Discussioni per proporre ed organizzare una gita o un ritrovo o una semplice serata tra amici Jokeristi

Syncro 25 Years

Di più
20/04/2010 16:27 #41095 da SyncroDan
Risposta da SyncroDan al topic Syncro 25 Years
no è già tanto se riesco a prendermi il venerdì libero....! mi dispiace ma io parto giovedì sera verso ora di cena e farò la notturna con la mia media dei 100 all'ora mettendoci quel che ci metto....

Vw t3 syncro 14"
"Diesel? No smoke, no party!"

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
20/04/2010 20:22 #41115 da Syncromat
Risposta da Syncromat al topic Syncro 25 Years

syncroman ha scritto: no è già tanto se riesco a prendermi il venerdì libero....! mi dispiace ma io parto giovedì sera verso ora di cena e farò la notturna con la mia media dei 100 all'ora mettendoci quel che ci metto....


Ma quindi vieni?
da solo o in compagnia?
Coltuo Syncro o con quello di un amico?
Non capisco dai tuoi posts precedenti..


Per mantenere il forum pulito, prima di aprire un nuovo topic fai una ricerca

PIPPI
T3 Westfalia Syncro 1986
2.1 70Kw MV 2x Sperren
Tiroler
T3 DOKA Syncro 1989
1.6TD 51Kw JX 2x Sperren


The comforts of home and the ride of a car. Well: almost...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
21/04/2010 07:34 #41146 da okrimb
Risposta da okrimb al topic Syncro 25 Years
Indicativamente partenza giovedi mattina (29) per farmi tutto il viaggio di giorno e godermi le pianure primaverili.
Ritorno con partenza lunedi (03) mattina con qualche sosta durante il viaggio - arrivo a casa martedi.
Naturalmente via Brennero.
Presenti: un amico
Al momento l'unica persona per me interessante sarebbe ilTeo!!

Syncro 16 - TD - 2 blocchi diff. - disgiuntore - intercooler - 225/75/16 - Euro 3

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
21/04/2010 12:23 #41171 da okrimb
Risposta da okrimb al topic Syncro 25 Years
Theo, io entro in autostrada ad Egna, che sarebbe l'entrata prima di Bolzano sud. Avevo intenzione di partire verso le 8:30. Il mio nr. dovrebbe essere visibile a tutti, altrimenti chiedilo a Paolo.
Dei Greci hai più avuto notizie? Ciao Mirko

Syncro 16 - TD - 2 blocchi diff. - disgiuntore - intercooler - 225/75/16 - Euro 3

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
21/04/2010 12:53 #41174 da SyncroDan
Risposta da SyncroDan al topic Syncro 25 Years

Syncromat ha scritto:

syncroman ha scritto: no è già tanto se riesco a prendermi il venerdì libero....! mi dispiace ma io parto giovedì sera verso ora di cena e farò la notturna con la mia media dei 100 all'ora mettendoci quel che ci metto....


Ma quindi vieni?
da solo o in compagnia?
Coltuo Syncro o con quello di un amico?
Non capisco dai tuoi posts precedenti..


scusami syncromat effettivamente sono stato molto vago (sono stato molto indeciso... tutta colpa del buonsenso che ogni tanto ascolto :asd: )
Comunque ho deciso di non ascoltarlo anche questa volta (il buon senso!) e quindi vengo anch'io....! Vengo con il solito T4 syncro di un mio amico con il quale vado sempre a zonzo.....
patenza giovedì sera via Brennero.....!

Vw t3 syncro 14"
"Diesel? No smoke, no party!"

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
26/04/2010 11:40 #41391 da il_teo
Risposta da il_teo al topic Syncro 25 Years
Mirko!
Ho parlato al telefono coi greci.
Thanasis non riesce a venire ma oggi mi ha chiamato un suo amico che arriva mercoledì mattina ad ancona e pomeriggio a verona e dormirà da me mercoledì notte.
Partiremo quindi giovedì mattina per venire a Egna e incontrarci con te, ok?
Altri amici dalla Turchia arriveranno ad Ancona ma non ho capito quando, dovrebbero raggiungerci, forse giovedì mattina a Verona.
Provo a sentire Paolo.

Qualcun altro si aggrega al viaggio??

Teo
VW T3 "ROSI" - ex VVF trasformato in Joker Syncro tetto alto.
EX:VW T3 "funghetto" Caravelle syncro - Westfalia Joker conversion - 95CV 2.1 benzina/GPL.
blog: www.t3syncro.wordpress.com

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
26/04/2010 14:27 #41405 da il_teo
Risposta da il_teo al topic Syncro 25 Years

cuginot3 ha scritto: Da quando lo scorso inverno ho acquistato il Transporter, il Syncro 25 Years era una tappa obbligata.
Giovedi però un poco incoraggiante rumore proveniente dalla zona del diferenziale anteriore ha cominciato a farsi largo.
Il Syncro è dal meccanico, ma temo che per me sarà dura essere in ordine per venerdi.
Eventualmente, nel caso, ci sarebbe qualcuno che parte da giovedi sera in avanti, disposto ad ospitarmi sul suo mezzo?
Grazie.
ciao


anch'io forse ho qualche problema ad affrontare 900km di autostrada causa surriscaldamento dell'olio... però dovrei arrivarci!

io parto da verona e sul syncro ho due posti, se vuoi...

Teo
VW T3 "ROSI" - ex VVF trasformato in Joker Syncro tetto alto.
EX:VW T3 "funghetto" Caravelle syncro - Westfalia Joker conversion - 95CV 2.1 benzina/GPL.
blog: www.t3syncro.wordpress.com

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
26/04/2010 15:00 #41410 da cuginot3
Risposta da cuginot3 al topic Syncro 25 Years
Grazie mille per la disponibilità.
Per ora attendo il responso del meccanico.
Aggiornamento a metà settimana.
Verona sarebbe pure comodo, perchè io sono di Modena.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
26/04/2010 15:07 #41412 da SyncroDan
Risposta da SyncroDan al topic Syncro 25 Years

(il) teo ha scritto: Mirko!
Ho parlato al telefono coi greci.
Thanasis non riesce a venire ma oggi mi ha chiamato un suo amico che arriva mercoledì mattina ad ancona e pomeriggio a verona e dormirà da me mercoledì notte.
Partiremo quindi giovedì mattina per venire a Egna e incontrarci con te, ok?
Altri amici dalla Turchia arriveranno ad Ancona ma non ho capito quando, dovrebbero raggiungerci, forse giovedì mattina a Verona.
Provo a sentire Paolo.

Qualcun altro si aggrega al viaggio??


Cavolo che bello tutti insieme!!! Purtroppo io dovrò partire giovedì sera e quindi arriveremo su all'alba..... non vedo l'ora!

Vw t3 syncro 14"
"Diesel? No smoke, no party!"

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
27/04/2010 16:56 #41533 da ilborlo
Risposta da ilborlo al topic Syncro 25 Years
Io mi aggiungo al gruppo Mirko-Teo. Ci si becca a Monaco. Sono gia' d'accordo con Mirko.
Qualcuno ha buttato l'occhio al meteo? Ho guardato prima e, per quanto non possano essere attendibili prevedono pioggia a dirotto sabato e domenica.
Io ho gia' caricato il Gazebo e un tendone da 8x6 metri. Se piove proprio tanto l'idea e' quella di radunare i furgoni, attaccare il tendone ai lati e sorreggerlo con il gazebo.
Ovvio che e' un idea. Poi faremo quel che piu' ci andra' meglio.
Se qualcuno porta via corde cordini gancetti ecc, il mio tendone ha gli anelli ai lati.

Ilborlo - T3 Syncro 1.9 TD completamente restaurato

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
28/04/2010 01:25 #41565 da C0smin
Risposta da C0smin al topic Syncro 25 Years
Io ho sacheti con tende che non ho mai aperto, non so ne meno che tipo siano, pero penso che se piove ..sono utili.
Pero...si come io non posso montarli da solo non li ho mai portato con me.
Se pensate che siano utili, provo montare il portabagagli quello grande e caricare quello che posso.
Se trovo in autostrada 2 f***e con le ombrelle, le porto su ? :D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
28/04/2010 12:22 #41584 da il_teo
Risposta da il_teo al topic Syncro 25 Years

Artelian ha scritto: Io ho sacheti con tende che non ho mai aperto, non so ne meno che tipo siano, pero penso che se piove ..sono utili.
Pero...si come io non posso montarli da solo non li ho mai portato con me.
Se pensate che siano utili, provo montare il portabagagli quello grande e caricare quello che posso.
Se trovo in autostrada 2 f***e con le ombrelle, le porto su ? :D


si, e lascia giù le ombrelle!

porta quello che vuoi! siamo in balia del niente da fare per 4 giorni...

Teo
VW T3 "ROSI" - ex VVF trasformato in Joker Syncro tetto alto.
EX:VW T3 "funghetto" Caravelle syncro - Westfalia Joker conversion - 95CV 2.1 benzina/GPL.
blog: www.t3syncro.wordpress.com

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
04/05/2010 11:03 #41886 da okrimb
Risposta da okrimb al topic Syncro 25 Years
Rientrato ieri sera!
Un raduno con più di 500 mezzi. Sono rimasto impressionato dalla capacità di questi "furgoni", a volte bisogna proprio vedere per credere.
Un carissimo saluto ad Artelian (Cosmin), coraggioso e forse (a volte) un pochino incosciente nel fuoristrada, grande maestro nella vita di tutti i giorni.
Saluti anche a tutta la delegazione italiana che per tornare a casa ha dovuto mettersi nelle vesti di un meccanico - pochi sono stati graziati.

Artelian in azione:

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.



Syncro 16 - TD - 2 blocchi diff. - disgiuntore - intercooler - 225/75/16 - Euro 3

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
04/05/2010 22:51 #41940 da Syncromat
Risposta da Syncromat al topic Syncro 25 Years
Rientrati lunedi alle 2.30.
La ciliegina è stata una nevicata coi contro..fiocchi sul S.Bernardino, col pippi senza trazione avanti che arranca tutto di traverso..
Di foto ne ho quasi niente, in compenso il grasso sotto le unghie non va ancora via..che bello il Syncro!


Per mantenere il forum pulito, prima di aprire un nuovo topic fai una ricerca

PIPPI
T3 Westfalia Syncro 1986
2.1 70Kw MV 2x Sperren
Tiroler
T3 DOKA Syncro 1989
1.6TD 51Kw JX 2x Sperren


The comforts of home and the ride of a car. Well: almost...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
05/05/2010 08:47 #41951 da il_teo
Risposta da il_teo al topic Syncro 25 Years
tornati ieri sera... al rientro abbiamo spezzato il viaggio in due fermandoci a monaco una notte!
l'alternatore ci ha abbandonato al brennero e siamo arrivati con la batteria fino a 500 mt dal casello di verona nord (più o meno a 3km da casa)... ci siamo fatti portare una batteria carica da un amico e ... via, fino a casa! Che vergogna però...

Teo
VW T3 "ROSI" - ex VVF trasformato in Joker Syncro tetto alto.
EX:VW T3 "funghetto" Caravelle syncro - Westfalia Joker conversion - 95CV 2.1 benzina/GPL.
blog: www.t3syncro.wordpress.com

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.474 secondi