- Ringraziamenti ricevuti 0
I raduni ufficiali non soltanto di Jokeristi.it ma anche di altri Forum o Club o gruppi organizzati.
Per discutere di ritrovi più o meno organizzati o di semplici uscite in gruppo o della classica pizzata tra amici Jokeristi, utilizziamo la sezione "Ritrovi".
Per discutere di ritrovi più o meno organizzati o di semplici uscite in gruppo o della classica pizzata tra amici Jokeristi, utilizziamo la sezione "Ritrovi".
6° Raduno Jokeristi.it 2013
11 Anni 11 Mesi fa #107123
da Libeccio
Risposta da Libeccio al topic 6° Raduno Jokeristi 2013
messaggio x WISTON
non farai mica come l'anno scorso che ti sei dileguato nella pioggia del mattino, vero?
non farai mica come l'anno scorso che ti sei dileguato nella pioggia del mattino, vero?
L\'Argomento è stato bloccato.
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 20
11 Anni 11 Mesi fa #107124
da gioy_80
messaggio x LIBECCIO
guarda che Winston non c'è.... hai già cominciato con l'alcool, vero?
Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
Risposta da gioy_80 al topic 6° Raduno Jokeristi 2013
Libeccio ha scritto: messaggio x WISTON
messaggio x LIBECCIO
guarda che Winston non c'è.... hai già cominciato con l'alcool, vero?

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
11 Anni 11 Mesi fa #107143
da GAS GAS
Stefano
Risposta da GAS GAS al topic 6° Raduno Jokeristi 2013
Ciao Gioy, noi purtroppo dobbiamo rinunciare .
Abbiamo sperato fino all'ultimo ma abbiamo bimbo reduce da influenza ad inizio settimana e date le condizioni meteo e le temperature preferiamo non fargli prendere freddo. SE SOLO AVESSE FATTO PIU' CALDO!!!!!!!!!!
comunque se sei in difficoltà col campeggio dimmi in che modo posso farti avere comunque la mia quota di partecipazione, perchè mi rendo conto che , detto all'ultimo , possa creare qualche problema. Fammi sapere.
Scusateci!!!!
Stefano , Chiara, Marta e Giorgio.
Abbiamo sperato fino all'ultimo ma abbiamo bimbo reduce da influenza ad inizio settimana e date le condizioni meteo e le temperature preferiamo non fargli prendere freddo. SE SOLO AVESSE FATTO PIU' CALDO!!!!!!!!!!
comunque se sei in difficoltà col campeggio dimmi in che modo posso farti avere comunque la mia quota di partecipazione, perchè mi rendo conto che , detto all'ultimo , possa creare qualche problema. Fammi sapere.
Scusateci!!!!
Stefano , Chiara, Marta e Giorgio.
Stefano
11 Anni 11 Mesi fa #107146
da Vanagone
Risposta da Vanagone al topic 6° Raduno Jokeristi 2013
Purtroppo anche noi ci dobbiamo ritirare... io ho la febbre alta e la bimba e' sotto antibiotico da qualche giorno. Visto il meteo non ce la sentiamo.
mannaggia... avevo tirato a lustro Jimmy Westy e fabbricato un po di giocattoli per allestire il LUDOWESTYBUS!
Al massimo potremmo fare un salto Domenica se le mie condizioni di salute migliorano.
Mi associo a GasGas, se hai dei problemi per il campeggio, o per rientrare delle spese per organizzazione gadgets etc., fammi sapere che in qualche modo ti facciamo avere la ns quota.
mannaggia... avevo tirato a lustro Jimmy Westy e fabbricato un po di giocattoli per allestire il LUDOWESTYBUS!
Al massimo potremmo fare un salto Domenica se le mie condizioni di salute migliorano.
Mi associo a GasGas, se hai dei problemi per il campeggio, o per rientrare delle spese per organizzazione gadgets etc., fammi sapere che in qualche modo ti facciamo avere la ns quota.
- daniele bula
-
- Nuovo Utente
-
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
11 Anni 11 Mesi fa #107150
da daniele bula
Risposta da daniele bula al topic 6° Raduno Jokeristi 2013
Ciao tutti!
Purtroppo anche io sono costretto a rinunciare. non sto niente bene causa influenzona. saremmo venuti in 4. mi dispiace davvero tanto perchè ho il joker da poco e ci tenevo un sacco al raduno!
ovviamente, come Gas gas, se servisse la quota fatemi sapere come farvela avere. ancora scuse e buon raduno!!
Purtroppo anche io sono costretto a rinunciare. non sto niente bene causa influenzona. saremmo venuti in 4. mi dispiace davvero tanto perchè ho il joker da poco e ci tenevo un sacco al raduno!
ovviamente, come Gas gas, se servisse la quota fatemi sapere come farvela avere. ancora scuse e buon raduno!!
11 Anni 11 Mesi fa #107164
da luis
Luis
Risposta da luis al topic 6° Raduno Jokeristi 2013
io arrivo nel pomeriggio pero saremo in tre invece che in 2!! io la mia amica e la sorella! a domani!!!
Luis
Tempo creazione pagina: 0.345 secondi