I raduni ufficiali non soltanto di Jokeristi.it ma anche di altri Forum o Club o gruppi organizzati.
Per discutere di ritrovi più o meno organizzati o di semplici uscite in gruppo o della classica pizzata tra amici Jokeristi, utilizziamo la sezione "Ritrovi".

7° RADUNO , QUELLI CHE....

Di più
20/05/2014 10:46 #120321 da ea
Risposta da ea al topic 7° RADUNO , QUELLI CHE....
Anche io non posso che trovarmi pienamente daccordo con il pagamento anticipato, non so perche non è stato fatto prima, io è dal primo anno che lo dico, trovo anche valida l'idea di aprire un conto del forum, che, in caso rimanessero dei soldi in piu, si potrebbero usare anche per le spese di gestione del web.. Sono anche daccordo sul fatto che avendo gia i soldi in mano a priori si puo pensare di prendere dei gagget diversi e magari piu simpatici..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
20/05/2014 10:58 #120322 da il Cusna
Risposta da il Cusna al topic 7° RADUNO , QUELLI CHE....
Bene, sono contento che Maurizio e Giordano abbiano voluto battere il chiodo ancora caldo, e confermo da sobrio la mia approvazione, già data sabato sera quando ero un po' meno sobrio... :asd:

Shaun the Van, JOKER SYNCRO 14" (ma anche 15") WBX

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
20/05/2014 13:21 #120333 da Maskelyne
Risposta da Maskelyne al topic 7° RADUNO , QUELLI CHE....
Questo era il primo nostro raduno.
Concordo con tutti che il pagamento anticipato se davvero si vuole partecipare non costa nulla!
Piuttosto, se sono in forse, aspetterò a dare un'adesione che in verità non posso permettermi di assicurare!

Per quanto riguarda i gadget, nemmeno sapevo ce ne sarebbero stati...alla fine sono un ricordo...io addirittura li "standardizzerei" così da avere, per esempio, ogni anno la calamita che differirà solo per la grafica e la forma, così da creare una "raccolta" di Jokeristi.it

Ciaoooo!

SAM
Syncro 14...ops, 15...1.6td Westfalia

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
20/05/2014 13:47 #120334 da Mandarino
Risposta da Mandarino al topic 7° RADUNO , QUELLI CHE....
Concordo con il pagamento anticipato, a chi partecipa non cambia nulla, tuttavia migliora e agevola l'organizzazione.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
20/05/2014 14:02 #120336 da gioy_80
Risposta da gioy_80 al topic 7° RADUNO , QUELLI CHE....

Maskelyne ha scritto: Per quanto riguarda i gadget, nemmeno sapevo ce ne sarebbero stati...alla fine sono un ricordo...io addirittura li "standardizzerei" così da avere, per esempio, ogni anno la calamita che differirà solo per la grafica e la forma, così da creare una "raccolta" di Jokeristi.it

Ciaoooo!


Sì, per quello è già così... magnete e targa plastificata sono diventati ormai una cosa che si fa ad ogni raduno... poi se magari quest'anno non avessi dimenticato sul tavolo le targhe plastificate........ :look:

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
20/05/2014 14:12 #120337 da nicola
Risposta da nicola al topic 7° RADUNO , QUELLI CHE....

Gioy_80 ha scritto:

Maskelyne ha scritto: Per quanto riguarda i gadget, nemmeno sapevo ce ne sarebbero stati...alla fine sono un ricordo...io addirittura li "standardizzerei" così da avere, per esempio, ogni anno la calamita che differirà solo per la grafica e la forma, così da creare una "raccolta" di Jokeristi.it

Ciaoooo!


Sì, per quello è già così... magnete e targa plastificata sono diventati ormai una cosa che si fa ad ogni raduno... poi se magari quest'anno non avessi dimenticato sul tavolo le targhe plastificate........ :look:


Per chi ci tiene potresti mettere in download i pdf, così chi vuole se lo stampa e lo fa plastificare in cartoleria...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
20/05/2014 14:43 #120342 da mauro
Risposta da mauro al topic 7° RADUNO , QUELLI CHE....
Abbonamenti........?

Marenco Mauro

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
20/05/2014 14:57 #120344 da Libeccio
Risposta da Libeccio al topic 7° RADUNO , QUELLI CHE....
se ci dai il conto, provvedo al pagamento x il prossimo anno fin da subito. C'è uno sconto per chi paga con 12 mesi d'anticipo? Grazie ancora x tutto

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
20/05/2014 15:15 #120348 da Pablo
Risposta da Pablo al topic 7° RADUNO , QUELLI CHE....
Cocordo anche io con il pagamento anticipato.
un idea per il futuro potrebbe esser anche la tessera jokeristi. fatta a inizio anno. (al costo piu o meno come quello di iscrizione del raduno) dunque per i tesserati il raduno potrebbe esser gratis o quasi. e avreste da inizio anno una cassa.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
20/05/2014 15:49 #120353 da gioy_80
Risposta da gioy_80 al topic 7° RADUNO , QUELLI CHE....

nicola ha scritto:

Gioy_80 ha scritto:

Maskelyne ha scritto: Per quanto riguarda i gadget, nemmeno sapevo ce ne sarebbero stati...alla fine sono un ricordo...io addirittura li "standardizzerei" così da avere, per esempio, ogni anno la calamita che differirà solo per la grafica e la forma, così da creare una "raccolta" di Jokeristi.it

Ciaoooo!


Sì, per quello è già così... magnete e targa plastificata sono diventati ormai una cosa che si fa ad ogni raduno... poi se magari quest'anno non avessi dimenticato sul tavolo le targhe plastificate........ :look:


Per chi ci tiene potresti mettere in download i pdf, così chi vuole se lo stampa e lo fa plastificare in cartoleria...


Quella può essere un'ottima idea...

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
20/05/2014 15:53 #120354 da gioy_80
Risposta da gioy_80 al topic 7° RADUNO , QUELLI CHE....

Libeccio ha scritto: se ci dai il conto, provvedo al pagamento x il prossimo anno fin da subito. C'è uno sconto per chi paga con 12 mesi d'anticipo? Grazie ancora x tutto


Dai, non esageriamo adesso... :asd: :asd: :asd:

Parlavo dello sconto eh, quella sì che è una richiesta esagerata... pagare con 12 mesi di anticipo va bene! :asd: Ovviamente scherzo...

No dai, semplicemente quando uno annuncerà la propria partecipazione farà anche il pagamento... prima che questo arrivi verrà aggiunto all'elenco con un colore, e a pagamento ricevuto viene cambiato il colore della sua riga nell'elenco. Più semplice di così... il resto complicherebbe solo la vita a tutti. :wink:

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
20/05/2014 15:57 #120355 da gioy_80
Risposta da gioy_80 al topic 7° RADUNO , QUELLI CHE....

mauro ha scritto: Abbonamenti........?


Tipo tessera del caffè? Dopo dieci raduni ce n'è uno gratis? :asd:

Ma no, dai... alla fine credo che sarebbe più una rottura di balle gestirla che altro...

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
20/05/2014 16:13 #120358 da Mosca59
Risposta da Mosca59 al topic 7° RADUNO , QUELLI CHE....
Ciao Gioy,visto che vieni sul Garda potresti portare le targhe...a quelli che ci sono ......

Artcamper tetto Reimo T3 1600 d 1985 " Il Camietto di Mosca"

Comunque vada sarà un successo !!!!!!!!!!!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • OlandeseVolante
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
Di più
20/05/2014 16:33 #120361 da OlandeseVolante
Risposta da OlandeseVolante al topic 7° RADUNO , QUELLI CHE....

Mosca59 ha scritto: Ciao Gioy,visto che vieni sul Garda potresti portare le targhe...a quelli che ci sono ......

Ecco, io ci sono.....porta porta..... :ghgh:

VW T3 1.6 TD California bianco pop-top 1989
Monta un motore 1.6 TD (JX) ed ha cambio 5M (3H)
Turbo-Lento

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
20/05/2014 16:47 #120363 da gioy_80
Risposta da gioy_80 al topic 7° RADUNO , QUELLI CHE....
Ok, le porto... comunque sto anche vedendo di caricarle sul sito per scaricarle e stamparle e plastificarle in cartoleria, per quelli più lontani o che non vengono sul Garda. Il file è un pò grosso e da qua non riesco a caricarlo, quando sarò riuscito lo scrivo nel topic ufficiale del 7° raduno.

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.480 secondi