I raduni ufficiali non soltanto di Jokeristi.it ma anche di altri Forum o Club o gruppi organizzati.
Per discutere di ritrovi più o meno organizzati o di semplici uscite in gruppo o della classica pizzata tra amici Jokeristi, utilizziamo la sezione "Ritrovi".

6° Raduno Jokeristi.it 2013

Di più
27/05/2013 10:43 #107252 da Derex
Risposta da Derex al topic 6° Raduno Jokeristi 2013
Splendido fine settimana, anche con la pioggia.... bel posto e bella gente.
Mi e' piaciuta molto la solidarieta' nel fango e quella a tavola.....
Grazie a tutti per la compagnia
Pier

VW T3 CALIFORNIA BIANCO POP-TOP 1989
MOTORE 1.6 TD (JX) CAMBIO 5M (3H)
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
27/05/2013 11:05 #107253 da El Piastra
Risposta da El Piastra al topic 6° Raduno Jokeristi 2013
Qualche considerazione post-raduno (e ora sono 6 alle mie spalle...!!).

AGLI ORGANIZZATORI:
un bravo grande così ad ognuno di loro! mai scoraggiarsi, sempre a farsi il c...o per organizzare tutto al meglio per noi t3isti rincoglioniti... tempo o non tempo, sole o pioggia.. Sono sempre i primi a farsi in 4 per noi, e noi dobbiamo perlomeno, restituir loro tutto quanto con entusiasmo e divertimento!! Avete l'ammirazione di tutti noi! non vi ringrazierò mai abbastanza per la gioia immensa che regalate ogni anno a tutti noi!! bravibravibraviiiiiiiiiiiiiiiiii!!! e grazie infinite :)

AI T3 PRESENTI:
c'è pioggia? CHISENEFREGA
c'è neve? CHIESENFREGA
Lo spirito è da sempre l'unica cosa che conta e personalmente ogni volta che vedo tutti i furghi uguali con gente diversa ma con le stesse idee mi vien da sorridere, e mi sento come a casa!! un applauso e un ulèèèèèèèè a tutti noi perchè cosi deve essere e così è stato!!! :applausi:

AI T3 ASSENTI:
peccato! una sola parola per dire quello che penso! vi siete persi un super raduno, un gruppo che vi avrebbe dato tutto quello che poteva, una mano a tirarvi fuori dai fanghi in cui di sicuro avreste appoggiato le ruote, una mano a tirar su una tendopoli degna dei migliori camping, una mano o un bicchiere per non farvi pensare alla pioggia o al freddo...!! dai, ci sarete di sicuro la prossima volta...!!

con la speranza che il meteo nei prossimi anni assista i nostri incontri! ma con la sicurezza che nessun uragano/tornado/nevicata/pioggia fermerà la nostra volgia di star assieme e divertirci!!! evviva il T3, evviva i Jokeristi, tutti inclusi!!!!

Ex proprietario de EL PIASTRA, Joker Vanagon 1.6 TD Anno '89 - 70 Cv (VENDUTO) - Proprietario del T4 2.5 TDI Anno 2003 (senza nome ancora...)
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
27/05/2013 11:21 #107255 da BR1
Risposta da BR1 al topic 6° Raduno Jokeristi 2013
Ciao a tutti,
tornato ieri sera dal raduno, tutto apposto.
Per me era il primo raduno, sia io che il mio amico siamo rimasti davvero contenti della gente cosi "disomogeneamente omogenea".
tutti si sono dati una mano e scambiati un sorriso e tornati a casa ho raccontato: "bellissimo, pioveva ma la gente se ne fregata ed è venuta lo stesso".
Il sole ci ha baciati la domenica.
Volevamo ringraziare gli organizzatori di cuore.
Al prossimo raduno
BR1

ps: MOMENTI E COSE CULT:

1- il tedesco con il syncro che tirava fuori la gente dal fango
2- gli sci di libeccio
3- il mio tendalino (il più trash)

"Furgoncino": Transporter 253 Motore 1600 Diesel CS 1982
allestimento tetto fungo Weinsberg
+
Panda Sisley 4x4 del 1989

www.vanway.it
L\'Argomento è stato bloccato.
  • gioy_80
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
Di più
27/05/2013 11:25 #107256 da gioy_80
Risposta da gioy_80 al topic 6° Raduno Jokeristi 2013

Libeccio ha scritto:

Gioy_80 ha scritto:

Libeccio ha scritto: messaggio x WISTON
non farai mica come l'anno scorso che ti sei dileguato nella pioggia del mattino, vero?


messaggio x LIBECCIO
guarda che Winston non c'è.... hai già cominciato con l'alcool, vero? :ghgh:


vedi WINSTON è il mio spacciatore a prescindere!


Eh, lo so, lo so... :asd:

Bene dai... bel raduno, a parte l'acqua di sabato ce la si è cavata lo stesso più che dignitosamente! Bravi, e grazie a tutti!!!

Ho creato la gallery, se volete cominciare a caricare le varie foto... :D

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
27/05/2013 14:56 #107266 da Francesco74
Risposta da Francesco74 al topic 6° Raduno Jokeristi 2013
Ragazzi, qui trovate un breve e velocissimo video di riassunto del 6° raduno, buoni ricordi a tutti :D



Proprietario diLu Birribirri T3 Westfalia California tetto alto del 1990 - Motore 1600 TD - Servesterzo - Webasto

Il diario di Lu Birribirri
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
27/05/2013 15:15 #107268 da tteuzz
Risposta da tteuzz al topic 6° Raduno Jokeristi 2013

Francesco74 ha scritto: Ragazzi, qui trovate un breve e velocissimo video di riassunto del 6° raduno, buoni ricordi a tutti :D

Ahaha splendido!! Il primo t3 impantanato che si vede nel video è il mio :asd:
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
27/05/2013 15:21 #107269 da tteuzz
Risposta da tteuzz al topic 6° Raduno Jokeristi 2013
Comunque è stato veramente un gran bel raduno, il fango ha dato quel tocco d'avventura in più che non guasta mai!
Un grande grazie a tutti, in primis agli organizzatori per lo sbattimento, all'accampamento dei syncri per averci sfamato sabato e a tutti i jokeristi per la compagnia e la spinta finale!
Alla prossima!
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
27/05/2013 18:07 #107273 da sprungli
Risposta da sprungli al topic 6° Raduno Jokeristi 2013

Francesco74 ha scritto: Ragazzi, qui trovate un breve e velocissimo video di riassunto del 6° raduno, buoni ricordi a tutti :D


che figata.. rende davvero l'idea

EX volkswagen t3 caravelle 1983 2.1 benzina Rufus
volkswagen t3 multivan 1990 1.6 TD westfalia Jonfen
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
27/05/2013 18:39 #107278 da SNOWBIKER
Risposta da SNOWBIKER al topic 6° Raduno Jokeristi 2013
Il video è una figata! Degna conclusione di un gran raduno e poi per noi un viaggio di rientro durato 8 h, definito da El Piastra "Il viaggio della speranza" e mai nome fu appropriato vista anche la grandinata finale!
Grazie a tutti! Il nostro primo raduno non poteva andare meglio... bella gente, bellissima atmosfera, nuovi amici... GRAZIEEE!
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
27/05/2013 19:51 #107282 da il Cusna
Risposta da il Cusna al topic 6° Raduno Jokeristi 2013
mah...sono un po' di fretta...
però penso di poter condensare in una sola parola tutto quello che vorrei dire dopo questo fantastico raduno:

ulèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè

Shaun the Van, JOKER SYNCRO 14" (ma anche 15") WBX
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
27/05/2013 20:48 #107286 da Frenk86
Risposta da Frenk86 al topic 6° Raduno Jokeristi 2013
Mi spiace tanto non esserci stato, ma come ho scritto a Gioy la mia ragazza ha avuto dei problemi dopo un operazione che doveva essere facile e non ce la faceva a stare seduta neanche 5 minuti e non me la sono sentita di lasciarla da sola...spero di vedervi tutti l'anno prossimo, per farmi perdonare vedo di scaricare il film "the bus" e poi inviarvelo in qualche modo...

Partire per viaggiare, non per arrivare
L\'Argomento è stato bloccato.
  • gioy_80
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
Di più
27/05/2013 21:20 #107290 da gioy_80
Risposta da gioy_80 al topic 6° Raduno Jokeristi 2013

Frenk86 ha scritto: per farmi perdonare vedo di scaricare il film "the bus" e poi inviarvelo in qualche modo...


Anche no, grazie per il pensiero, ma non solo sarebbe illegale (e vietato dal regolamento), ma rovinerebbe anche il giusto guadagno di chi ha deciso di investire facendo un film sui nostri furgonacci. Chi (come me) era interessato, se l'è pagato e scaricato in HD direttamente dal sito ufficiale. :wink:

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
27/05/2013 21:45 #107291 da Daines
Risposta da Daines al topic 6° Raduno Jokeristi 2013

Francesco74 ha scritto: Ragazzi, qui trovate un breve e velocissimo video di riassunto del 6° raduno, buoni ricordi a tutti :D


Ha Ha Ha!!!! mitico ken falco!!! rende proprio l'idea.....
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
27/05/2013 22:05 #107295 da RUV
Risposta da RUV al topic 6° Raduno Jokeristi 2013
.... :asd:

Sembra proprio che il "divertimento" sia spingerli sti furgonacci :asd:

Reggi
... pazzi pur si vive ma senza il cuor si muore.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
27/05/2013 22:12 #107296 da luis
Risposta da luis al topic 6° Raduno Jokeristi 2013

BR1 ha scritto: Ciao a tutti,
tornato ieri sera dal raduno, tutto apposto.
Per me era il primo raduno, sia io che il mio amico siamo rimasti davvero contenti della gente cosi "disomogeneamente omogenea".
tutti si sono dati una mano e scambiati un sorriso e tornati a casa ho raccontato: "bellissimo, pioveva ma la gente se ne fregata ed è venuta lo stesso".
Il sole ci ha baciati la domenica.
Volevamo ringraziare gli organizzatori di cuore.
Al prossimo raduno
BR1

ps: MOMENTI E COSE CULT:

1- il tedesco con il syncro che tirava fuori la gente dal fango
2- gli sci di libeccio
3- il mio tendalino (il più trash)

bravo br1! dal queste poche parole si capisce perfettamente lo spirito dei jokeristi e dei amanti di vw! "disomogeneamente omogenea" è proprio la parola giusta!

Luis
L\'Argomento è stato bloccato.
Tempo creazione pagina: 0.506 secondi