I raduni ufficiali non soltanto di Jokeristi.it ma anche di altri Forum o Club o gruppi organizzati.
Per discutere di ritrovi più o meno organizzati o di semplici uscite in gruppo o della classica pizzata tra amici Jokeristi, utilizziamo la sezione "Ritrovi".

4° Raduno Jokeristi.it 2011

Di più
14 Anni 1 Giorno fa #66394 da nicola
Risposta da nicola al topic 4° Raduno Jokeristi 2011
Sono io ... :sisi:
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
13 Anni 11 Mesi fa #66502 da C0smin
Risposta da C0smin al topic 4° Raduno Jokeristi 2011
Mi dispiace per che non sono riuscito fare di più :sisi: e per quelli che hanno perso la foto di gruppo per colpa mia o quelli che aspettavano con pancia vuota per fare le riprese e che magari non si ritrovano nei filmati.
Io ci ho provato...pero....:medita: ..un po di errori...sfortuna...
Di più
13 Anni 11 Mesi fa #66504 da Cohiba
Risposta da Cohiba al topic 4° Raduno Jokeristi 2011
complimenti per l' idea ed il bel filmato,come sempre grande Cosmin...ciao

Roberto proprietario del ''COHIBA''Joker del '90 ,1600 cc td ,bianco tetto alto.. in questo mondo di figli di... e' meglio e' bello essere figli dei fiori.... :peace....dobbiamo andare e fermarci finche' non siamo arrivati.dove andiamo ? non lo so,ma dobbiamo andare... (Jack Keruac )
Di più
13 Anni 11 Mesi fa #66522 da CaravelleC
Ma come hai fatto? Hai un elicottero radiocomandato con videocamera? Stupendo!
Di più
13 Anni 11 Mesi fa #66544 da Giallojoker
Grazie per le belle riprese che ci hanno fatto rivivere quel bellissimo fine settimana insieme al popolo jokerista...grande Cosmin!
Di più
13 Anni 11 Mesi fa #66545 da brothermartin
hey un saluto a tutti troppa gente da conoscere ci siamo "accontentati" dei vicini di furga.. ok a presto!

Jazzbus "Obama", aka "JazzyB", aka "il bimbone", "baretto veneto", aka "dopelimo"
Multivan Westfalia 1600TD, tetto a soffietto, 1987.
Tempo creazione pagina: 0.349 secondi