- Ringraziamenti ricevuti 0
I raduni ufficiali non soltanto di Jokeristi.it ma anche di altri Forum o Club o gruppi organizzati.
Per discutere di ritrovi più o meno organizzati o di semplici uscite in gruppo o della classica pizzata tra amici Jokeristi, utilizziamo la sezione "Ritrovi".
Per discutere di ritrovi più o meno organizzati o di semplici uscite in gruppo o della classica pizzata tra amici Jokeristi, utilizziamo la sezione "Ritrovi".
8° Raduno Jokeristi.it 2015
10 Anni 2 Giorni fa #133546
da Silentbay
Syncro sedici westfalia - 2.5 V6 TDi 200bhp
Risposta da Silentbay al topic 8° Raduno Jokeristi.it 2015
Gioy_80 ha scritto: è suka-proof.

Syncro sedici westfalia - 2.5 V6 TDi 200bhp
L\'Argomento è stato bloccato.
10 Anni 2 Giorni fa #133548
da Landax
Risposta da Landax al topic 8° Raduno Jokeristi.it 2015
Mmm meglio
Sabato mattina...danno veramente pioggia forte domani qui
Domani sera dovrei essere a cena a lecco... Passi fuori dal campeggio a vedere se è arrivato qualcuno (saró in borghese ,se vedete un toyota preparato con i cerchi bianchi sfanalate))
))
Sabato mattina...danno veramente pioggia forte domani qui
Domani sera dovrei essere a cena a lecco... Passi fuori dal campeggio a vedere se è arrivato qualcuno (saró in borghese ,se vedete un toyota preparato con i cerchi bianchi sfanalate))

10 Anni 2 Giorni fa #133550
da Islay
VW 1,6 TD Joker tetto alto
Risposta da Islay al topic 8° Raduno Jokeristi.it 2015
Dilemma!! Partire oggi pomeriggio o domani mattina????
Non mi piace fare l'Appennino con i temporali, ma se parto sabato perdo mezza giornata
Non mi piace fare l'Appennino con i temporali, ma se parto sabato perdo mezza giornata
VW 1,6 TD Joker tetto alto
10 Anni 2 Giorni fa #133552
da Pablo
Risposta da Pablo al topic 8° Raduno Jokeristi.it 2015
Silentbay vai tranquillo. usa pure la mia consumazione (se organizzatori son d'accordo) io l'ho messa e sapevo che se non venivo la perdevo e basta. dunque neanche parlarne di bonifici.
- La FurgonetA
-
- Premium Utente
-
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 1
10 Anni 2 Giorni fa #133559
da La FurgonetA
Risposta da La FurgonetA al topic 8° Raduno Jokeristi.it 2015
Ho sperato ardentemente di potermi imbucare all'ultimo secondo al raduno. Ero curioso di dare un volto a tutti voi, fare tante chiacchiere con chi ama questi mezzi e sarebbe stato un ottimo viaggetto per la mia prima con il joker.....purtroppo non potrò essere dei vostri. Sbronzatevi e divertitevi anche per me
10 Anni 2 Giorni fa #133560
da Perrito
Milky Burro 1.6 Jx TD bianco 1989 tetto a soffietto
Risposta da Perrito al topic 8° Raduno Jokeristi.it 2015
faremo il possibile ma dobbiamo partire domani quando avremo finito di fare tutto..a che ora è previsto il giro?
Milky Burro 1.6 Jx TD bianco 1989 tetto a soffietto
Tempo creazione pagina: 0.362 secondi