Discussioni per proporre ed organizzare una gita o un ritrovo o una semplice serata tra amici Jokeristi

Ritrovo post-vacanze...(..??..)

Di più
28/08/2009 14:18 #28291 da Leon1572
Risposta da Leon1572 al topic Ritrovo post-vacanze...(..??..)
:muro: :muro: :muro:
Peccato la coincidenza delle date - il Nuvola-equipaggio è già impegnato per il Mondonatura.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
28/08/2009 14:39 #28295 da Syncromat
Risposta da Syncromat al topic Ritrovo post-vacanze...(..??..)
Capperi!
io a Bra ci andavo già di mio, ma l'ultimo WE di Settembre, per CHEESE ...
Non so se si può trasformare in ritrovo jokerista..


Per mantenere il forum pulito, prima di aprire un nuovo topic fai una ricerca

PIPPI
T3 Westfalia Syncro 1986
2.1 70Kw MV 2x Sperren
Tiroler
T3 DOKA Syncro 1989
1.6TD 51Kw JX 2x Sperren


The comforts of home and the ride of a car. Well: almost...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
28/08/2009 15:11 #28298 da il_teo
Risposta da il_teo al topic Ritrovo post-vacanze...(..??..)
Ecco il sito del Tocatì .
Festival simpatico per passare qualche giorno in città. Dovrebbe arrivare anche un pò di fresco...
Potrei pensare anch'io di dare una mano... l'idea sarebbe riuscire a dormire tutti quanti abbastanza vicini da arrivare al festival... almeno in bicicletta... perchè in città non ci sono molti luoghi dove poter stare con 15 camper...
Tra l'altro cerchiamo di avere un posto con servizi e corrente giusto?

Teo
VW T3 "ROSI" - ex VVF trasformato in Joker Syncro tetto alto.
EX:VW T3 "funghetto" Caravelle syncro - Westfalia Joker conversion - 95CV 2.1 benzina/GPL.
blog: www.t3syncro.wordpress.com

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
28/08/2009 15:51 #28302 da Leon1572
Risposta da Leon1572 al topic Ritrovo post-vacanze...(..??..)
Non me ne vogliano gli artisti di strada... ma... a Bra ci vengo più volentieri dal 18 al 21.
GNAM!!
:asd: :asd:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • El Piastra
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
28/08/2009 19:51 #28340 da El Piastra
Risposta da El Piastra al topic Ritrovo post-vacanze...(..??..)

Leon1572 ha scritto: Non me ne vogliano gli artisti di strada... ma... a Bra ci vengo più volentieri dal 18 al 21.
GNAM!!
:asd: :asd:


cassspita, una fiera del formaggio??? che buoooono, io sono un appassionato di formaggi, oltre che di furgoni....!!!! anzi, appassionato non è esatto, diciamo che non ho mai incontrato un formaggio sulla mia strada che non ho assaggiato e che non mi sembrava buono..... ;) uhmmmmmm e mo' che si fa?
anche a me non dispiace l'idea....!!

Ex proprietario de EL PIASTRA, Joker Vanagon 1.6 TD Anno '89 - 70 Cv (VENDUTO) - Proprietario del T4 2.5 TDI Anno 2003 (senza nome ancora...)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
28/08/2009 20:14 #28343 da Dueruote
Risposta da Dueruote al topic Ritrovo post-vacanze...(..??..)
mi spiace molto nn riuscire ad incontrarvi...ma settembre proprio nn posso...beh alla prossima!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
28/08/2009 23:24 #28352 da gioy_80
Risposta da gioy_80 al topic Ritrovo post-vacanze...(..??..)
Ah... ma allora siete anche voi degli appassionati del mangiar bene...

Mah, io domattina vado comunque a Bra con Wilbur... vedo un pò il posto (che non ho mai visto per bene: ci sono passato 5-6 volte, ma ero appunto di passaggio...), ci facciamo un'idea, e se troviamo da chiedere informazioni le chiediamo... così poi ci si ragiona su un momento.

Io fra i due eventi di Bra pensavo che avreste gradito maggiormente gli artisti di strada, visto che creano un'atmosfera un pò goliardica e tutto... certo, anche il Cheese dev'essere sicuramente interessante, ma mi era venuto il dubbio che forse non sarebbe piaciuto a tutti, o che magari fosse risultato un pò monotono, per starci lì 2-3 giorni... ad ogni modo per me va sempre bene, lo scopo è ritrovarsi... l'evento che fa da sfondo al ritrovo per me passa in secondo piano, anche se ovviamente merita una certa attenzione.

Che dire, vediamo un pò per tutti e due gli eventi e valutiamo le cose direttamente sul posto... credo che sia la cosa migliore, poi vi so dire... dovremmo trovarci con Wilbur verso le 11.30 circa, se avete suggerimenti o dubbi particolari chiamatemi direttamente quando sono lì (tanto molti di voi hanno già il mio numero, comunque è visibile nel mio profilo utente).

Per il Tocatì: ho parlato telefonicamente con Fabio, domatore del Rasputin... a livello logistico come si presumeva all'inizio la situazione non è delle più rosee... il campeggio è solo per le tende, quindi va escluso, l'alternativa sono alcune aree di sosta, ma oltre a essere a pagamento (cosa comunque accettabile) non sono neanche prenotabili e non ci si può far riservare nulla (vai e vedi se c'è posto: se non c'è vai in un'altra area di sosta)... diversamente parcheggiare per strada non mi pare un'ipotesi accettabile: l'idea è di ritrovarsi con i mezzi tutti vicini e alla sera fare magari una bella tavolata... facendolo con i mezzi parcheggiati uno qua, uno là e uno là non sarebbe il massimo, e non potremmo neanche tirare fuori due sedie e un tavolino... a quel punto, se a Bra ci danno un pezzo di parcheggio tutto per noi con un bagno, corrente elettrica, magari illuminazione... è meglio... (il) Teo, se ti viene in mente qualcosa telefonami... ma viste anche le preferenze per il Cheese... a sto punto non so neanche io quanto valga la pena di trovare degli accrocchi per il Tocatì...

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
29/08/2009 11:49 #28367 da Ulisse
Risposta da Ulisse al topic Ritrovo post-vacanze...(..??..)
Dal mio punto di vista, lo slow-travelling tipico dei nostri mezzi non può che sposarsi con lo slow-food; nonostante quindi il Joker sia più o meno un giocoliere, propenderei nettamente per la proposta CHEESE :asd:

Dico "propenderei" perchè in realtà non ci sarò, e colgo l'occasione per proporre un'altra destinazione per il raduno: troviamoci in un campeggio di Palau (Sardegna) tra il 20 ed il 26 settembre! Io vi aspetto lì :wink:
(senza Furbone però: considerato che devo cambiare la frizione e potrei essere stretto coi tempi, abbiamo optato per auto+tenda)



VW T3 Multivan 1600TD JX 1989 "Artù" detto "Furbone", col tetto tagliato
When there are no walls, you need no windows - use Linux!
il mio blog

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
29/08/2009 18:29 #28381 da woffo
Risposta da woffo al topic Ritrovo post-vacanze...(..??..)
Beh, per quanto ami il formaggio per me è lontanino Bra, da Roma. Ma per chi fosse di queste parti, ci si può ritrovare alla convection di giocoleria di Roma, dal 10 al 13 settembre.
La cosa buona è che la convection sarà nel verde nel Parco dell'aniene, con possibilità di campeggiare liberamente a patto di pagare i pochi euro per entrare alla Torre luogo della manifestazione giocolosa.
Ora vado a farmi un aperitivo di formaggi..

VW 253 California del 1989 - 2100 DJ benz/gpl catalizzato raffreddato ad acqua

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
29/08/2009 19:31 #28385 da gioy_80
Risposta da gioy_80 al topic Ritrovo post-vacanze...(..??..)
Allora, sono tornato ora da Bra (e già che c'ero ho anche fatto un giro al Merula: bimbokativo che non sono altro! :ghgh: Però ho fatto il bravo, non ho comprato nulla: solo un giretto innocente nel quale ho addocchiato una Fender Stratocaster: "'tenta te... che te le suono!" - le corde, ovviamente. :asd: )...

Allora, se si vuole ci transennano una parte del parcheggio della stazione e ce la riservano: il parcheggio è ben tenuto e pulito, ci sono i gabinetti della stazione, loro dicono che ci sia anche la corrente (ma non abbiamo visto da dove la possano prendere: mah)... il parcheggio è vicinissimo al centro: 10 minuti a piedi (andando piano e chiacchierando: andando spediti ce ne si mettono 3), e lì al parcheggio ci sono anche 2 bar e un'edicola... ma essendo praticamente in centro a poca distanza c'è di tutto. I treni che passano si sentiranno di sicuro (ma dai? Nel parcheggio di una stazione? :smile: ), in compenso non ne è passato neanche uno per il tempo che siamo stati lì... dunque penso proprio che ne passino pochi.

La cosa più importante: a quanto abbiamo capito il posto ce lo possono transennare sia in caso che scegliamo il Cheese oppure che scegliamo gli artisti di strada... gli artisti di strada sembra essere una manifestazione mooolto mooolto bella, tanto che Wilbur II ha deciso che porterà le sue 4 ruote a Bra in ogni caso per quell'evento, e forse lo farò anch'io... con la differenza che mi accompagneranno delle ruote da 16 pollici (no, non di un Syncro: di una... macchina... perchè Jay ha dei problemi meccanici che sto cercando di risolvere.. vi racconterò quando ci avrò capito di più).

Quindi... allora, che femo? Artisti di strada o Cheese? Qua mi sembra che vogliate tutti il Cheese... :asd:

Io stesso me medesimo (Gioy_80, insomma!) avrei preferito i giocolieri... visto che è una manifestazione con esibizioni e tante altre belle cose, ma se preferite il Cheese facciamo il Cheese, tanto io sono abbastanza comodo per andare a tutti e due (oddio... 2 ore ad andare e 2 a tornare, diciamo che "se pò fà", via...)...

@ Woffo: Se vuoi organizzare un ritrovo a Roma... ben venga, la sezione "ritrovi" serve proprio ad organizzare dei ritrovi... magari fai un pò di mente locale o informati sulle questioni logistiche (leggi: assicurati giusto che vi possano riservare qualche posto, per evitare brutte sorprese) e poi apri un topic a parte, che così non ci si incasina su uno solo. Io a Roma non posso aiutarvi... siete troppo lontani... :asd:

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • El Piastra
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
29/08/2009 19:40 #28387 da El Piastra
Risposta da El Piastra al topic Ritrovo post-vacanze...(..??..)
sono tutte e due proposte interessanti...riflettendoci però, come dicevate, magari nel we dei giocolieri, c'è piu roba da vedere e movimento...per il formaggio, credo che dovremmo riuscire a degustarlo in ogni caso, no...???!!...mi adeguo a quanto si decide insieme, ma x me è ok quello del 13-14-15..!
;)

Ex proprietario de EL PIASTRA, Joker Vanagon 1.6 TD Anno '89 - 70 Cv (VENDUTO) - Proprietario del T4 2.5 TDI Anno 2003 (senza nome ancora...)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
29/08/2009 19:58 #28389 da gioy_80
Risposta da gioy_80 al topic Ritrovo post-vacanze...(..??..)
Mmm... beh, se volete qualche info in più QUI trovate una descrizione dell'evento.

Io ho qua sottomano il volantino dell'evento, solo che qui a casa non ho lo scanner per farvelo vedere/leggere... comunque sulla scaletta delle cose che faranno vedo che è quasi tutto concentrato alla sera: inizia tutto alle 21 del venerdì, poi al sabato pomeriggio alle 15 ci sono i Madonnari (che non sono persone dalla bestemmia facile come si potrebbe pensare: quello sono io quando come oggi continuo ad avere davanti un trattore che va a 20 all'ora... :ghgh: ) in piazza Cavour (a uno sputo da dove saremmo noi)... poi gli spettacoli iniziano alle 21 della sera... e anche la le varie cose incominciano alle 16 e vanno avanti fino a sera.

La scaletta, se si vuole vedere tutto, impone quindi di essere lì già al venerdì sera e ripartire almeno domenica dopo le 22... ma non so quanto sia fattibile per molti di noi, quindi nel caso qualcuno potrebbe perdersi una parte degli spettacoli... invece credo che il Cheese sia lì fisso per quei giorni, non ci sono spettacoli con orari.

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • El Piastra
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
29/08/2009 23:54 #28397 da El Piastra
Risposta da El Piastra al topic Ritrovo post-vacanze...(..??..)
direi che dopo aver letto quanto linkato da Giordano, mi sono convinto per i giocolieri...!!! voi che dite allora??
andiamo li'?? decidiamo e facciamolooo dai!! ;)
forza jokeristi!

Ex proprietario de EL PIASTRA, Joker Vanagon 1.6 TD Anno '89 - 70 Cv (VENDUTO) - Proprietario del T4 2.5 TDI Anno 2003 (senza nome ancora...)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
30/08/2009 00:01 #28398 da gioy_80
Risposta da gioy_80 al topic Ritrovo post-vacanze...(..??..)
Facciamo testa o croce? :asd:

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
31/08/2009 12:26 #28456 da Leon1572
Risposta da Leon1572 al topic Ritrovo post-vacanze...(..??..)
:cry: Per noi il problema è solo la data:
il 12-13 dobbiamo essere a Rimini (Mondonatura).
Se saltano fuori altre date... formaggio, giocolieri, lanciatori di coriandoli.... tutte le scuse son buone per rivedervi.
:asd:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.461 secondi