduno. Grazie agli organizzatori, ai partecipanti che ci hanno saziato non solo con le pietanze ma con la loro simpatia ed un grazie particolare ai miei compagni di viaggio con cui ho condiviso questa bellissima esperienza
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
09/05/2011 23:33 #65777 da Mandarino
Risposta da Mandarino al topic 4° Raduno Jokeristi 2011
Mi unisco al coro dei complimenti all'organizzazione, primo raduno, esperienza davvero unica. Spero di rivedere tutti al prossimo raduno.
Magari con qualche modifica in più...
L\'Argomento è stato bloccato.
Tempo creazione pagina: 0.562 secondi