I raduni ufficiali non soltanto di Jokeristi.it ma anche di altri Forum o Club o gruppi organizzati.
Per discutere di ritrovi più o meno organizzati o di semplici uscite in gruppo o della classica pizzata tra amici Jokeristi, utilizziamo la sezione "Ritrovi".

8° Raduno Jokeristi.it 2015

Di più
10 Anni 2 Mesi fa #130472 da armin
Risposta da armin al topic 8° Raduno Jokeristi.it 2015
....
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
10 Anni 2 Mesi fa #130475 da tororosso
scusate il ritardo domani vado a fare il versamento x l'iscrizione al raduno.. ogni anno è sempre stato un bellissimo raduno x lo spirito di tutti noi jokeristi uniti dalla voglia di stare insieme ma soprattutto è sempre stato un bel raduno x l'impegno che pochi hanno avuto nell'organizzazione. i km che ci separano dal luogo dovrebbero essere bei momenti di viaggio sui furgoni non una continua polemica su la o qua.. chi organizza sceglie il luogo nessuno costringe gli altri a partecipare
Di più
10 Anni 2 Mesi fa #130489 da gioy_80
Allora... polemica o non polemica, un'idea chiara ce l'ho ma questo è solo un dettaglio: di fatto si stanno sprecando messaggi per argomenti che ben poco c'entrano con il raduno... e questo topic francamente non merita di essere mandato in vacca così, data la quantità di cose da annunciare nonappena si saranno concretizzate (spero a breve, ma prima di annunciarle pubblicamente voglio averne la certezza).

Quindi, se qualcuno reputa troppo distante il raduno mi spiace, si potranno fare valutazioni a tempo debito, ma ora basta perdere tempo, quantomeno in questo topic, vedo tra l'altro che saggiamente ne è stato aperto uno a parte in sezione Off Topic, chi vuole intervenire sull'argomento è pregato di farlo di là, lasciandoci la possibilità di proseguire qui con le cose davvero attinenti al raduno. E se qualcuno pensa che in qualche modo ci sia qualche genere di "gara" da fare o altro per dimostrare chissà cosa... beh non ha proprio capito una mazza: il raduno è questo qui.

Quindi: aggiunti anche RUV e Giacomo, forza Toro col bonifico così aggiungo anche te. Appena ho un attimo devo risentire il camping per il barbecue di domenica, stavo aspettando una risposta da un altro tipo che ho contattato che fa il gelataio su uno splendido T1 completamente restaurato e si gira molti raduni (vincendo anche premi per la spettacolarità del mezzo), in modo da chiedere la disponibilità al campeggio sia per il barbecue che per l'accettazione di un venditore ambulante all'interno della struttura privata, ma a questo punto se non ricevo risposte prima di lunedì li sento lo stesso e gli chiedo solo per il barbecue. Sto muovendomi anche sugli sponsor e gadget, ma come detto sopra attendo delle risposte definitive, al momento ho qualche "siamo seriamente interessati, ci ragioniamo e ti facciamo una proposta", appena avrò proposte concrete le annuncerò. :D

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
Di più
10 Anni 2 Mesi fa #130492 da bdade
Risposta da bdade al topic 8° Raduno Jokeristi.it 2015
Che figata non vedo l'ora!!!!! :applausi: :applausi:

Bentornato Jokeristi!!!! :D
Di più
10 Anni 2 Mesi fa #130495 da raffo
Risposta da raffo al topic 8° Raduno Jokeristi.it 2015
Capo, se dovessi presentarmi in auto più caravan mi fai entrare in campeggio?
Di più
10 Anni 2 Mesi fa #130498 da gioy_80
Ossignur... io ti faccio anche entrare ma... in roulotte? Dai Ostia (la città)... :asd:

Però non ti faccio mettere nel bel mezzo della bolgia eh... quella roba lì ci rovina le foto e i filmini... ahahah!

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
Tempo creazione pagina: 0.374 secondi