- Ringraziamenti ricevuti 0
I raduni ufficiali non soltanto di Jokeristi.it ma anche di altri Forum o Club o gruppi organizzati.
Per discutere di ritrovi più o meno organizzati o di semplici uscite in gruppo o della classica pizzata tra amici Jokeristi, utilizziamo la sezione "Ritrovi".
Per discutere di ritrovi più o meno organizzati o di semplici uscite in gruppo o della classica pizzata tra amici Jokeristi, utilizziamo la sezione "Ritrovi".
6° Raduno Jokeristi.it 2013
11 Anni 11 Mesi fa #107052
da syncronic
(ex) Ludwig - T3 Syncro Westfalia Hightop 15'' 1.9TD AAZ classe 1987..
Risposta da syncronic al topic 6° Raduno Jokeristi 2013
visto che il mic s'è aggiunto (e visto che preferisco averlo davanti piuttosto che dietro..
) mi aggrego!!
1 giocher, 2 adulti (uno demente..
)
ci si vede venerdì in tarda serata psicofurgopatici..!!! :fiori:
p.s.: mooolto interessante l'opzione del buon golia.... :vw

1 giocher, 2 adulti (uno demente..

(ex) Ludwig - T3 Syncro Westfalia Hightop 15'' 1.9TD AAZ classe 1987..
L\'Argomento è stato bloccato.
11 Anni 11 Mesi fa #107053
da Mosca59
Artcamper tetto Reimo T3 1600 d 1985 " Il Camietto di Mosca"
Comunque vada sarà un successo !!!!!!!!!!!!!!
Risposta da Mosca59 al topic 6° Raduno Jokeristi 2013
Ciao a tutti io sarei venuto venerdì sera ma devo aspettare la moglie, arrivo sabato nel primo pomeriggio ci vediamo .............
Artcamper tetto Reimo T3 1600 d 1985 " Il Camietto di Mosca"
Comunque vada sarà un successo !!!!!!!!!!!!!!
11 Anni 11 Mesi fa #107054
da GIP
Visto che è a tema allora Busecca e torta paesana (questo è un dolce) gnam gnam :smile: Paola a prestoooooooo non vediamo l'oraaaaa
Risposta da GIP al topic 6° Raduno Jokeristi 2013
maurvai ha scritto: GPI, certo che vanno bene...l'obiettivo della serata è far conoscere le specialità di ogni regione, si organizzarà la cena in piedi, e ogni regione avrà alcuni tavoli a disposizione per offrire assaggi di cibo e vini vari...praticamente si organizza un "Giro d'Italia Gastronomico"...vedi tu come meglio organizzarti...per noi va bene tutto
Visto che è a tema allora Busecca e torta paesana (questo è un dolce) gnam gnam :smile: Paola a prestoooooooo non vediamo l'oraaaaa
11 Anni 11 Mesi fa #107055
da pierpauer
Risposta da pierpauer al topic 6° Raduno Jokeristi 2013
Scusate e vero che i jokeristy non hanno timore di niente ma dando un' occhiata al meteo , sabato butta acqua decisa tutto il giorno e temperatura massima 10/12 gradi , come la mettiamo?
Allora io e Draker siamo indecisi sul da farsi non avendo il webasto sul furgone e 4 cuccioli di umani in totale , pensavamo purtroppo di glissare ad un eventuale prossimo raduno estivo ci dispiace ma il meteo non assiste , a meno che' non cambi qualcosa domani improvvisamente ma penso sia difficile .
Grazie e buon divertimento a tutti , minchia che incazzatura!!!!
Allora io e Draker siamo indecisi sul da farsi non avendo il webasto sul furgone e 4 cuccioli di umani in totale , pensavamo purtroppo di glissare ad un eventuale prossimo raduno estivo ci dispiace ma il meteo non assiste , a meno che' non cambi qualcosa domani improvvisamente ma penso sia difficile .
Grazie e buon divertimento a tutti , minchia che incazzatura!!!!
11 Anni 11 Mesi fa #107056
da Libeccio
Risposta da Libeccio al topic 6° Raduno Jokeristi 2013
chi si è scordato di ordinare il sole?
qualcuno ci consiglia un posto tranquillo dove sostare x la notte tra massa e chiavari?
qualcuno ci consiglia un posto tranquillo dove sostare x la notte tra massa e chiavari?
11 Anni 11 Mesi fa #107057
da mic
Risposta da mic al topic 6° Raduno Jokeristi 2013
Ahah grande cri ti son bastate le due settimane in tunisia che ti stavo da dietro ahah mitico son contento che vieni volevo giusto chiamarti per ... allora a sabato mattinata tine un posticino vicino al ludwig che l arrogance necessitasyncronic ha scritto: visto che il mic s'è aggiunto (e visto che preferisco averlo davanti piuttosto che dietro..
) mi aggrego!!
1 giocher, 2 adulti (uno demente..)
Tempo creazione pagina: 0.356 secondi