Discussioni per proporre ed organizzare una gita o un ritrovo o una semplice serata tra amici Jokeristi

Ritrovo jokeristi patavini

Di più
14 Anni 3 Mesi fa #58724 da TEN
Risposta da TEN al topic Ritrovo jokeristi patavini

Vic ha scritto:

8-D Syncro16 ha scritto: Ten! Il ritrovo non è domani è il 12!

...mmh deve aver esagerato con la grappa... per la serata del ritrovo avrà certamente "smaltito" ...la tosse! :smile:

...davvero oggi non è il 12??? l'ho sempre pensato....sono troooppo avanti!!! e non solo con l'età :-)
ok dai, se è per la settimana prossima ho tempo per curarmi! altri 3-4 litri di grappa e dovrei essere in forma.

:look: ex Wbx6
ora Carthago Malibu 32.1

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 3 Mesi fa #58725 da TEN

8-D Syncro16 ha scritto: Secondo me era tutto calcolato...per non tirare in ballo la solita scusa della centralina... ahhah

.....mmmm.....che dolore....sento come se qualcuno mi avesse tirato una pugnalata. CENTRALINAAAA....il mio incubo peggiore ;-)

Ora la mando in vacanza in Germania dal sig. Oettinger (cornutazzo) e se sono fortunato tornerà a funzionare bene, se sono sfigato (ipotesi molto plausibile) tornerà malfunzionante come adesso e avrò buttato altri soldi al vento!!!

ora Carthago Malibu 32.1

Di più
14 Anni 3 Mesi fa #58728 da gioy_80
Risposta da gioy_80 al topic Ritrovo jokeristi patavini

TEN ha scritto:

8-D Syncro16 ha scritto: Secondo me era tutto calcolato...per non tirare in ballo la solita scusa della centralina... ahhah

.....mmmm.....che dolore....sento come se qualcuno mi avesse tirato una pugnalata. CENTRALINAAAA....il mio incubo peggiore ;-)

Ora la mando in vacanza in Germania dal sig. Oettinger (cornutazzo) e se sono fortunato tornerà a funzionare bene, se sono sfigato (ipotesi molto plausibile) tornerà malfunzionante come adesso e avrò buttato altri soldi al vento!!!

Uhm... il sig. Eustachio Oettinger in persona? Salutamelo! :asd:

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats

Di più
14 Anni 3 Mesi fa #58737 da Syncronizzatore

TEN ha scritto:

:-) peace !!!!!

Vw Syncro Westfalia

Di più
14 Anni 3 Mesi fa #58749 da Vic
Risposta da Vic al topic Ritrovo jokeristi patavini

8-D Syncro16 ha scritto: :-) peace !!!!!

...e rassegnazione :asd:
Ovviamente scherzo Andrea, son sicuro che hai altre idee per risolvere il problema ( = :muro: )

Dario & Lucia, equipaggio di Etabeta 2° (Westfalia Atlantic Vanagon 1.6 TD del 12/90, italiano dall'origine, ora conservato "sottovuoto") e di Paperino (Wingamm Performer su VW T4 Syncro 2500 TDI)

Di più
14 Anni 3 Mesi fa #58781 da TEN

Vic ha scritto:

8-D Syncro16 ha scritto: :-) peace !!!!!

...e rassegnazione :asd:
Ovviamente scherzo Andrea, son sicuro che hai altre idee per risolvere il problema ( = :muro: )

...si, ho altre idee! Carthago Malibù 32.2 è la migliore. Se poi mi vorrete ancora, entrerò in retromarcia ai raduni :nervoso:, a patto che non mi sbeffeggiate troppo :asd:

ora Carthago Malibu 32.1

Tempo creazione pagina: 0.444 secondi