- Ringraziamenti ricevuti 1
Per discutere di ritrovi più o meno organizzati o di semplici uscite in gruppo o della classica pizzata tra amici Jokeristi, utilizziamo la sezione "Ritrovi".
6° Raduno Jokeristi.it 2013
- Golia
- Premium Utente
bdade ha scritto: Bella il Mic!!!
Ci organizziamo un formicaleone alternativo, noi che non ci siamo andati... il fango sembra che non mancherà !
non vorrei mettervi la pulce nell'orecchio ma...guarda qui: www.autoruote4x4.com/it/itinerari_4x4_mo...vi.html#.UZ2r1LU9KR5
- carrozzino
- Nuovo Utente
- Ringraziamenti ricevuti 0
siamo 1 mezzo, due adulti, un ragazzo e una cagnolina........
carrozzino
joker t3 tetto alto 1600 D 1984
- il Cusna
- Elit Utente
- Ringraziamenti ricevuti 8
Io al momento mantengo la formazione dell'equipaggio al completo, ma con le bimbe malaticce e queste previsioni... beh, al limite arrivo io in rappresentanza, che tanto ho solo la bronchite
Ma non fatevi spaventare, ad aprile 2014 arriva la primavera
Shaun the Van, JOKER SYNCRO 14" (ma anche 15") WBX
- El Piastra
- Elit Utente
Ex proprietario de EL PIASTRA, Joker Vanagon 1.6 TD Anno '89 - 70 Cv (VENDUTO) - Proprietario del T4 2.5 TDI Anno 2003 (senza nome ancora...)
- maurvai
- Premium Utente
joker 1.6 boxer air cooled,1979
www.mauriziovai.jimdo.com
- locusta
- Premium Utente
El Piastra ha scritto: io parto oggi pomeriggio.... raga', ci vediamo li, chi arriva oggi o domani??? ... cosi creiamo subbbbito un po' di angolo ulèèèèèèèèèèèè!!!
anch'io parto oggi pomeriggio !!!!! a più tardi olllleeeeeeeee
- bdade
- Elit Utente
- Ringraziamenti ricevuti 1
Golia ha scritto:
bdade ha scritto: Bella il Mic!!!
Ci organizziamo un formicaleone alternativo, noi che non ci siamo andati... il fango sembra che non mancherà !
non vorrei mettervi la pulce nell'orecchio ma...guarda qui: www.autoruote4x4.com/it/itinerari_4x4_mo...vi.html#.UZ2r1LU9KR5
Carino l'itinerario! :applausi:
Si potrebbe fare un tentativo (probabilmente con tutta l'acqua che è venuta giù la prima parte sarà pressochè impercorribile), magari se qualcuno si associa...
.... SYNCROGLIONIIIIITIIIIIIIIIII!!!
Bentornato Jokeristi!!!!
- GIP
- Nuovo Utente
RADUNO JOKERISTI 2013
BOBBIO - APPENNINO PIACENTINO
"Il sabato sera ci sarà l'ormai classica cena regionale che tanto successo ha avuto gli altri anni, mi raccomando organizzatevi al meglio per portare i vostri prodotti, tra l'altro quest'anno vorremmo fare anche delle premiazioni per i piatti migliori/spettacolari eccetera." siccome è la nostra prima volta, se faccio 2 torte salate va bene?????? : paola
- maurvai
- Premium Utente
joker 1.6 boxer air cooled,1979
www.mauriziovai.jimdo.com
- syncronic
- Premium Utente
1 giocher, 2 adulti (uno demente.. )
ci si vede venerdì in tarda serata psicofurgopatici..!!! :fiori:
p.s.: mooolto interessante l'opzione del buon golia.... :vw
(ex) Ludwig - T3 Syncro Westfalia Hightop 15'' 1.9TD AAZ classe 1987..
- Mosca59
- Premium Utente
Artcamper tetto Reimo T3 1600 d 1985 " Il Camietto di Mosca"
Comunque vada sarà un successo !!!!!!!!!!!!!!
- GIP
- Nuovo Utente
maurvai ha scritto: GPI, certo che vanno bene...l'obiettivo della serata è far conoscere le specialità di ogni regione, si organizzarà la cena in piedi, e ogni regione avrà alcuni tavoli a disposizione per offrire assaggi di cibo e vini vari...praticamente si organizza un "Giro d'Italia Gastronomico"...vedi tu come meglio organizzarti...per noi va bene tutto
Visto che è a tema allora Busecca e torta paesana (questo è un dolce) gnam gnam :smile: Paola a prestoooooooo non vediamo l'oraaaaa
- pierpauer
- Anziano Utente
Allora io e Draker siamo indecisi sul da farsi non avendo il webasto sul furgone e 4 cuccioli di umani in totale , pensavamo purtroppo di glissare ad un eventuale prossimo raduno estivo ci dispiace ma il meteo non assiste , a meno che' non cambi qualcosa domani improvvisamente ma penso sia difficile .
Grazie e buon divertimento a tutti , minchia che incazzatura!!!!
- Libeccio
- Premium Utente
qualcuno ci consiglia un posto tranquillo dove sostare x la notte tra massa e chiavari?
- mic
- Elit Utente
Ahah grande cri ti son bastate le due settimane in tunisia che ti stavo da dietro ahah mitico son contento che vieni volevo giusto chiamarti per ... allora a sabato mattinata tine un posticino vicino al ludwig che l arrogance necessitasyncronic ha scritto: visto che il mic s'è aggiunto (e visto che preferisco averlo davanti piuttosto che dietro.. ) mi aggrego!!
1 giocher, 2 adulti (uno demente.. )
ci si vede venerdì in tarda serata psicofurgopatici..!!! :fiori:
p.s.: mooolto interessante l'opzione del buon golia.... :vw