- Ringraziamenti ricevuti 0
Discussioni per proporre ed organizzare una gita o un ritrovo o una semplice serata tra amici Jokeristi
Ritrovo jokeristi patavini
11 Anni 8 Mesi fa #110507
da TEN
ex Wbx6
ora Carthago Malibu 32.1
Risposta da TEN al topic Ritrovo jokeristi patavini
si, noi pensiamo di partire venerdì pomeriggio se tutto va bene, altrimenti ci mangiamo mezzo sabato e domenica dobbiamo rincasare a metà pomeriggio perchè Lorena deve lavorare alla sera.
Se riusciamo a combinarci con gli orari potremmo fare il "lungo" viaggio con Dario e Lucia, sempre che gradiscano fare convoglio
Incrociamo le dita e speriamo di trovarci tutti a Marina Romea!!!
Se riusciamo a combinarci con gli orari potremmo fare il "lungo" viaggio con Dario e Lucia, sempre che gradiscano fare convoglio

Incrociamo le dita e speriamo di trovarci tutti a Marina Romea!!!

ora Carthago Malibu 32.1
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
11 Anni 8 Mesi fa #110510
da Vic
Dario & Lucia, equipaggio di Etabeta 2° (Westfalia Atlantic Vanagon 1.6 TD del 12/90, italiano dall'origine, ora conservato "sottovuoto") e di Paperino (Wingamm Performer su VW T4 Syncro 2500 TDI)
Risposta da Vic al topic Ritrovo jokeristi patavini
Evviva! ..siamo proprio contenti che partecipiate :ola:

A breve saremo comunque più precisi...
Noi gradiremmo molto!! ...solo che pensavamo di partire venerdì mattinaTEN ha scritto: Se riusciamo a combinarci con gli orari potremmo fare il "lungo" viaggio con Dario e Lucia, sempre che gradiscano fare convoglio

A breve saremo comunque più precisi...

Dario & Lucia, equipaggio di Etabeta 2° (Westfalia Atlantic Vanagon 1.6 TD del 12/90, italiano dall'origine, ora conservato "sottovuoto") e di Paperino (Wingamm Performer su VW T4 Syncro 2500 TDI)
- Brunetto T3
-
- Premium Utente
-
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
11 Anni 8 Mesi fa #110522
da Brunetto T3
marco
Risposta da Brunetto T3 al topic Ritrovo jokeristi patavini
OK !
Niente ritrovo a San Martino di Lupà ri in compenso ritrovo spostato al Marina Romea per sabato sera !
io sono già d'accordo che mi sento telefonicamente con Nelson venerdi pom !
P.S. ho molto piacere che ci sia anche l'equipaggio del CARTAGINESE, ho in serbo una cosuccia per loro !
Niente ritrovo a San Martino di Lupà ri in compenso ritrovo spostato al Marina Romea per sabato sera !
io sono già d'accordo che mi sento telefonicamente con Nelson venerdi pom !
P.S. ho molto piacere che ci sia anche l'equipaggio del CARTAGINESE, ho in serbo una cosuccia per loro !
marco
11 Anni 8 Mesi fa #110524
da Vic

Ma quel "fuoriuscito" di Alte ...'dovè finito?
...daiiiiiii
...ora non ci resta che sperare in un ravvedimento di Pedro (Robertaaaaa ...vieni tuuu?) e nelle possibilità del buon DamianoBrunetto T3 ha scritto: ritrovo spostato al Marina Romea per sabato sera !

Ma quel "fuoriuscito" di Alte ...'dovè finito?
...daiiiiiii
11 Anni 8 Mesi fa #110525
da Geode
Pedro e Roby,proprietari del "Geode" T3 autoallestito e omologato 1.6D del
81',"Aquila" guzzi california 1000 del 89',"Cristine" golf GTI 1800 8V del 90'
Risposta da Geode al topic Ritrovo jokeristi patavini
Per pedro...la vedo dura...ma io (Roberta) spero proprio di venir giù, sto organizzandomi con qualche amica...e se nessuno mi segue me ne vengo anche sola!!! :vw
A presto!! Ciaoooo
A presto!! Ciaoooo
Pedro e Roby,proprietari del "Geode" T3 autoallestito e omologato 1.6D del
81',"Aquila" guzzi california 1000 del 89',"Cristine" golf GTI 1800 8V del 90'
11 Anni 8 Mesi fa #110529
da Vic
:applausi: ...chapeau!Geode ha scritto: ...e se nessuno mi segue me ne vengo anche sola!!!
Tempo creazione pagina: 0.508 secondi