- Ringraziamenti ricevuti 0
Per discutere di ritrovi più o meno organizzati o di semplici uscite in gruppo o della classica pizzata tra amici Jokeristi, utilizziamo la sezione "Ritrovi".
7° Raduno Jokeristi.it 2014
- Druido
- Elit Utente
il Druido è un T3 Caravelle C del 1984 millesei diesel da 50cv - 5 marce - 9 posti - iscritto ASI
ti auguriamo una solare giornata
- Libeccio
- Premium Utente
maurvai ha scritto: La parte migliore del raduno è la domenica sera, in grande relax....io almeno mi godo molto quel momento, dato che il sabato lo passo a coordinare un po' il tutto insieme a Gioy....ora siamo tornati felici e contenti, grazie a tutti quelli che hanno partecipato...
GRAZIE!
- lambro84
- Premium Utente
Druido ha scritto: bene, bene, bene come al solito è stato fantastico e questa volta il meteo ha aiutato. Siamo rientrati con una tirata di 5 ore senza sosta. Grazie a tutti anche per i complimenti alla polenta taragna. L'unico rammarico è che questa volta non ho il disegnino plastificato del 7° raduno da siliconare in garage ..
Quoto Marco, il logo del raduno con il nick del proprietario del furgo andrebbe sempre fatto, era brutto non riuscire a collegare i furgoni che non si conoscevano con il nick di chi scrive sul forum... Poi il costo della cosa è veramente minimo quindi a mio avviso andrebbe mantenuta... Comunque arrivati anche noi ieri sera a 1/2 notte, grazie a tutti come sempre è stato una figata!
- maurvai
- Premium Utente
joker 1.6 boxer air cooled,1979
www.mauriziovai.jimdo.com
- lambro84
- Premium Utente
- bdade
- Elit Utente
- Ringraziamenti ricevuti 1
maurvai ha scritto: Purtroppo il grande capo li ha fatti ma li ha scordati....perdonatelo
secondo me li ha usati per tappare il buco da cui usciva l'acqua
Sono contento che sia andato tutto bene, vi ho pensato molto questo weekend, soprattutto di notte mentre Flavia allattava e io non riuscivo a riaddormentarmi :medita: vi immaginavo belli contenti a sognare e a smaltire l'alcool comodi comodi nei vostri furgonacci :peace
Spero che l'anno prossimo riusciremo a partecipare anche noi! :fiori:
Bentornato Jokeristi!!!!
- OlandeseVolante
- Assente
- Amministratore
- Ringraziamenti ricevuti 278
maurvai ha scritto: Purtroppo il grande capo li ha fatti ma li ha scordati....perdonatelo
CAPOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Me lo mandi?????? te lo pago!!!!!
Dai, dai, dai, dai, dai, dai, dai, dai, dai, dai
VW T3 1.6 TD California bianco pop-top 1989
Monta un motore 1.6 TD (JX) ed ha cambio 5M (3H)
Turbo-Lento
- ea
- Elit Utente
- Ringraziamenti ricevuti 3
- gioy_80
- Autore della discussione
- Amministratore
- Ringraziamenti ricevuti 20
OlandeseVolante ha scritto:
CAPOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Me lo mandi?????? te lo pago!!!!!
Dai, dai, dai, dai, dai, dai, dai, dai, dai, dai
NOOOOOOOO! Sta così comodo sul mio tavolo insieme ai suoi 80 fratellini... è per quello che li ho lasciati lì, stavano troppo bene, parlottavano e giocavano tra di loro, bisognava essere bastardi per separarli, e non me la sono sentita.
Daicazzo, non fatemeli spedire... a parte i costi delle spedizioni, che comunque paghereste voi ( ), ma farsi dare gli indirizzi di tutti e spedirne 80 è una bella rottura di palle... facciamo che al prossimo raduno li porto e ve li dò...
Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
- K .
- Platino Utente
- Ringraziamenti ricevuti 2
KgB: vw t3 multivan Bluestar Hannover Edition 1600comodi td
è un syncro? No ma io tr-ynco
...Biancone Pickup 1600 aspirato...
....stò cercando di rientrare nell'ottica del discorso....
- Wanderlust_Bulli
- Giovane Utente
Wanderlust Bed And Breakfast
www.wanderlustbnb.it/book-prenota
- Islay
- Nuovo Utente
io per il cibo voto la polenta taragna e i crostoni al polpo (porpo)
VW 1,6 TD Joker tetto alto
- nicola
- Premium Utente
Ho fatto anch'io un po' di fatica a conciliare i nickname con i nomi reali e i mezzi... :
Anche questa volta ho raccolto un sacco di spunti e suggerimenti per il mio Marron-Joker, con la speranza di trovare le risorse per dargli lustro.. :frusta:
Per la cena sentiti complimenti a tutti e in particolare alla tavolata della Liguria: c'era una gran varietà lontana dai luoghi comuni pesto & focaccia... Anche la zuppa pisana (con buona pace dei livornesi ) era buonissima. Non posso esprimermi su coda alla vaccinara e pecora - essendo vegetariano - ma ne han parlato tutti bene!
Il gruppo non mi piaceva molto, gusti personali, ma il funky proprio non lo digerisco... l'anno prossimo un po' di metallo \m/
Ho fatto qualche fotina-ricordo, ora le pubblico.
- lello83
- Giovane Utente
è stato il nostro primo raduno e ci siamo divertiti veramente tanto (a parte la testa la domenica mattina...)
ci vediamo al prossimo, coi lombardi magari si organizza prima!
Vw LT 31 Westfalia Florida - 2.4 TD - Elkie
ex Vw T3 Westfalia Joker - 1.6 D - tetto a soffietto - Lello
- Wanderlust_Bulli
- Giovane Utente
www.facebook.com/fefo.it/media_set?set=a...3&type=3&uploaded=47
Foto Syncro Raduno Formica Leone 2014
www.facebook.com/fefo.it/media_set?set=a...2390440544004&type=1
Wanderlust Bed And Breakfast
www.wanderlustbnb.it/book-prenota