I raduni ufficiali non soltanto di Jokeristi.it ma anche di altri Forum o Club o gruppi organizzati.
Per discutere di ritrovi più o meno organizzati o di semplici uscite in gruppo o della classica pizzata tra amici Jokeristi, utilizziamo la sezione "Ritrovi".

8° Raduno Jokeristi.it 2015

Di più
17/02/2015 20:09 #130150 da Mandarino
Risposta da Mandarino al topic 8° Raduno Jokeristi.it 2015
Ricarica poste pay appena fatta.
1 Mezzo, 2 adulti, 1 bimbo.
A presto!!!
L\'Argomento è stato bloccato.
  • gioy_80
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
Di più
17/02/2015 20:56 #130152 da gioy_80
Risposta da gioy_80 al topic 8° Raduno Jokeristi.it 2015
Bravo! Dai dai... donneeeeee, è arrivato l'arrotino!!!!!!

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
L\'Argomento è stato bloccato.
  • gioy_80
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
Di più
19/02/2015 22:45 #130232 da gioy_80
Risposta da gioy_80 al topic 8° Raduno Jokeristi.it 2015
Ragazzi, io la butto lì... ma qualcuno con un drone che se la sente di portarlo per fare qualche ripresa aerea? Cosmin? :D

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
21/02/2015 13:58 #130276 da luis
Risposta da luis al topic 8° Raduno Jokeristi.it 2015
io spero di esserci ma al momento non confemo nulla visto i precedenti....

Luis
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
23/02/2015 10:51 #130319 da Pablo
Risposta da Pablo al topic 8° Raduno Jokeristi.it 2015
eccoli.ci siamo anche noi.
1 mezzo pieno, 2 quasi adulti. 1 babau e 1 gurzo.
fatto bonifico. causale : Raduno_Equipaggio_Paolo Battistella
L\'Argomento è stato bloccato.
  • gioy_80
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
Di più
23/02/2015 11:25 #130320 da gioy_80
Risposta da gioy_80 al topic 8° Raduno Jokeristi.it 2015

Pablo ha scritto: eccoli.ci siamo anche noi.
1 mezzo pieno, 2 quasi adulti. 1 babau e 1 gurzo.
fatto bonifico. causale : Raduno_Equipaggio_Paolo Battistella


Ok aggiunti, ma... adesso ci devi spiegare cos'è il gurzo... e al raduno lo voglio vedere eh! :asd:

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
23/02/2015 11:29 #130321 da Pablo
Risposta da Pablo al topic 8° Raduno Jokeristi.it 2015
il gurzo del borneo meridionale...
L\'Argomento è stato bloccato.
  • gioy_80
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
Di più
23/02/2015 15:34 #130333 da gioy_80
Risposta da gioy_80 al topic 8° Raduno Jokeristi.it 2015
:asd: :asd: :asd:

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
25/02/2015 17:46 #130435 da Peps
Risposta da Peps al topic 8° Raduno Jokeristi.it 2015

Gioy_80 ha scritto:

armin ha scritto: il profondo nord inizia qui dietro casa , da qui sono comunque 300km fino a lecco. quindi forza, fate no sforzo in più voi sta volta .


Infatti... come ho detto nell'altro topic questo è il bello e il brutto dei raduni in posti sempre diversi, ci sarà sempre chi è più vicino e chi è più lontano, per quanto si cerchi di accontentare il più possibile la maggior parte delle persone ogni volta è inevitabile.

Comunque c'è di peggio... pensa a chi abita a Loano o a Trepalle... fossi in lui, per tornare farei assolutamente una tappa intermedia, con preferenza su Crema, Cremona o Tortona. :asd: :asd: :asd:


Non voglio far polemica eh :) , però questa location non accontenta certamente la maggior parte delle persone come dici gioy. è oggettivo!
certo, ammetto che non è facile, perchè per farlo magari poi ti ritroveresti ad organizzarlo sempre in zona emilia, toscana o marche, che vista la distribuzione geografica dei nostri joker mi sembrano le zone più vicine alla maggiorparte di noi.

Quindi dai, vada per toccare un pò tutte le regioni... magari per il prossimo raduno potremmo pensare a campania, lazio, calabria o salento!?!
....magari sul mare a fine maggio ;)

per quest'anno non penso di farcela.
ciao ragazzi, a presto e divertitevi.


Proprietario di TiBbU Joker - Westfalia - '81
1.6 benzina aircooled 50 cv


maispeisssss

Vorrei essere libero, libero come un uomo. con addosso l’entusiasmo di spaziare senza limiti nel cosmo e convinto che la forza del pensiero sia la sola libertà.
La libertà non è star sopra un albero, non è neanche un gesto o un’invenzione, la libertà non è uno spazio libero, libertà è partecipazione.
L\'Argomento è stato bloccato.
  • gioy_80
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
Di più
25/02/2015 21:02 #130440 da gioy_80
Risposta da gioy_80 al topic 8° Raduno Jokeristi.it 2015
Riporto quanto avevo già scritto, per evitare di ribadire gli stessi concetti:

Gioy_80 ha scritto:

OSVALDINO ha scritto: Certo è che per tutti gli appassionati a sud di Roma è sempre piu' difficile sentirsi considerati parte del "raduno ufficiale Jokeristi", visto che si sposta sempre piu' a Nord.

Magari la prossima volta propongo di organizzarlo a Capo Nord, così almeno vediamo le renne.....


Ehm... veramente il primo raduno s'è fatto sul Garda, a pari km da Roma e dal sud Italia di Lecco, eppure c'è stato anche qualcuno di Roma... e nei raduni successivi ci si è spostati pure sul Conero (riscontrando comunque pochissime presenze dal sud Italia, e molte del nord) e due volte in Toscana, proprio l'ultimo è stato in Toscana, quindi non direi proprio che si sposta "sempre più a nord". Come già detto è in continuo spostamento, è ovvio che di volta in volta ci sarà sempre chi sarà più comodo e chi più scomodo, per quanto tra l'altro si cerchi di accontentare la maggior parte di utenti (concentrata più verso il nord che verso il sud). Questa polemica, oltre a essere francamente fuori luogo, comincia a essere abbastanza noiosa e soprattutto poco utile, quindi d'ora in poi cerchiamo di concentrarci sul raduno in sè piuttosto che sulla comodità/scomodità a partecipare, anche perchè altrimenti ci sarebbero tanti altri che per ogni raduno avrebbero potuto tenere banco a piagnistei per i km che dovevano fare. :wink:


Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
26/02/2015 11:11 #130453 da Peps
Risposta da Peps al topic 8° Raduno Jokeristi.it 2015
Non è polemica, solo punti di vista che ci si scambia per migliorarsi ;) mi spiace che risulta noiosa.

Io non ho nulla a che dire sui raduni precedenti, quindi la risposta che mi hai incollato centra poco.
i raduni precedenti sono stati assolutamente in linea con la ratio "cerchiamo di accontentare un pò tutti", anche se penso che sia normale che un triestino ha fatto mediamente in 7 anni per i vari raduni più km di un bolognese.

Questo di lecco invece è un pò meno in linea, peccato....fortura c'è il ritrovo un pò più vicino! :D


Proprietario di TiBbU Joker - Westfalia - '81
1.6 benzina aircooled 50 cv


maispeisssss

Vorrei essere libero, libero come un uomo. con addosso l’entusiasmo di spaziare senza limiti nel cosmo e convinto che la forza del pensiero sia la sola libertà.
La libertà non è star sopra un albero, non è neanche un gesto o un’invenzione, la libertà non è uno spazio libero, libertà è partecipazione.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
26/02/2015 15:19 #130462 da Pablo
Risposta da Pablo al topic 8° Raduno Jokeristi.it 2015
dalla mia poca esperienza.
quando tutti voglion dir la propria. di media si finisce che non si fa niente. perchè una cosa che accontenti tutti non esiste. (a parte il prosecco)
di solito alcune persone piu volenterose si prenodn carico di sbattimenti per organizzar qualcosa che poi possa far divertir un certo numero di persone.
Spesso ricevono critiche , a volte complimenti.
comunque per farla come Brunetta (corta) io penso che bisogna semplicemente accettare le scelte di chi si è sbattuto piu di me, per far felici gli altri.
forse per me è piu facile perchè non son mai molto lontano dai raduni.
ma il mio discorso era una cosa un po piu in generale.
ci son persone che si impegnano, aggratis, per far si che nel nostro paese ci sia vita. e mi sembra giusto riconoscerglielo.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
26/02/2015 22:39 #130472 da armin
Risposta da armin al topic 8° Raduno Jokeristi.it 2015
....
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
26/02/2015 22:53 #130475 da tororosso
Risposta da tororosso al topic 8° Raduno Jokeristi.it 2015
scusate il ritardo domani vado a fare il versamento x l'iscrizione al raduno.. ogni anno è sempre stato un bellissimo raduno x lo spirito di tutti noi jokeristi uniti dalla voglia di stare insieme ma soprattutto è sempre stato un bel raduno x l'impegno che pochi hanno avuto nell'organizzazione. i km che ci separano dal luogo dovrebbero essere bei momenti di viaggio sui furgoni non una continua polemica su la o qua.. chi organizza sceglie il luogo nessuno costringe gli altri a partecipare
L\'Argomento è stato bloccato.
  • gioy_80
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
Di più
27/02/2015 10:25 #130489 da gioy_80
Risposta da gioy_80 al topic 8° Raduno Jokeristi.it 2015
Allora... polemica o non polemica, un'idea chiara ce l'ho ma questo è solo un dettaglio: di fatto si stanno sprecando messaggi per argomenti che ben poco c'entrano con il raduno... e questo topic francamente non merita di essere mandato in vacca così, data la quantità di cose da annunciare nonappena si saranno concretizzate (spero a breve, ma prima di annunciarle pubblicamente voglio averne la certezza).

Quindi, se qualcuno reputa troppo distante il raduno mi spiace, si potranno fare valutazioni a tempo debito, ma ora basta perdere tempo, quantomeno in questo topic, vedo tra l'altro che saggiamente ne è stato aperto uno a parte in sezione Off Topic, chi vuole intervenire sull'argomento è pregato di farlo di là, lasciandoci la possibilità di proseguire qui con le cose davvero attinenti al raduno. E se qualcuno pensa che in qualche modo ci sia qualche genere di "gara" da fare o altro per dimostrare chissà cosa... beh non ha proprio capito una mazza: il raduno è questo qui.

Quindi: aggiunti anche RUV e Giacomo, forza Toro col bonifico così aggiungo anche te. Appena ho un attimo devo risentire il camping per il barbecue di domenica, stavo aspettando una risposta da un altro tipo che ho contattato che fa il gelataio su uno splendido T1 completamente restaurato e si gira molti raduni (vincendo anche premi per la spettacolarità del mezzo), in modo da chiedere la disponibilità al campeggio sia per il barbecue che per l'accettazione di un venditore ambulante all'interno della struttura privata, ma a questo punto se non ricevo risposte prima di lunedì li sento lo stesso e gli chiedo solo per il barbecue. Sto muovendomi anche sugli sponsor e gadget, ma come detto sopra attendo delle risposte definitive, al momento ho qualche "siamo seriamente interessati, ci ragioniamo e ti facciamo una proposta", appena avrò proposte concrete le annuncerò. :D

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
L\'Argomento è stato bloccato.
Tempo creazione pagina: 0.503 secondi