Discussioni per proporre ed organizzare una gita o un ritrovo o una semplice serata tra amici Jokeristi

Ritrovo jokeristi patavini

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #110575 da Dave Van Damme
Ah piccolo appunto! Ho sentito gli organizzatori del raduno...Una volta arrivati al Camping Romea, annunciatevi come partecipanti al raduno o ad Andrea Lanci (proprietario del Camping) o ad Enrico Berardi, l'organizzatore. A prestissimo, ciao!

Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #110581 da Vic
Risposta da Vic al topic Ritrovo jokeristi patavini

Dave Van Damme ha scritto: Ah piccolo appunto! Ho sentito gli organizzatori del raduno...Una volta arrivati al Camping Romea, annunciatevi come partecipanti al raduno o ad Andrea Lanci (proprietario del Camping) o ad Enrico Berardi, l'organizzatore. A prestissimo, ciao!

Grazie dell'informazione Davide (quindi non è necessario prenotarsi telefonicamente?) ci si vede in loco!
:D

Dario & Lucia, equipaggio di Etabeta 2° (Westfalia Atlantic Vanagon 1.6 TD del 12/90, italiano dall'origine, ora conservato "sottovuoto") e di Paperino (Wingamm Performer su VW T4 Syncro 2500 TDI)

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #110600 da Brunetto T3
Grazie Davide, oggi io per non sapere ne leggere ne scrivere ho dato uno squillo ad Enrico ma non rispondeva, quindi ho chiamato il campeggio, in seguito ho sentito anche Enrico che mi ha richiamato, devo dire che entrambe sono due persone veramente a modo e simpatiche !
Ci si vede al Romea !

Per i patavini indecisi, io e il pensionato Nelson ci troviamo sabato mattina a Saonara sulle 06,00/06,10 per il decollo . . . . . . . . chi vuole è il ben accetto !
Robertaaaaaaaaaaaaa ! ? ! ? !

marco

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #110601 da Dave Van Damme

Vic ha scritto:

Dave Van Damme ha scritto: Ah piccolo appunto! Ho sentito gli organizzatori del raduno...Una volta arrivati al Camping Romea, annunciatevi come partecipanti al raduno o ad Andrea Lanci (proprietario del Camping) o ad Enrico Berardi, l'organizzatore. A prestissimo, ciao!

Grazie dell'informazione Davide (quindi non è necessario prenotarsi telefonicamente?) ci si vede in loco!
:D

Non penso, sanno dell'arrivo di alcuni equipaggi dal Veneto... domani io comincio a preparare il T4! Ci vediamo tutti sabato ragazzi! Ciao a tutti!

Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #110620 da TEN
Risposta da TEN al topic Ritrovo jokeristi patavini

Dave Van Damme ha scritto: Ciao amici Patavini! Vedo che ci sarete anche a voi al raduno di Marina Romea! Io parto da Bologna sabato mattina presto, ci vediamo là!
Sono anche io curioso di vedere il Carthago del TEN!
A presto ciao!

:look: speriamo di fare bella figura :sisi:

:look: ex Wbx6
ora Carthago Malibu 32.1

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #110627 da Vic
Risposta da Vic al topic Ritrovo jokeristi patavini
Confermo: non è necessaria una prenotazione. Arrivati alla reception è sufficiente menzionare il raduno Westfalia!

Dario & Lucia, equipaggio di Etabeta 2° (Westfalia Atlantic Vanagon 1.6 TD del 12/90, italiano dall'origine, ora conservato "sottovuoto") e di Paperino (Wingamm Performer su VW T4 Syncro 2500 TDI)

Tempo creazione pagina: 0.461 secondi