- Ringraziamenti ricevuti 0
Per discutere di ritrovi più o meno organizzati o di semplici uscite in gruppo o della classica pizzata tra amici Jokeristi, utilizziamo la sezione "Ritrovi".
6° Raduno Jokeristi.it 2013
Ci sono posti coperti con tavoli da pingpong, calcio balilla e tam-tam per organizzare tornei in-door?

- Ringraziamenti ricevuti 20
Tuttavia, i bollettini meteo completi dell'Arpa Emilia Romagna (un pò più affidabili dei soliti siti generici), non danno una situazione così drammatica, e casomai qualcosa ci si inventerà , al limite c'è anche il ristorante che è al coperto.
Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
Gioy_80 ha scritto: Beh, i raduni si organizzano con un anticipo tale da rendere impossibile prevedere le condizioni metereologiche.
Tuttavia, i bollettini meteo completi dell'Arpa Emilia Romagna (un pò più affidabili dei soliti siti generici), non danno una situazione così drammatica, e casomai qualcosa ci si inventerà , al limite c'è anche il ristorante che è al coperto.
semmai si tratterà di trasformare la cena in pranzo domenicale.
valuta tu che sei il boss.
se và come gli altri anni non preoccuparti x le basse temperature notturne con i litri di alcool che girano in quel campeggio il freddo lo senti il martedipierpauer ha scritto: Scusate e vero che i jokeristy non hanno timore di niente ma dando un' occhiata al meteo , sabato butta acqua decisa tutto il giorno e temperatura massima 10/12 gradi , come la mettiamo?
Allora io e Draker siamo indecisi sul da farsi non avendo il webasto sul furgone e 4 cuccioli di umani in totale , pensavamo purtroppo di glissare ad un eventuale prossimo raduno estivo ci dispiace ma il meteo non assiste , a meno che' non cambi qualcosa domani improvvisamente ma penso sia difficile .
Grazie e buon divertimento a tutti , minchia che incazzatura!!!!
Luis
KgB: vw t3 multivan Bluestar Hannover Edition 1600comodi td
è un syncro? No ma io tr-ynco
...Biancone Pickup 1600 aspirato...
....stò cercando di rientrare nell'ottica del discorso....