I raduni ufficiali non soltanto di Jokeristi.it ma anche di altri Forum o Club o gruppi organizzati.
Per discutere di ritrovi più o meno organizzati o di semplici uscite in gruppo o della classica pizzata tra amici Jokeristi, utilizziamo la sezione "Ritrovi".

6° Raduno Jokeristi.it 2013

Di più
11 Anni 11 Mesi fa #107052 da syncronic
Risposta da syncronic al topic 6° Raduno Jokeristi 2013
visto che il mic s'è aggiunto (e visto che preferisco averlo davanti piuttosto che dietro.. :asd: ) mi aggrego!!
1 giocher, 2 adulti (uno demente.. :ghgh: )
ci si vede venerdì in tarda serata psicofurgopatici..!!! :fiori:

p.s.: mooolto interessante l'opzione del buon golia.... :vw

(ex) Ludwig - T3 Syncro Westfalia Hightop 15'' 1.9TD AAZ classe 1987..
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
11 Anni 11 Mesi fa #107053 da Mosca59
Risposta da Mosca59 al topic 6° Raduno Jokeristi 2013
Ciao a tutti io sarei venuto venerdì sera ma devo aspettare la moglie, arrivo sabato nel primo pomeriggio ci vediamo .............

Artcamper tetto Reimo T3 1600 d 1985 " Il Camietto di Mosca"

Comunque vada sarà un successo !!!!!!!!!!!!!!
Di più
11 Anni 11 Mesi fa #107054 da GIP
Risposta da GIP al topic 6° Raduno Jokeristi 2013

maurvai ha scritto: GPI, certo che vanno bene...l'obiettivo della serata è far conoscere le specialità di ogni regione, si organizzarà la cena in piedi, e ogni regione avrà alcuni tavoli a disposizione per offrire assaggi di cibo e vini vari...praticamente si organizza un "Giro d'Italia Gastronomico"...vedi tu come meglio organizzarti...per noi va bene tutto

Visto che è a tema allora Busecca e torta paesana (questo è un dolce) gnam gnam :smile: Paola a prestoooooooo non vediamo l'oraaaaa
Di più
11 Anni 11 Mesi fa #107055 da pierpauer
Risposta da pierpauer al topic 6° Raduno Jokeristi 2013
Scusate e vero che i jokeristy non hanno timore di niente ma dando un' occhiata al meteo , sabato butta acqua decisa tutto il giorno e temperatura massima 10/12 gradi , come la mettiamo?

Allora io e Draker siamo indecisi sul da farsi non avendo il webasto sul furgone e 4 cuccioli di umani in totale , pensavamo purtroppo di glissare ad un eventuale prossimo raduno estivo ci dispiace ma il meteo non assiste , a meno che' non cambi qualcosa domani improvvisamente ma penso sia difficile .
Grazie e buon divertimento a tutti , minchia che incazzatura!!!!
Di più
11 Anni 11 Mesi fa #107056 da Libeccio
Risposta da Libeccio al topic 6° Raduno Jokeristi 2013
chi si è scordato di ordinare il sole?

qualcuno ci consiglia un posto tranquillo dove sostare x la notte tra massa e chiavari?
Di più
11 Anni 11 Mesi fa #107057 da mic
Risposta da mic al topic 6° Raduno Jokeristi 2013

syncronic ha scritto: visto che il mic s'è aggiunto (e visto che preferisco averlo davanti piuttosto che dietro.. :asd: ) mi aggrego!!
1 giocher, 2 adulti (uno demente.. :ghgh: )
ci si vede venerdì in tarda serata psicofurgopatici..!!! :fiori:

p.s.: mooolto interessante l'opzione del buon golia.... :vw

Ahah grande cri ti son bastate le due settimane in tunisia che ti stavo da dietro ahah mitico son contento che vieni volevo giusto chiamarti per ... allora a sabato mattinata tine un posticino vicino al ludwig che l arrogance necessita
Tempo creazione pagina: 0.356 secondi