- Ringraziamenti ricevuti 0
Minicamperisti al lago di Suviana (BO) 11-12 settembre 2010
- carthago31
- Autore della discussione
- Premium Utente
Ciao da Cesare
Proprietario di Carthago Malibu 31 tetto a soffietto allestito su vw t4 2400 diesel del 1992
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Dave Van Damme
- Elit Utente
Ciao!
Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC
- Dave Van Damme
- Elit Utente
Ciao!
Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
- il_teo
- Elit Utente
- Ringraziamenti ricevuti 2
Teo
VW T3 "ROSI" - ex VVF trasformato in Joker Syncro tetto alto.
EX:VW T3 "funghetto" Caravelle syncro - Westfalia Joker conversion - 95CV 2.1 benzina/GPL.
blog: www.t3syncro.wordpress.com
- Dave Van Damme
- Elit Utente
Viene anche qualche jokerista?
Ciao!
- Roy
- Nuovo Utente
Io e il mio equipaggio non so se ci saremo, lo saprò solamente all'ultimo minuto.
Saluti
Roy
t4 multivan '94 2.4 d
- carthago31
- Premium Utente
Il programma del raduno non c'e' perche' nasce spontaneo.
A te Dave, per quel poco che ti conosco, direi di salire come alcuni di noi gia' venerdì sera, ad ascoltare i bramiti dei cervi al Poranceto.
E' una cosa che puo' piacere a chi ama stare a contatto con la natura, con la pazienza che di solito ha chi come te è abituato a macinare kilometri in bici.
L'adrenalina è altrove, certamente.
Sinora ho inviato sul forum dei jokeristi tre o quattro inviti ai raduni del t4um e ha partecipato soltanto (il) teo.
Quindi dubito che stavolta ci sia affluenza.
Mi spiace un po'. Ieri ero in campeggio in Croazia ed è stato bello aiutare quattro ragazzi con un t3 a partire con i cavi delle batterie. Eravamo su un costone di roccia accessibile solo a mezzi agili come i nostri. C'erano un t5 multivan rosso nuovissimo (gia' col frontale nuovo), il t3 tedesco, il mio t4, un piccolo van americano dodge autoallestito, una mercedes familiare con due ragazzi che ci dormivano dentro col portellone aperto ... vabbe', sto andando un po' OT
Proprietario di Carthago Malibu 31 tetto a soffietto allestito su vw t4 2400 diesel del 1992
- carthago31
- Premium Utente
Eppure in tre righe ha sintetizzato l'essenza !
Ha ha ha ha, bravo Roy !
Ciao da Cesare
- Dave Van Damme
- Elit Utente
carthago31 ha scritto: Un caro saluto all'amico (il) teo e a Dave.
Il programma del raduno non c'e' perche' nasce spontaneo.
A te Dave, per quel poco che ti conosco, direi di salire come alcuni di noi gia' venerdì sera, ad ascoltare i bramiti dei cervi al Poranceto.
E' una cosa che puo' piacere a chi ama stare a contatto con la natura, con la pazienza che di solito ha chi come te è abituato a macinare kilometri in bici.
L'adrenalina è altrove, certamente.
Sinora ho inviato sul forum dei jokeristi tre o quattro inviti ai raduni del t4um e ha partecipato soltanto (il) teo.
Quindi dubito che stavolta ci sia affluenza.
Mi spiace un po'. Ieri ero in campeggio in Croazia ed è stato bello aiutare quattro ragazzi con un t3 a partire con i cavi delle batterie. Eravamo su un costone di roccia accessibile solo a mezzi agili come i nostri. C'erano un t5 multivan rosso nuovissimo (gia' col frontale nuovo), il t3 tedesco, il mio t4, un piccolo van americano dodge autoallestito, una mercedes familiare con due ragazzi che ci dormivano dentro col portellone aperto ... vabbe', sto andando un po' OT
Mi sa proprio che questa volta mi unirò anche io alla truppa, quest'state praticamente non ho fatto vacanze e ho voglia di fare un weekend in mezzo alla natura. Dovrei venire su proprio dal venerdì pomeriggio-sera, con la mia ragazza e ovviamente con il mio T4 Phoenix. Così ci conosciamo! Ciao Cesare! Ci vediamo a Suviana! Tu vieni venerdì giusto?
- carthago31
- Premium Utente
Il Phoenix fara' un figurone, dalle foto sembra nuovo e il multivan con soffietto è un allestimento raro a vedersi. Io ho subito un tamponamento durante le vacanze, il mio t4 e' decisamente fuori forma !
Allora a presto !
Cesare
- Dave Van Damme
- Elit Utente
Cavolo, mi dispiace per il tuo Carthago, spero comunque che non vi siate fatti male nel tamponamento. Ad ogni modo, ci vediamo al lago di Suviana, per il cibo ognuno si arrangia mi sembra di aver capito, la mia ragazza, data la zona, vuol mangiare una fiorentina. L'accompagnerò molto volentieri . Ho visto le previsioni del tempo e per il weekend non dovrebbero essere male! Speriamo bene!carthago31 ha scritto: Il Phoenix fara' un figurone, dalle foto sembra nuovo e il multivan con soffietto è un allestimento raro a vedersi. Io ho subito un tamponamento durante le vacanze, il mio t4 e' decisamente fuori forma !
Allora a presto !
Cesare
Ciao!
- Dave Van Damme
- Elit Utente
- Wanchope
- Nuovo Utente
Che dire: divertitevi anche per noi :hippy
e teneteci aggiornati sui prossimi raduni
proprietario di Osvaldo Levkoritis (Joker 1600 D 1982 - tetto soffietto)
- Dave Van Damme
- Elit Utente
Wanchope ha scritto: Purtroppo per questo fine settimana io e la Laura abbiamo già altri impegni fissati, comunque splendida idea. Siamo stati proprio lì con dei nostri amici per un fine settimana in Luglio, sono posti bellissimi (ma questo lo sapete già molto bene)
Che dire: divertitevi anche per noi :hippy
e teneteci aggiornati sui prossimi raduni
Hanno parlato molto bene anche a me di quelle zone. Io, pur abitando abbastanza vicino, non ci sono mai stato! Comunque vi farò un resoconto la settimana prossima! E posterò delle foto!
Ciao!
- carthago31
- Premium Utente
Per Wanchope: mi spiace non potervi conoscere, ma grazie comunque per la tua risposta. Io a dire il vero non sono un amante del lago di Suviana, ma la compagnia è talmente gradevole che li vedrei volentieri anche al parcheggio dell'ipercoop ...