Discussioni per proporre ed organizzare una gita o un ritrovo o una semplice serata tra amici Jokeristi

Minicamperisti al lago di Suviana (BO) 11-12 settembre 2010

Di più
09/09/2010 19:22 #49212 da Dave Van Damme
Grazie Cesare! Hai anche tu un MP! Ciao!!!!!

Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
09/09/2010 23:47 #49231 da carlitos
Quest' anno ho qualche problemino con la Citrulla ... sto ancora pianificando il fine settimana ... intanto un saluto a tutti partecipanti al Raduno ... a presto Cesare !!

ISOTTA: Acadiane /1979

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • carthago31
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
12/09/2010 22:34 #49336 da carthago31
Appena rientrati. Il Phoenix di Dave sembra nuovo nuovo, e anche altri mezzi erano belli e interessanti (il dehler optima a passo lungo con bagno e doccia resta sempre il mio preferito). Programma a base di chiacchere e tavolate in completo relax. Passeggiate in riva al lago e gite in canoa (il mio barchino pieghevole ha avuto qualche problema, prevedo manutenzioni). Per la prima volta in tanti anni non è piovuto neanche per un minuto. Ci siamo autofinanziati per acquistare un megatendone per i prossimi raduni dove potremo stare dentro a mangiare, parlare, suonare e cantare anche se fuori piove.
Insomma, sono contento. Resta il sogno di trovarci un giorno tutti assieme su una collina in campeggio libero con i nostri fantastici mezzi. Nel mio sogno mi sveglio, apro il portello scorrevole ed esco sul prato ancora in pigiama: c'e' il dehler di Silvio, il Phoenix di Dave, l'acadyane di Carlitos, i t4 westfalia dei nostri amici, il t3 kattivo di Bart, la giraffa di raffo, il jk di Bepimodifica, il syncro rosso di Joy, il t3 tetto alto di Dolly, il magnifico t3 di jimmy ...
Ciao da Cesare

Proprietario di Carthago Malibu 31 tetto a soffietto allestito su vw t4 2400 diesel del 1992

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12/09/2010 23:17 #49340 da K .

carthago31 ha scritto: (il dehler optima a passo lungo con bagno e doccia resta sempre il mio preferito).


se è tornato verso milano è facile che mi abbia spolverato via una fiancata stasera sulla mi-bo ... bello bello


KgB: vw t3 multivan Bluestar Hannover Edition 1600comodi td

è un syncro? No ma io tr-ynco

...Biancone Pickup 1600 aspirato...

....stò cercando di rientrare nell'ottica del discorso....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • carthago31
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
12/09/2010 23:50 #49341 da carthago31
Ciao Kgb. E' motorizzato benzina 2800 6 cilindri vr6 ! Credo proprio fosse lui ...

Proprietario di Carthago Malibu 31 tetto a soffietto allestito su vw t4 2400 diesel del 1992

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13/09/2010 08:49 #49342 da Dave Van Damme
Eccoci qua! E' stato veramente un bel weekend, abbiamo conosciuto tante persone nuove, e visto bellissimi T4!Io e Michela siamo stati veramente bene! Nelle prossime ore posterò le foto fatte!
Anche a me piacerebbe un giorno fare un raduno misto, T4 e T3, scambiare idee e confrontare i nostri fantastici mezzi, tutto all'insegna dell'amicizia! In fondo siamo tutti della stessa famiglia!
@ Carthago (Cesare): Grazie per i complimenti al mio Phoenix, anche il tuo Carthago è bellissimo, mi piace soprattutto la sistemazione dei mobiletti interni, veramente ben sfruttato! Il Dehler Optima 5.4 è allucinante! sembra un'astronave!
Ciao!

Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • carthago31
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
13/09/2010 13:45 #49365 da carthago31
Ehi Dave, forse in questo luogo di innamorati del motore posteriore non interessa nulla delle foto del nostro radunino. Forse varra' la pena di pubblicarle il giorno in cui riusciremo a organizzare qualcosa assieme a coloro che amano i vecchi camperini di lamiera a prescindere da marca e modello. Che ne dici ?
Ciao da Cesare

Proprietario di Carthago Malibu 31 tetto a soffietto allestito su vw t4 2400 diesel del 1992

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13/09/2010 14:23 #49366 da Dolly

carthago31 ha scritto: Ehi Dave, forse in questo luogo di innamorati del motore posteriore non interessa nulla delle foto del nostro radunino. Forse varra' la pena di pubblicarle il giorno in cui riusciremo a organizzare qualcosa assieme a coloro che amano i vecchi camperini di lamiera a prescindere da marca e modello. Che ne dici ?
Ciao da Cesare

Se così fosse fatemi un fischio!! Motore avanti, motore di dietro, tetto alto o basso, basta che abbia un motore ed un letto, a me piace tutto!!!! Tra parentesi, visto che è da un anno a questa parte che noi si smanetta continuamente nel vano motore, un pensiero d'invidia a chi il motore ce l'ha davanti lo si è fatto diverse volte!!! :asd:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • carthago31
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
13/09/2010 14:30 #49367 da carthago31
Oh, no. Non voglio assolutamente sollevare un vespaio ! Volevo solo dire che in questo nostro incontro purtroppo non c'era nemmeno un vw t3 joker e cosi' mi sembrava un po' OT pubblicare qui le foto. Penso che esistano innamorati del t3 che "sfogliano" questo forum per cercare sempre nuove informazioni e immagini del loro bene amato, e l'immagine di una lunga fila di t4 (in mezzo c'e' pure il vecchio fiat ducato dei miei) potrebbe dar loro fastidio. E allora una risposta del tipo "e che c'entra questa foto coi jokeristi ?" al garbato e correttissimo Dave mi sarebbe spiaciuta. Tutto qui !
Ma, oh, è la mia opinione. Non mi sembra di aver usato un tono perentorio e Dave puo' fare come meglio crede.
Cesare

Proprietario di Carthago Malibu 31 tetto a soffietto allestito su vw t4 2400 diesel del 1992

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13/09/2010 14:52 #49368 da Leon1572
Motore dietro, veduta libera davanti!!!!

Forza Dave, non ti curar degli scrupoli di Cesare [che se l'hai pure beccato in mutande, lo ricattiamo per l'eternità!!]

: ghgh: :ghgh: :ghgh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • carthago31
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
13/09/2010 16:02 #49372 da carthago31
Sono un po' corpulento. Se proprio dovesse circolare una mia foto in mutande spero sia di fianco a un vw LT. Magari sembro un po' più magro !
A Dolly rispondo che anch'io trascorro molto tempo a far manutenzioni al mio t4. Quindi invece di sognare un t4, sogna direttamente un t5, che tanto non costa nulla (sognarlo, dico).

Proprietario di Carthago Malibu 31 tetto a soffietto allestito su vw t4 2400 diesel del 1992

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13/09/2010 17:25 #49376 da Dolly

carthago31 ha scritto: Sono un po' corpulento. Se proprio dovesse circolare una mia foto in mutande spero sia di fianco a un vw LT. Magari sembro un po' più magro !
A Dolly rispondo che anch'io trascorro molto tempo a far manutenzioni al mio t4. Quindi invece di sognare un t4, sogna direttamente un t5, che tanto non costa nulla (sognarlo, dico).

A, beh, se vogliamo sognare, allora io sogno un Dehler in condizioni come appena uscito dalla fabbrica, syncro, con motore da 2500 cv, e che fa 40 km al litro... :asd: (se dobbiamo farlo, facciamolo come si deve...)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • carthago31
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
13/09/2010 17:34 #49378 da carthago31
Ah, si' ! Sei una professionista dei sogni !

Proprietario di Carthago Malibu 31 tetto a soffietto allestito su vw t4 2400 diesel del 1992

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13/09/2010 18:23 #49379 da SyncroDan
dai mettete le foto di 'sto raduno! io le guardo stravolentieri, ai puristi t3 lasciamo la facoltà di cambiare pagina web!

Vw t3 syncro 14"
"Diesel? No smoke, no party!"

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13/09/2010 19:38 #49384 da Dave Van Damme

syncroman ha scritto: dai mettete le foto di 'sto raduno! io le guardo stravolentieri, ai puristi t3 lasciamo la facoltà di cambiare pagina web!

Le sto scaricando in questo momento! Poi cancello le targhe e le posto! Un attimino di pazienza! :wink:
@Leon: purtroppo non ho foto di Cesare in mutande.... :asd:

Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.444 secondi