I raduni ufficiali non soltanto di Jokeristi.it ma anche di altri Forum o Club o gruppi organizzati.
Per discutere di ritrovi più o meno organizzati o di semplici uscite in gruppo o della classica pizzata tra amici Jokeristi, utilizziamo la sezione "Ritrovi".

6° Raduno Jokeristi.it 2013

Di più
23/05/2013 07:40 #107026 da Golia
Risposta da Golia al topic 6° Raduno Jokeristi 2013

bdade ha scritto: Bella il Mic!!!
Ci organizziamo un formicaleone alternativo, noi che non ci siamo andati... il fango sembra che non mancherà! :D


non vorrei mettervi la pulce nell'orecchio ma...guarda qui: www.autoruote4x4.com/it/itinerari_4x4_mo...vi.html#.UZ2r1LU9KR5
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
23/05/2013 08:52 #107027 da carrozzino
Risposta da carrozzino al topic 6° Raduno Jokeristi 2013
Ciao Gioy, ho visto che non mi hai ancora segnato nella lista:
siamo 1 mezzo, due adulti, un ragazzo e una cagnolina........
carrozzino

joker t3 tetto alto 1600 D 1984
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
23/05/2013 09:10 #107030 da il Cusna
Risposta da il Cusna al topic 6° Raduno Jokeristi 2013
Quest'anno stiamo mettendo a dura prova la pazienza del Grande Capo :ghgh:
Io al momento mantengo la formazione dell'equipaggio al completo, ma con le bimbe malaticce e queste previsioni... beh, al limite arrivo io in rappresentanza, che tanto ho solo la bronchite :sisi:
Ma non fatevi spaventare, ad aprile 2014 arriva la primavera :wink:

Shaun the Van, JOKER SYNCRO 14" (ma anche 15") WBX
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
23/05/2013 10:20 #107037 da El Piastra
Risposta da El Piastra al topic 6° Raduno Jokeristi 2013
io parto oggi pomeriggio.... raga', ci vediamo li, chi arriva oggi o domani??? ... cosi creiamo subbbbito un po' di angolo ulèèèèèèèèèèèè!!! :)

Ex proprietario de EL PIASTRA, Joker Vanagon 1.6 TD Anno '89 - 70 Cv (VENDUTO) - Proprietario del T4 2.5 TDI Anno 2003 (senza nome ancora...)
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
23/05/2013 10:30 #107038 da maurvai
Risposta da maurvai al topic 6° Raduno Jokeristi 2013
Carrozzino, tranquillo, con tutti questi "aggiungi e togli" al grande capo sarà sfuggito, ma non ti preoccupare, arriva pure tranquillammente....sei iscritto

joker 1.6 boxer air cooled,1979
www.mauriziovai.jimdo.com
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
23/05/2013 10:54 #107040 da locusta
Risposta da locusta al topic 6° Raduno Jokeristi 2013

El Piastra ha scritto: io parto oggi pomeriggio.... raga', ci vediamo li, chi arriva oggi o domani??? ... cosi creiamo subbbbito un po' di angolo ulèèèèèèèèèèèè!!! :)


anch'io parto oggi pomeriggio !!!!! a più tardi olllleeeeeeeee
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
23/05/2013 11:43 #107046 da bdade
Risposta da bdade al topic 6° Raduno Jokeristi 2013

Golia ha scritto:

bdade ha scritto: Bella il Mic!!!
Ci organizziamo un formicaleone alternativo, noi che non ci siamo andati... il fango sembra che non mancherà! :D


non vorrei mettervi la pulce nell'orecchio ma...guarda qui: www.autoruote4x4.com/it/itinerari_4x4_mo...vi.html#.UZ2r1LU9KR5


Carino l'itinerario! :applausi:

Si potrebbe fare un tentativo (probabilmente con tutta l'acqua che è venuta giù la prima parte sarà pressochè impercorribile), magari se qualcuno si associa...

.... :look: SYNCROGLIONIIIIITIIIIIIIIIII!!! :asd:

Bentornato Jokeristi!!!! :D
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
23/05/2013 12:51 #107048 da GIP
Risposta da GIP al topic 6° Raduno Jokeristi 2013

RADUNO JOKERISTI 2013

BOBBIO - APPENNINO PIACENTINO

"Il sabato sera ci sarà l'ormai classica cena regionale che tanto successo ha avuto gli altri anni, mi raccomando organizzatevi al meglio per portare i vostri prodotti, tra l'altro quest'anno vorremmo fare anche delle premiazioni per i piatti migliori/spettacolari eccetera." siccome è la nostra prima volta, se faccio 2 torte salate va bene?????? :?: paola

L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
23/05/2013 13:09 #107049 da maurvai
Risposta da maurvai al topic 6° Raduno Jokeristi 2013
GPI, certo che vanno bene...l'obiettivo della serata è far conoscere le specialità di ogni regione, si organizzarà la cena in piedi, e ogni regione avrà alcuni tavoli a disposizione per offrire assaggi di cibo e vini vari...praticamente si organizza un "Giro d'Italia Gastronomico"...vedi tu come meglio organizzarti...per noi va bene tutto

joker 1.6 boxer air cooled,1979
www.mauriziovai.jimdo.com
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
23/05/2013 13:24 #107052 da syncronic
Risposta da syncronic al topic 6° Raduno Jokeristi 2013
visto che il mic s'è aggiunto (e visto che preferisco averlo davanti piuttosto che dietro.. :asd: ) mi aggrego!!
1 giocher, 2 adulti (uno demente.. :ghgh: )
ci si vede venerdì in tarda serata psicofurgopatici..!!! :fiori:

p.s.: mooolto interessante l'opzione del buon golia.... :vw

(ex) Ludwig - T3 Syncro Westfalia Hightop 15'' 1.9TD AAZ classe 1987..
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
23/05/2013 13:30 #107053 da Mosca59
Risposta da Mosca59 al topic 6° Raduno Jokeristi 2013
Ciao a tutti io sarei venuto venerdì sera ma devo aspettare la moglie, arrivo sabato nel primo pomeriggio ci vediamo .............

Artcamper tetto Reimo T3 1600 d 1985 " Il Camietto di Mosca"

Comunque vada sarà un successo !!!!!!!!!!!!!!
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
23/05/2013 14:05 #107054 da GIP
Risposta da GIP al topic 6° Raduno Jokeristi 2013

maurvai ha scritto: GPI, certo che vanno bene...l'obiettivo della serata è far conoscere le specialità di ogni regione, si organizzarà la cena in piedi, e ogni regione avrà alcuni tavoli a disposizione per offrire assaggi di cibo e vini vari...praticamente si organizza un "Giro d'Italia Gastronomico"...vedi tu come meglio organizzarti...per noi va bene tutto


Visto che è a tema allora Busecca e torta paesana (questo è un dolce) gnam gnam :smile: Paola a prestoooooooo non vediamo l'oraaaaa
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
23/05/2013 14:40 #107055 da pierpauer
Risposta da pierpauer al topic 6° Raduno Jokeristi 2013
Scusate e vero che i jokeristy non hanno timore di niente ma dando un' occhiata al meteo , sabato butta acqua decisa tutto il giorno e temperatura massima 10/12 gradi , come la mettiamo?

Allora io e Draker siamo indecisi sul da farsi non avendo il webasto sul furgone e 4 cuccioli di umani in totale , pensavamo purtroppo di glissare ad un eventuale prossimo raduno estivo ci dispiace ma il meteo non assiste , a meno che' non cambi qualcosa domani improvvisamente ma penso sia difficile .
Grazie e buon divertimento a tutti , minchia che incazzatura!!!!
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
23/05/2013 14:54 #107056 da Libeccio
Risposta da Libeccio al topic 6° Raduno Jokeristi 2013
chi si è scordato di ordinare il sole?

qualcuno ci consiglia un posto tranquillo dove sostare x la notte tra massa e chiavari?
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
23/05/2013 15:28 #107057 da mic
Risposta da mic al topic 6° Raduno Jokeristi 2013

syncronic ha scritto: visto che il mic s'è aggiunto (e visto che preferisco averlo davanti piuttosto che dietro.. :asd: ) mi aggrego!!
1 giocher, 2 adulti (uno demente.. :ghgh: )
ci si vede venerdì in tarda serata psicofurgopatici..!!! :fiori:

p.s.: mooolto interessante l'opzione del buon golia.... :vw

Ahah grande cri ti son bastate le due settimane in tunisia che ti stavo da dietro ahah mitico son contento che vieni volevo giusto chiamarti per ... allora a sabato mattinata tine un posticino vicino al ludwig che l arrogance necessita
L\'Argomento è stato bloccato.
Tempo creazione pagina: 0.542 secondi