- Ringraziamenti ricevuti 0
Discussioni per proporre ed organizzare una gita o un ritrovo o una semplice serata tra amici Jokeristi
Ritrovo jokeristi patavini
14 Anni 3 Mesi fa #59448
da Nelson
Risposta da Nelson al topic Ritrovo jokeristi patavini
e stato un piacere anche per noi entrare nel vostro gruppo. é stata una bella serata spero che si ripeta al più presto. Quando inizierà la bella stagione cercherò di organizzare un fine settimana sul monte Grappa. Ciao a tutti e ancora grazie !
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
14 Anni 3 Mesi fa #59498
da Daines
Risposta da Daines al topic Ritrovo jokeristi patavini
Si si, una bella serata son contento di avervi conosciuto di persona, mi sarebbe piaciuto aver più tempo per far chiachiere con tutti, ma al tavolo in canton non c'era molto spazio per migrare qua e la.... 
Un saluto particolare al pedro e damiano e michael... (siamo poi finiti in un delirio jokermeccanicomotoristicomodificatoreteppa....... che menti malate che siamo...
).
PS: son arrivato a casa alle tre di notte!!!! Non ho trovato nessuna indicazione dell'A4, e intanto che seguivo michael son arrivato fino a casltelfranco.... poi via sulla postumia, con altre 3 deviazioni pwer lavori... e ancora in giro a campagne..... una bella guida notturna (per fortuna che sti mezzi son così belli da guidare che mi son divertito un sacco.... stamattina però che andavo ad arrampicare.... sveglia alle 7e30... un pò duretta, ma col sorriso...
)
Alla prossima, magari con la bella stagione, che vorrei vedere una bella sfilza di mezzi schierati....)

Un saluto particolare al pedro e damiano e michael... (siamo poi finiti in un delirio jokermeccanicomotoristicomodificatoreteppa....... che menti malate che siamo...

PS: son arrivato a casa alle tre di notte!!!! Non ho trovato nessuna indicazione dell'A4, e intanto che seguivo michael son arrivato fino a casltelfranco.... poi via sulla postumia, con altre 3 deviazioni pwer lavori... e ancora in giro a campagne..... una bella guida notturna (per fortuna che sti mezzi son così belli da guidare che mi son divertito un sacco.... stamattina però che andavo ad arrampicare.... sveglia alle 7e30... un pò duretta, ma col sorriso...

Alla prossima, magari con la bella stagione, che vorrei vedere una bella sfilza di mezzi schierati....)
- Brunetto T3
-
- Premium Utente
-
Less
Di più
14 Anni 3 Mesi fa #59575
da Brunetto T3
marco
Risposta da Brunetto T3 al topic Ritrovo jokeristi patavini
Dimenticavo, un grazie anche a Daines per essersi aggregato al gruppo !
Sicuramente con la bella stagione avremmo molte più occasioni di vederci e far le ore piccole !
P.S. quando abbiamo abbandonato il locale ti ho visto seguire Michael e mi sono chiesto il perchè visto che mi hai detto di risiededere nei colli Berici !
Forse eri inebriato dal Multivan syncro di Michael !
In effetti sei andato dalla parte opposta di dove dovevi andare !
Pazienza, servira per la prossima volta!
Grazie ancora per la serata !
Sicuramente con la bella stagione avremmo molte più occasioni di vederci e far le ore piccole !
P.S. quando abbiamo abbandonato il locale ti ho visto seguire Michael e mi sono chiesto il perchè visto che mi hai detto di risiededere nei colli Berici !
Forse eri inebriato dal Multivan syncro di Michael !
In effetti sei andato dalla parte opposta di dove dovevi andare !
Pazienza, servira per la prossima volta!
Grazie ancora per la serata !
marco
14 Anni 3 Mesi fa #59579
da Daines
brunetto... non so neanche come ho fatto ad arrivare... seguivo michael che è venuto a recuperarmi nelle campagne....
e al ritorno.... seguivo michael per vedere se trovavo da dove ero venuto... :sbonk:
e invece sono andato in direzione opposta...
..beh, comunque mi son divertito un sacco!!!!
Risposta da Daines al topic Ritrovo jokeristi patavini

e al ritorno.... seguivo michael per vedere se trovavo da dove ero venuto... :sbonk:
e invece sono andato in direzione opposta...

..beh, comunque mi son divertito un sacco!!!!
- Brunetto T3
-
- Premium Utente
-
Less
Di più
14 Anni 3 Mesi fa #59657
da Brunetto T3
marco
Risposta da Brunetto T3 al topic Ritrovo jokeristi patavini
Vai tranquillo, per la prossima volta ci si sente in anticipo e si vede di farti fare meno km ! !
Comunque sia, l'importante è che ti sei divertito e la serata sia stata di tuo gradimento !
Comunque sia, l'importante è che ti sei divertito e la serata sia stata di tuo gradimento !
marco
- Syncronizzatore
- Premium Utente
-
Less
Di più
14 Anni 3 Mesi fa #59663
da Syncronizzatore
Vw Syncro Westfalia
Risposta da Syncronizzatore al topic Ritrovo jokeristi patavini
Grande ritrovo come al solito, grazie a tutti ma sopratutto ai 4 fulminati (daines, pedro, westy77 ed io) che per tutta la serata abbiamo sognato e pensato alle soluzioni più disparate e alternative per modificare i nostri mezzi, a partire dalle viti per finire ai motori! Non si riusciva mai a cambiare discorso, sempre t3 t3 t3, siamo proprio dei malati!!!! Alla prossima!
Vw Syncro Westfalia
Tempo creazione pagina: 0.428 secondi