I raduni ufficiali non soltanto di Jokeristi.it ma anche di altri Forum o Club o gruppi organizzati.
Per discutere di ritrovi più o meno organizzati o di semplici uscite in gruppo o della classica pizzata tra amici Jokeristi, utilizziamo la sezione "Ritrovi".

SONDAGGIO RADUNO 2015

Di più
22/01/2015 12:45 #129141 da Orsomajo
Risposta da Orsomajo al topic SONDAGGIO RADUNO 2015
Magari, se trovassi un posto altrettanto selvaggio e scarsamente antropizzato... :smile: :smile:
Comunque non lasciarti ingannare, la cultura è meridionale ma la latitudine... :sisi:

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.




Buona ricerca :fiori:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
22/01/2015 15:37 #129146 da il Cusna
Risposta da il Cusna al topic SONDAGGIO RADUNO 2015

maurvai ha scritto: A questo punto direi che si fa presto a dire IDEA ABORTITA, ci orienteremo su altro, a presto con nuove news.


A questo punto, ringraziando per lo sbattimento perchè anche solo averla pensata è tanta roba, restiamo in trepidante attesa di news...

Shaun the Van, JOKER SYNCRO 14" (ma anche 15") WBX

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
22/01/2015 23:06 #129180 da mauro
Risposta da mauro al topic SONDAGGIO RADUNO 2015
La sardegna ....e' bellissima, il mare l'entroterra la gente ..sbarcarci x cosi poco tempo e'come ..sentire il profumo del pecorino e vederselo portare via subito da sotto il naso , osare mi piace e l'offerta e'buona ma quest'isola si merita molto di piu'..e il solo averlo pensato (da voi organizzatori) lo trovo molto promettente ....chissa'che in futuro oltre ai raduni non ci porti ad organizzare viaggi in terre lontane!!!un abbraccio a tutti

Marenco Mauro

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
22/01/2015 23:14 #129182 da armin
Risposta da armin al topic SONDAGGIO RADUNO 2015
condivido il pensiero che qualcuno ha espresso bene . il raduno dal mio punto di vista dovrebbe essere in primo luogo un momento di incontro per più equipaggi possibili , se son sincero poi nelle ultime edizioni son uscito dal campeggio , rendendomi conto di quel che cera attorno , più per l' insistenza della mia compagna. bighellonare fra i furgoni, parlare un po con uno e un altro , na grigliata qua un assaggio da un altra ecc... quel che voglio dire è che il luogo poi per me personalmente è secondario , anzi più vicino è più son contento perché riesco a starci di più. ci sono altri momenti nei quali poi si possono scoprire posti nuovi . per questo chiederei al buon maurvai di non scervellarsi più di troppo , l' importante è stare bene insieme e in tanti .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
22/01/2015 23:37 #129187 da fra
Risposta da fra al topic SONDAGGIO RADUNO 2015
anche secondo me, quoto armin. l'importante è trovare un posto dove arrivare in più possibile e stare assieme. per i pochi giorni che abbiamo si ottimizza più per questo che per visitare posti...la sardegna è stupenda ma rischiamo una spesa importante per poco tempo a disposizione...

proprietario di gulliver 1600 D 50 cv dell'81 :vw

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
25/01/2015 18:41 #129230 da lello83
Risposta da lello83 al topic SONDAGGIO RADUNO 2015
arrivo tardi, mi era scappato il post. anche per noi la sardegna, nonostante l'ottima idea, diventerebbe un problema, monetario e di tempo...aspettiamo news e grazie per lo sbattimento che vi fate!

Vw LT 31 Westfalia Florida - 2.4 TD - Elkie
ex Vw T3 Westfalia Joker - 1.6 D - tetto a soffietto - Lello

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
25/01/2015 19:11 #129233 da K .
Risposta da K . al topic SONDAGGIO RADUNO 2015

Orsomajo ha scritto: Magari, se trovassi un posto altrettanto selvaggio e scarsamente antropizzato... :smile: :smile:
Comunque non lasciarti ingannare, la cultura è meridionale ma la latitudine... :sisi:




Buona ricerca :fiori:


emm ? cosa ci stai proponendo sotto sotto ?


KgB: vw t3 multivan Bluestar Hannover Edition 1600comodi td

è un syncro? No ma io tr-ynco

...Biancone Pickup 1600 aspirato...

....stò cercando di rientrare nell'ottica del discorso....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
26/01/2015 15:09 #129249 da Orsomajo
Risposta da Orsomajo al topic SONDAGGIO RADUNO 2015
Mi proponevo per un raduno country, no beach :D Volendo anche a luglio, volendo anche una settimana. Totalmente all'aperto, passeggiate nei boschi, incontri ravvicinati... però mi rendo conto che per la maggior parte le distanze sono importanti e forse verrebbe limitata la partecipazione. Magari in altra occasione :vw:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
26/01/2015 16:40 #129250 da il Cusna
Risposta da il Cusna al topic SONDAGGIO RADUNO 2015

Orsomajo ha scritto: Mi proponevo per un raduno country, no beach :D Volendo anche a luglio, volendo anche una settimana. Totalmente all'aperto, passeggiate nei boschi, incontri ravvicinati... però mi rendo conto che per la maggior parte le distanze sono importanti e forse verrebbe limitata la partecipazione. Magari in altra occasione :vw:


Sarebbe fantastico, ma anche per noi, con due bimbe rompimaroni a bordo, fare 1500 km per un fine settimana o poco più sarebbe arduo.
Ma può essere che ti si venga a trovare durante l'estate... quello si, mi piacerebbe proprio.

Shaun the Van, JOKER SYNCRO 14" (ma anche 15") WBX

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
27/01/2015 19:40 #129302 da winston
Risposta da winston al topic SONDAGGIO RADUNO 2015
Io voto per il country :D


Compagno di YODA California T3 1600 Td classe 1989

My Flickr

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
30/01/2015 11:30 #129403 da carrozzino
Risposta da carrozzino al topic SONDAGGIO RADUNO 2015
un posto selvaggio io lo propongo a valle vecchia si trova tra caorle e bibbione noi andiamo tutti gli anni o a fine maggio o a settembre

joker t3 tetto alto 1600 D 1984

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
30/01/2015 12:05 #129404 da gioy_80
Risposta da gioy_80 al topic SONDAGGIO RADUNO 2015
eh, ora vediamo... in realtà non cerchiamo posti selvaggi, ma abbastanza ben serviti per vari motivi, ora comunque vediamo un attimo dove fare con Maurizio... :wink:

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
01/02/2015 23:43 #129464 da luis
Risposta da luis al topic SONDAGGIO RADUNO 2015
la data pero è confermata?

Luis

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
03/02/2015 16:30 #129501 da gioy_80
Risposta da gioy_80 al topic SONDAGGIO RADUNO 2015
Eh, CREDO di sì, ma stiamo sentendo i campeggi, prima di dare una risposta definitiva voglio avere delle conferme concrete da parte delle strutture, appena abbiamo delle certezze ve lo confermiamo.

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
05/02/2015 11:55 #129564 da gioy_80
Risposta da gioy_80 al topic SONDAGGIO RADUNO 2015
Dunque, ci siamo mossi.

Allora, il raduno si farà il 16 e 17 maggio al camping Rivabella sotto Lecco (mettete queste coordinate su google maps: 45.821454,9.414768)

A brevissimo apro il topic dove raccoglieremo le partecipazioni di tutti, come si era detto l'anno scorso quest'anno sarà previsto il pagamento anticipato della quota quindi mi serve qualche giorno per approntare il tutto, ma le date ed il camping sono abbastanza definitivi. I prezzi del campeggio comunque saranno di 6 euro a furgone + 8 a persona - bimbi sotto i 14 anni euro 4,50 - cani 3 euro, e questi li salderete direttamente alla reception del camping, mentre la quota per l'organizzazione sarà di 15 euro a equipaggio e serviranno a pagare l'organizzazione compresa di gruppo musicale, nel topic comunque metterò tutti i dettagli.

Donneeee... è arrivato l'arrotino... Ullèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè!!!!!

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.459 secondi