Discussioni per proporre ed organizzare una gita o un ritrovo o una semplice serata tra amici Jokeristi

Ritrovo post-vacanze...(..??..)

Di più
31/08/2009 16:03 #28484 da Fabio AOSTA T3
Risposta da Fabio AOSTA T3 al topic Ritrovo post-vacanze...(..??..)
fate sapere x i giocolieri , mi interesserebbe ;) così anche x conoscerci ;) ciao ciao

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
31/08/2009 17:31 #28499 da Syncromat
Risposta da Syncromat al topic Ritrovo post-vacanze...(..??..)
Il 12-13 siamo di vendemmia... :wink:
PIPPI passa..per stavolta!


Per mantenere il forum pulito, prima di aprire un nuovo topic fai una ricerca

PIPPI
T3 Westfalia Syncro 1986
2.1 70Kw MV 2x Sperren
Tiroler
T3 DOKA Syncro 1989
1.6TD 51Kw JX 2x Sperren


The comforts of home and the ride of a car. Well: almost...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
31/08/2009 17:41 #28501 da gioy_80
Risposta da gioy_80 al topic Ritrovo post-vacanze...(..??..)
Ohi, mica s'è già deciso eh... se preferite il Cheese facciamo il Cheese... l'importante è trovarsi, come scrivevo prima, poi l'evento se piace a tutti meglio... anche perchè per ora la maggioranza vuole il Cheese... :D

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • El Piastra
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
31/08/2009 21:06 #28525 da El Piastra
Risposta da El Piastra al topic Ritrovo post-vacanze...(..??..)
io mi adatto...!
prima decido, prima posso dirlo ai superiori...
in caso di eventuali problemi, sarà MALATTIA.... ;))))

ma sssssstttt.... non ditelo a nessuno...!!! ;)

Ex proprietario de EL PIASTRA, Joker Vanagon 1.6 TD Anno '89 - 70 Cv (VENDUTO) - Proprietario del T4 2.5 TDI Anno 2003 (senza nome ancora...)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
01/09/2009 17:00 #28576 da oswald
Risposta da oswald al topic Ritrovo post-vacanze...(..??..)
caaaaaaaaaaazzzzz!!!anche io sono in vendemmia(maledetto lambrusco).cmq da ex giocoliere ve lo consiglio vivamente...e' un gran bel festival!!!sara' per la prossima...

oswaldvan on the road
(ex california 1.6TD del 90)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
01/09/2009 18:47 #28582 da Peps
Risposta da Peps al topic Ritrovo post-vacanze...(..??..)
12-13 son in quel del Chianti senese.... credo passerò anch'io per stavolta.

divertitevi!


Proprietario di TiBbU Joker - Westfalia - '81
1.6 benzina aircooled 50 cv


maispeisssss

Vorrei essere libero, libero come un uomo. con addosso l’entusiasmo di spaziare senza limiti nel cosmo e convinto che la forza del pensiero sia la sola libertà.
La libertà non è star sopra un albero, non è neanche un gesto o un’invenzione, la libertà non è uno spazio libero, libertà è partecipazione.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
01/09/2009 20:17 #28586 da gioy_80
Risposta da gioy_80 al topic Ritrovo post-vacanze...(..??..)
Allora, considerando che per i giocolieri saremmo in pochi a poter partecipare vista la data un pò rognosetta per molti, considerando che la maggioranza ha votato il Cheese andando contro all'opinione dell'Admin Super Bannatore Cattivissimus (paura, eh?), di conseguenza rischiando mooooooltissimo... come minimo di dovergli offrire un caffè (rigorosamente fatto sul Joker e con la moka)... :asd:

Decreto che... va per il Cheese il 19 e il 20! L'udienza è tolta.

Dateci giusto il tempo di assicurarci telefonicamente una volta di più con gli organizzatori, dopodichè aprirò il topic per raccogliere le partecipazioni.

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
02/09/2009 09:59 #28639 da Dave Van Damme
Risposta da Dave Van Damme al topic Ritrovo post-vacanze...(..??..)
Accidenti! Purtroppo questa volta non riesco ad aggregarmi... Ho un esame il 23 settembre e quindi mi tocca di studiare. Sarà per la prossima...
Ciao!

Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
07/09/2009 17:44 #28983 da gioy_80
Risposta da gioy_80 al topic Ritrovo post-vacanze...(..??..)
Allora, ho parlato ora con l'organizzatore, dopo un pò di tentativi di contattarlo...

Dunque, per il Cheese dice che non ci sono problemi... l'unica cosa che potrebbe cambiare potrebbe essere il parcheggio dove ci mettono - ho fatto però presente che dove ci mette ci mette ci servirebbe quantomeno un bagno, o al limite di essere nelle vicinanze di un bar... ha detto che non ci dovrebbero essere problemi.

Ora, io ho detto che saremo circa 10 veicoli, siamo poi rimasti d'accordo che verso la fine della settimana ci risentiamo in modo che io gli possa dire un numero più preciso di partecipanti, e lui mi possa dire dove hanno pensato di metterci e tutto il resto.

Ora: chi di voi parteciperà? Mi serve di sapere il numero di equipaggi, non il numero di persone, quindi basta dire "Il mio Joker sarà presente".

:D

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
07/09/2009 17:55 #28985 da gioy_80
Risposta da gioy_80 al topic Ritrovo post-vacanze...(..??..)
Anzi, ho aperto come di consueto un topic apposito per raccogliere le partecipazioni: lo trovate QUI . Annunciatevi in quel topic, io come le altre volte man mano aggiornerò la lista dei partecipanti.

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
20/09/2009 20:14 #29701 da gioy_80
Risposta da gioy_80 al topic Ritrovo post-vacanze...(..??..)
Ebbene... eccoci di rientro dalle Langhe!

Tra una cosa e l'altra... i partecipanti si sono rivelati essere pochi, molto pochi... 2! E di quei due, uno s'è fermato a metà strada per sopraggiunto guasto con sopraggiunta vorticosità testicolare del guidatore... :cry:

In pratica ci siamo trovati... io e Giacomo nelle Langhe! Beh, poco male ci siamo detti... siamo qua, godiamocela no? :D

Ci siamo incontrati venerdì nel tardo pomeriggio al campeggio (vicino a Barolo), pioveva, e quindi... che fai, stai lì a prendere acqua? No... giro veloce a Bra, a vedere un pò com'è questo CHEESE... assaggia qua, assaggia là... un pò di gente ma non troppa... ma NEIN! Non si compra niente! Tanto si tornerà domani... :D

La sera, cena alla birreria/osteria vicino al campeggio... capocollo alla griglia et patatine, accompagnato da una bella bottiglia di Dolcetto d'Alba... e una volta in campeggio... si è dato fondo al grappino, portato dal buon Giacomo fin da Trieste... chissà se è stato il grappino o gli oscuranti termici di Giacomo... la notte si aveva perfino caldo! :asd:

E' sabato mattina... toh, guarda... c'è anche il sole! Meno male che la pioggia di stanotte ha smesso... girettino per le Langhe... e poi si va a Bra, a vedere meglio il Cheese! Pranzo a base di mozzarella di bufala DOP, assaggi di tutti i formaggi possibili, assaggino di vinello tipico e bicchierino di birra artigianale... e si prende anche qualche ricordino da portare a casa... qualche formaggio (ovviamente), qualche bottiglia di birra artigianale, un pò di aceto balsamico tradizionale di Modena...

Finita la visita del Cheese... beh, un bel giro per le Langhe, visto che la zona merita parecchio... Toh! Guarda quanti grappoli d'uva sulle viti a bordo strada... fermati, và, che facciamo delle foto per i Jokeristi... che fai? Ne prendi un pò? Vigliacco, se ci vede il contadino viene fuori con la lupara, andiamocene in fretta... però, buona quest'uva! :asd:

Ehi, s'è fatto tardi... alle 17 abbiamo appuntamento alla cantina per assaggiare del buon vinello! Ebbene sì, in settimana avevo preso appuntamento per visitare la cantina Marenco ! Ospitalità SUPER... ci hanno portati nella cantina dove fanno invecchiare i vini in botti di legno, ci hanno fatti sedere e ci hanno fatto assaggiare buona parte dei loro vini... ci ha poi raggiunto Danilo, un mio carissimo conoscente (è l'Edp manager di un'azienda di Dogliani, che è nostra cliente)... porta anche "il piccolo" e la moglie, al che Angelo Marenco, che ci intratteneva, va a prendere anche del salame e del formaggio... il tutto si trasforma in una lunga ed allegra chiacchierata come se ci conoscessimo da una vita... un bicchiere di Nebbiolo, uno di Barbera, uno di dolcetto, uno di barolo, una fetta di salame... com'era il barbera? Non me lo ricordo tanto bene... versa un'altro bicchiere, và...

Beh, siamo usciti dalla cantina che erano le 20 passate... e belli allegri, allegrissimi direi! Meno male che la cantina era molto vicina al campeggio... Giacomo, che dici... andiamo a mangiare? Dai, andiamo alla birreria qua fuori tanto ieri ci siamo trovati molto bene con quel signore simpatico...

"Salve, rieccoci qua! Siamo tornati a mangiare!"
"Ciao ragazzi! Che cosa vi porto di buono stasera?"
"Che grappe hai?" :look:

Abbiamo terminato la serata con una grappa al Nebbiolo... e alle 21.30... stavamo già dormendo sul Piastra. :asd:

Al mattino ci siamo svegliati alle 7 e qualche cosa... presto per essere domenica, ma visto che la sera prima eravamo crollati così presto non è stato certo difficile alzarci... un giretto veloce fino a Dogliani per una colazione a caffè e croissant... scoprendo che anche a Dogliani c'era una sagra di prodotti tipici (soprattutto vino)... ci siamo guardati in faccia... "NAAAAA, torniamo al campeggio che è meglio!". :look:

Sistemate le ultime cose... pagato il campeggio, e ripartiti! Io sono tornato a casa, mentre il Giacomo è partito per la Francia, dal momento che è in ferie tutta la settimana... :D

Allego le foto!

Cheese:


Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.



Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.



Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.



Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.




Toh, guarda il nome di questa pizzeria!


Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.




Langhe:


Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.



Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.



Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.



Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.



Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.




Cantina:


Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.



Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.



Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.



Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.




Foto finale... sembra quasi una pubblicità Westfalia dell'epoca... Piastra con i calici di vino... :D


Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.



Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
20/09/2009 20:29 #29702 da WESTY 77
Risposta da WESTY 77 al topic Ritrovo post-vacanze...(..??..)
Bene Gioy,ben tornato.............
Ho visto con piacere che vi siete divertiti,ma sopratutto alcolizzati :asd: .
Comunque avete fatto bene eravate la e come si faceva a dire di no a tutte quelle leccornie..
Beato Giacomino che ha proseguito poi per la Francia per le ferie!!! :sisi: .
Ma cosa e' successo al terzo equipaggio??????

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
20/09/2009 20:32 #29703 da gioy_80
Risposta da gioy_80 al topic Ritrovo post-vacanze...(..??..)
Eh... Leon si è fermato in quel di Parma per un problema al semiasse posteriore... andare avanti sarebbe stato pericoloso, quindi si sono fermati a Parma per il fine settimana... e poi sono rientrati. Credo che ci racconterà presto...

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
20/09/2009 21:31 #29709 da Vic
Risposta da Vic al topic Ritrovo post-vacanze...(..??..)
Ebbravi i nostri "rubicondi"...pochi, ma con lo spirito in alta quota!!!
Mi spiace molto per Leonardo e famiglia, mentre ho un forte sentimento d'invidia per Giacomo (...dopo Bacco, speriam che trovi Venere! :wink:)

Dario & Lucia, equipaggio di Etabeta 2° (Westfalia Atlantic Vanagon 1.6 TD del 12/90, italiano dall'origine, ora conservato "sottovuoto") e di Paperino (Wingamm Performer su VW T4 Syncro 2500 TDI)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
20/09/2009 22:19 #29716 da zilli
Risposta da zilli al topic Ritrovo post-vacanze...(..??..)
se oltre dogliani facevate un salto anche carrù ... c'era un'altra festa dell'uva :asd:

se avete voglia, sempre a carrù in dicembre però, c'è la "fiera del bue grasso"
www.prolococarru.it/ultimenotizie_zoom.j...returnPageToLevel0=1

in realtà westy non ha ancora un nome ... faremo una riunione di famiglia a breve (carmen voterà per alzata di zampa)

vw Camping 1.6d 1983

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.467 secondi