Discussioni per proporre ed organizzare una gita o un ritrovo o una semplice serata tra amici Jokeristi

Syncro 25 Years

Di più
07/05/2010 00:32 #42088 da Syncromat
Risposta da Syncromat al topic Syncro 25 Years
si si i ricambi c'erano, e copiosi..
Gli è che dopo aver (credo) per primo aperto la danza del Giunto Sbragato, in molti , anzi moltissimi mi hanno imitato..il raduno era tutto un "clo-clonk" di giunti variamente tritati, antero posteriori, interni ed esterni non facea differenza alcuna...

IlTeo, invidioso, tritava il giunto minuti dopo; LordoD, per non essere da meno, ne svangava ben due in un colpo solo, ma al posteriore, e passava il Sabato a cambiarli.

Io, dopo aver abusato (professionalmente, s'intenda), del povero Paolinox fino alle 19 del venerdi, tanto ch'egli, schifato, addirittura vomitava sul tracciato rendendolo ancor più scivoloso et intrigante, non ho avuto il quore di performare una sostituzione di giunto l'indomani, anche perchè c'era da fare tutto daccapo sul syncro delTeo che, infame (il furgone, non IlTeo..) riservava per il meriggio del sabato ben altra drammatica sorpresa...

Capirete quindi che gli omocinetici giunti avevano raggiunto, ora di sabato, quotazioni da capogiro; Per un Gelenk rugginoso senza scatola prodotto in Uzbekistan si mormora che un poveretto della delegazione di Samoa abbia dato via per due ore la moglie, e il cane.

In linea con l'andazzo, promettendo favori sessuali all'AD di Syncro Service (il quale pare prediliga pingui italiani di mezz'età coperti di grasso..), riuscivo solo ad accaparrarmi l'ultimo giunto interno rinforzato del raduno (per smontare il semiasse avevo vagamente sbragato pure quello, a mazzate..) , decidendo di tornare con due ruote traenti e farmi il lavoro con calma a casa...


Per mantenere il forum pulito, prima di aprire un nuovo topic fai una ricerca

PIPPI
T3 Westfalia Syncro 1986
2.1 70Kw MV 2x Sperren
Tiroler
T3 DOKA Syncro 1989
1.6TD 51Kw JX 2x Sperren


The comforts of home and the ride of a car. Well: almost...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
07/05/2010 00:43 #42091 da paolinox
Risposta da paolinox al topic Syncro 25 Years

Syncromat ha scritto: perchè c'era da fare tutto daccapo sul syncro delTeo che, infame (il furgone, non IlTeo..) riservava per il meriggio del sabato ben altra drammatica sorpresa...


vedasi contributo fotografico

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.



Syncro 16" Multivan camperizzato

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
07/05/2010 09:21 #42097 da ilborlo
Risposta da ilborlo al topic Syncro 25 Years
Mannaggia ragazzi! Che comiche! La prossima volta organizziamo un camion 4x4....anzi 6x6... allestito officina con TUTTI i ricambi dentro, ponte, saldatrice, estrattori e compressore!
Poi forse torneremo al Mammut Park!!! :-)

Ilborlo - T3 Syncro 1.9 TD completamente restaurato

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
07/05/2010 10:01 #42099 da il_teo
Risposta da il_teo al topic Syncro 25 Years
seguiranno video...

Teo
VW T3 "ROSI" - ex VVF trasformato in Joker Syncro tetto alto.
EX:VW T3 "funghetto" Caravelle syncro - Westfalia Joker conversion - 95CV 2.1 benzina/GPL.
blog: www.t3syncro.wordpress.com

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
07/05/2010 10:22 #42103 da cuginot3
Risposta da cuginot3 al topic Syncro 25 Years
A pensarci bene, il rumore di ferraglia che ha appiedato il mio Syncro la settimana prima del raduno, mi ha salvato da disgrazia certa!
Con il Syncro al sicuro dal meccanico, mi sono fatto il viaggio comodo comodo sul T4 dei Syncroman Friends, mi sono goduto le performance dei cugini norvegesi tra le dune, le bestemmie dell'austriaco che s'è fumato la testata impantanato fino al collo, le strusciate di fango e morchia degli amici che si dilettavano coi giunti, le impazzate di Giulietto col T4 che non s'è fatto mancare nulla fangosamente parlando, e il cartone animato spettacolare che ci ha offerto Sbrodolino domenica a fine serata nella nostra sosta forzata in attesa della puleggina nuova.
Di sicuro tra 25 anni sarà impegnativo fare di meglio.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
07/05/2010 11:25 #42106 da il_teo
Risposta da il_teo al topic Syncro 25 Years

cuginot3 ha scritto: ... e il cartone animato spettacolare che ci ha offerto Sbrodolino domenica a fine serata nella nostra sosta forzata in attesa della puleggina nuova...


ma c'è qualcuno che ci racconta cos'è sta storia dello sbrodolino?!?!

Teo
VW T3 "ROSI" - ex VVF trasformato in Joker Syncro tetto alto.
EX:VW T3 "funghetto" Caravelle syncro - Westfalia Joker conversion - 95CV 2.1 benzina/GPL.
blog: www.t3syncro.wordpress.com

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
07/05/2010 12:48 #42113 da Pie
Risposta da Pie al topic Syncro 25 Years

paolinox ha scritto:
vedasi contributo fotografico



belin che contributo fotografico...
ma dove eravate a fare il lavoro? alla coop o al magazzino Ikea?

mannaggia ragazzi. mi dispiace non essere riuscito a venire e capisco e mi unisco allo sconforto che potete aver provato...
il syncro è anche questo...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
07/05/2010 14:21 #42126 da okrimb
Risposta da okrimb al topic Syncro 25 Years
Resoconto del viaggio da parte mia:
Strada via Brennero in compagnia di (il)teo e Dimitri (vagabondo solitario greco). Fermata a Monaco dove ci attendeva ilBorlo con compagna dopo che avevano sistemato il problema al syncro (e purtroppo non grazie a mamma VW). Il parcheggio dove ci siamo incontrati era nelle vicinanze della "casa dell'arte", un bel posto con tanto verde e tante donzelle in costume. Il fiume che passava in mezzo al parco, creava una strana onda su cui era possibile praticare il surf.

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.



Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.



La strada era molto noiosa, un sali-scendi continuo con paesaggio invariato. Durante una sosta mi abbandona il motorino d'avviamento (aggiustato poi con un pò di svitol e qualche martellata al Mammutpark) e così solo avviamenti a spinta. Arrivati verso le 3:00 del venerdì con piccola dormita all'esterno del Mammutp.

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.



Li incontriamo anche Artelian e i T4isti. All'interno ci accampiamo, alcuni anche con la tenda di fronte al mezzo visto il tempo che nn prometteva bene.

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.



Il Mammutpark è un parco offroad di 60 ettari con varie difficoltà:

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.



Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.



Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.



Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.



Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.



Presenti erano ca 500 T3 Syncro con qualche intruso

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.



Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.



Le partenze sono state scaglionate e ci siamo divisi, io al ritorno ho fatto tappa a Norimberga, città con molti italiani, ed il giorno dopo al campo di concentramento di Dachau. (lunedì chiuso)

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.



Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.



Syncro 16 - TD - 2 blocchi diff. - disgiuntore - intercooler - 225/75/16 - Euro 3

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
08/05/2010 01:28 #42167 da raffo
Risposta da raffo al topic Syncro 25 Years
mi sa che ho beccato i borli! :ghgh:

[yt=425,350]tk_FULHy0Bs&feature=related[/yt]

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
08/05/2010 10:01 #42170 da ilborlo
Risposta da ilborlo al topic Syncro 25 Years
Si si siamo noi!!! Che storie! Devo mettereanche i mei video!

Ilborlo - T3 Syncro 1.9 TD completamente restaurato

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
08/05/2010 19:07 #42195 da LordoD
Risposta da LordoD al topic Syncro 25 Years
Ciao,

giovedì notte sono arrivato anch'io sotto casa.
Gran bella cosa, questo raduno, quanti pazzi di furoistrada;-)))))))))) (sorriso da un'orecchio all'altro).
Mi dispiace che abbaimo avuto parecchhie fermate per inconvenienze tecniche, ma ci sarà l'anno prossimo per migliorare.

Saluti

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
08/05/2010 22:52 #42201 da paolinox
Risposta da paolinox al topic Syncro 25 Years
Olà! Bentornato!
Niente piu' guai? Già lavato tutto?
E perchè dici "ma ci sarà l'anno prossimo per migliorare"...?vorranno mica festeggiare anche il 26esimo?
Col piffero che ci vengo...

Syncro 16" Multivan camperizzato

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
09/05/2010 09:40 #42206 da LordoD
Risposta da LordoD al topic Syncro 25 Years
no,
ci sarà il solito raduno annuale dei Syncro (che quest'anno coincise con il compleanno).
e basta che vieni con due pifferi

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
09/05/2010 22:51 #42237 da SyncroDan
Risposta da SyncroDan al topic Syncro 25 Years
Già.... si sanno già le date....

"Das 10. Offroad-Syncro-Treffen findet vom 15. bis 17. April 2011 im Mammutpark statt" :old:
Ma mi sembra ancora precoce come discorso, i giunti restanti degli italian syncro devono ancora riprendersi dalla improvvisa mancanza dei loro fratelli :mmm: e hanno appena dato il benvenuto ai nuovi arrivati prodotti in Uzbekistan ( :asd: ).....

Vw t3 syncro 14"
"Diesel? No smoke, no party!"

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10/05/2010 08:49 #42250 da il_teo
Risposta da il_teo al topic Syncro 25 Years

syncroman ha scritto: Già.... si sanno già le date....

"Das 10. Offroad-Syncro-Treffen findet vom 15. bis 17. April 2011 im Mammutpark statt" :old:
Ma mi sembra ancora precoce come discorso, i giunti restanti degli italian syncro devono ancora riprendersi dalla improvvisa mancanza dei loro fratelli :mmm: e hanno appena dato il benvenuto ai nuovi arrivati prodotti in Uzbekistan ( :asd: ).....


si, e c'è chi ancora viaggia con i pezzi del pulmino saldati uno all'altro da un omone tedesco in bruto modo...

quindi calma calma...

Teo
VW T3 "ROSI" - ex VVF trasformato in Joker Syncro tetto alto.
EX:VW T3 "funghetto" Caravelle syncro - Westfalia Joker conversion - 95CV 2.1 benzina/GPL.
blog: www.t3syncro.wordpress.com

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.484 secondi