I raduni ufficiali non soltanto di Jokeristi.it ma anche di altri Forum o Club o gruppi organizzati.
Per discutere di ritrovi più o meno organizzati o di semplici uscite in gruppo o della classica pizzata tra amici Jokeristi, utilizziamo la sezione "Ritrovi".

8° Raduno Jokeristi.it 2015

Di più
10 Anni 6 Giorni fa #133448 da RUV
Risposta da RUV al topic 8° Raduno Jokeristi.it 2015
0) scusate l'assenza ma 24h al giorno sono poche!
sempre pensato che la vita sia troppo breve

1) mmm
mi è giunta l'informazione che saranno i bidoni quest'anno a far festa
a quanto ho capito potrebbe essere un'anno nel segno del brent!

K . ha scritto:

[img

Quindi: per questo bidone che a quanto ho capito si è
intenzionati a far sfavillare:
Per domenica contribuiremo con
Friggitelli ripieni di salsiccia / Un sacco di carbonella
p.s. non rompete le balle per la mia ricetta che tutti storcono il naso poi volano via più veloce delle ali di pollo.

2) ho caricato
il semiasse del biancone del K che tornerà in zona coccolato da Davide

3)cambierò
la fanaleria posteriore dx che il buon syncronic, ben due/forsetrè raduni fà mi regalò; non posso permettergli di portare via le balle senza accontentarlo!.
Le sue porole al dono furono: Però cambiala D'o fà!
poi si glissò con un fa(r#)-si fa-si che si-fa mi-re-do

3b)quindi regalo
Una fanaleria posteriore dx che anche se leggermente lisa regge a:
Nubifragi n°3 / nuotate nel fango / pisciate di cani!.. no li non ci arrivano.

Arriveremo sù venerdì pome-pome tardo-prima del tramonto.

Reggi
... pazzi pur si vive ma senza il cuor si muore.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
10 Anni 5 Giorni fa #133480 da midelt
Risposta da midelt al topic 8° Raduno Jokeristi.it 2015
Ahimè anche quest'anno non riesco ad essere presente. Data la prolificità della mia famiglia, purtroppo i fine settimana di Maggio sono sempre funestati da Comunioni Cresime Matrimoni e Battesimi.
Divertitevi anche per me!!
Di più
10 Anni 4 Giorni fa #133509 da El Piastra
chi è in loco già stasera??? io dovrei arrivare verso le 22 circa... trovo tra l'altro la reception aperta....???? a piu tardi e grassssssssssssieee!

ps: non vedo l'ora di rivedervi, però cagatemi anche se ora ho un T4 eh....!! ;)

Ex proprietario de EL PIASTRA, Joker Vanagon 1.6 TD Anno '89 - 70 Cv (VENDUTO) - Proprietario del T4 2.5 TDI Anno 2003 (senza nome ancora...)
Di più
10 Anni 4 Giorni fa #133512 da cice
Risposta da cice al topic 8° Raduno Jokeristi.it 2015
buon raduno a tutti!!
e buona grigliata!!
Di più
10 Anni 4 Giorni fa #133513 da syncronic
ciao giacomo
io stas nn ci sono, però ti consiglio di leggere il post sopra di posti meritevoli sul lago.. tipo dormire in libera a tremezzo (c'è un parcheggio pratoso gratuito con ponte che va sul parco 45.981863, 9.221512 ), villa carlotta domattina, traghetto x bellagio o varenna dopo pranzo, arrivo in campeggio x cena o dopo.. :wink:

(ex) Ludwig - T3 Syncro Westfalia Hightop 15'' 1.9TD AAZ classe 1987..
Di più
10 Anni 4 Giorni fa #133514 da El Piastra
ho visto ho visto... un po mi sto preoccupando per le "possibili grandinate"..... potrei anche partir domani e non so cosa è meglio, se arrivar li e star tutto il giorno chiuso in furgo oppur partire domani e beccarmi probabilmente i ldiluvio per strada....uhmmmmmmmmmm

Ex proprietario de EL PIASTRA, Joker Vanagon 1.6 TD Anno '89 - 70 Cv (VENDUTO) - Proprietario del T4 2.5 TDI Anno 2003 (senza nome ancora...)
Tempo creazione pagina: 0.362 secondi