Discussioni per proporre ed organizzare una gita o un ritrovo o una semplice serata tra amici Jokeristi

Minicamperisti al lago di Suviana (BO) 11-12 settembre 2010

  • carthago31
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
20/08/2010 00:18 #47541 da carthago31
Il tradizionale incontro di fine estate degli amanti dei viaggi a bordo di piccoli camper di lamiera quest'anno lo facciamo al lago di Suviana. Ecco il nostro manifestino psichedelico www.angelfire.com/wv2/westfalia_california/7-RADUNO-T4UM.html
Ciao da Cesare

Proprietario di Carthago Malibu 31 tetto a soffietto allestito su vw t4 2400 diesel del 1992

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
20/08/2010 08:38 #47546 da Dave Van Damme
Ciao Cesare, mi sa che vengo proprio a fare un salto, così forse è la volta buona per conoscersi!
Ciao!

Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
20/08/2010 19:09 #47557 da Dave Van Damme
Si sa già qualcosa sul programma?
Ciao!

Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
30/08/2010 11:02 #48220 da il_teo
peccato... ho già dei lavori fissati da tempo per quel week end! saluti a tutti i membri del T4um! sarà per la prossima che speriamo arrivi presto perchè avrei voglia di vedervi! Cesare, salutami tutti, davvero!!

Teo
VW T3 "ROSI" - ex VVF trasformato in Joker Syncro tetto alto.
EX:VW T3 "funghetto" Caravelle syncro - Westfalia Joker conversion - 95CV 2.1 benzina/GPL.
blog: www.t3syncro.wordpress.com

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
30/08/2010 11:29 #48226 da Dave Van Damme
io non ci sono mai stato a un raduno dei T4UM, sarebbe la prima volta! Solo che le informazioni finora messe a disposizione sul link postato da Cesare non sono molte... Aspettavo qualche dettaglio in più!
Viene anche qualche jokerista?
Ciao!

Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
30/08/2010 16:02 #48275 da Roy
Ciao Dave, penso che le informazioni siano tutte nel volantino, si arriva quando si vuole (venerdì, sabato o domenica) al campeggio menzionato e si improvvisa tutto sul momento.
Io e il mio equipaggio non so se ci saremo, lo saprò solamente all'ultimo minuto.
Saluti
Roy

t4 multivan '94 2.4 d

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • carthago31
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
30/08/2010 16:18 #48278 da carthago31
Un caro saluto all'amico (il) teo e a Dave.
Il programma del raduno non c'e' perche' nasce spontaneo.
A te Dave, per quel poco che ti conosco, direi di salire come alcuni di noi gia' venerdì sera, ad ascoltare i bramiti dei cervi al Poranceto.
E' una cosa che puo' piacere a chi ama stare a contatto con la natura, con la pazienza che di solito ha chi come te è abituato a macinare kilometri in bici.
L'adrenalina è altrove, certamente.
Sinora ho inviato sul forum dei jokeristi tre o quattro inviti ai raduni del t4um e ha partecipato soltanto (il) teo.
Quindi dubito che stavolta ci sia affluenza.
Mi spiace un po'. Ieri ero in campeggio in Croazia ed è stato bello aiutare quattro ragazzi con un t3 a partire con i cavi delle batterie. Eravamo su un costone di roccia accessibile solo a mezzi agili come i nostri. C'erano un t5 multivan rosso nuovissimo (gia' col frontale nuovo), il t3 tedesco, il mio t4, un piccolo van americano dodge autoallestito, una mercedes familiare con due ragazzi che ci dormivano dentro col portellone aperto ... vabbe', sto andando un po' OT

Proprietario di Carthago Malibu 31 tetto a soffietto allestito su vw t4 2400 diesel del 1992

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • carthago31
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
30/08/2010 16:30 #48280 da carthago31
Ecco. Roy non l'ho mai visto e non ha mai partecipato a un raduno del t4um.
Eppure in tre righe ha sintetizzato l'essenza !
Ha ha ha ha, bravo Roy !
Ciao da Cesare

Proprietario di Carthago Malibu 31 tetto a soffietto allestito su vw t4 2400 diesel del 1992

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
30/08/2010 16:46 #48282 da Dave Van Damme

carthago31 ha scritto: Un caro saluto all'amico (il) teo e a Dave.
Il programma del raduno non c'e' perche' nasce spontaneo.
A te Dave, per quel poco che ti conosco, direi di salire come alcuni di noi gia' venerdì sera, ad ascoltare i bramiti dei cervi al Poranceto.
E' una cosa che puo' piacere a chi ama stare a contatto con la natura, con la pazienza che di solito ha chi come te è abituato a macinare kilometri in bici.
L'adrenalina è altrove, certamente.
Sinora ho inviato sul forum dei jokeristi tre o quattro inviti ai raduni del t4um e ha partecipato soltanto (il) teo.
Quindi dubito che stavolta ci sia affluenza.
Mi spiace un po'. Ieri ero in campeggio in Croazia ed è stato bello aiutare quattro ragazzi con un t3 a partire con i cavi delle batterie. Eravamo su un costone di roccia accessibile solo a mezzi agili come i nostri. C'erano un t5 multivan rosso nuovissimo (gia' col frontale nuovo), il t3 tedesco, il mio t4, un piccolo van americano dodge autoallestito, una mercedes familiare con due ragazzi che ci dormivano dentro col portellone aperto ... vabbe', sto andando un po' OT


Mi sa proprio che questa volta mi unirò anche io alla truppa, quest'state praticamente non ho fatto vacanze e ho voglia di fare un weekend in mezzo alla natura. Dovrei venire su proprio dal venerdì pomeriggio-sera, con la mia ragazza e ovviamente con il mio T4 Phoenix. Così ci conosciamo! Ciao Cesare! Ci vediamo a Suviana! Tu vieni venerdì giusto?

Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • carthago31
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
30/08/2010 23:57 #48343 da carthago31
Si', io e mia moglie saremo su venerdì sera. Credo passeremo prima dal campeggio e poi andremo al Poranceto. Ti mando via mail il mio numero di cell se vorrai contattarmi mentre sei in viaggio.
Il Phoenix fara' un figurone, dalle foto sembra nuovo e il multivan con soffietto è un allestimento raro a vedersi. Io ho subito un tamponamento durante le vacanze, il mio t4 e' decisamente fuori forma !
Allora a presto !
Cesare

Proprietario di Carthago Malibu 31 tetto a soffietto allestito su vw t4 2400 diesel del 1992

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
08/09/2010 08:44 #49066 da Dave Van Damme

carthago31 ha scritto: Il Phoenix fara' un figurone, dalle foto sembra nuovo e il multivan con soffietto è un allestimento raro a vedersi. Io ho subito un tamponamento durante le vacanze, il mio t4 e' decisamente fuori forma !
Allora a presto !
Cesare

Cavolo, mi dispiace per il tuo Carthago, spero comunque che non vi siate fatti male nel tamponamento. Ad ogni modo, ci vediamo al lago di Suviana, per il cibo ognuno si arrangia mi sembra di aver capito, la mia ragazza, data la zona, vuol mangiare una fiorentina. L'accompagnerò molto volentieri :asd:. Ho visto le previsioni del tempo e per il weekend non dovrebbero essere male! Speriamo bene!
Ciao!

Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
08/09/2010 10:14 #49070 da Dave Van Damme
Ah una cosa Cesare: ti so dire, via Forum oppure ti chiamo, se riusciamo a venire già dal venerdì sera oppure veniamo il sabato mattina presto. Comunque domani ti so dire! Ciao!

Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
08/09/2010 10:16 #49072 da Wanchope
Purtroppo per questo fine settimana io e la Laura abbiamo già altri impegni fissati, comunque splendida idea. Siamo stati proprio lì con dei nostri amici per un fine settimana in Luglio, sono posti bellissimi (ma questo lo sapete già molto bene)
Che dire: divertitevi anche per noi :hippy
e teneteci aggiornati sui prossimi raduni

proprietario di Osvaldo Levkoritis (Joker 1600 D 1982 - tetto soffietto)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
08/09/2010 10:20 #49073 da Dave Van Damme

Wanchope ha scritto: Purtroppo per questo fine settimana io e la Laura abbiamo già altri impegni fissati, comunque splendida idea. Siamo stati proprio lì con dei nostri amici per un fine settimana in Luglio, sono posti bellissimi (ma questo lo sapete già molto bene)
Che dire: divertitevi anche per noi :hippy
e teneteci aggiornati sui prossimi raduni


Hanno parlato molto bene anche a me di quelle zone. Io, pur abitando abbastanza vicino, non ci sono mai stato! Comunque vi farò un resoconto la settimana prossima! E posterò delle foto!
Ciao!

Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • carthago31
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
09/09/2010 18:42 #49210 da carthago31
Ciao. Dave ti ho mandato un messaggio privato per i dettagli su come raggiungere il poranceto. Nessun dettaglio su come prepararti al raduno perche' non c'e' nulla da dire: prendi il Phoenix (sporco o pulito, carico o vuoto non importa che vedrai che da mangiare ce n'e') gira la chiave e parti. Ci vediamo a Suviana.
Per Wanchope: mi spiace non potervi conoscere, ma grazie comunque per la tua risposta. Io a dire il vero non sono un amante del lago di Suviana, ma la compagnia è talmente gradevole che li vedrei volentieri anche al parcheggio dell'ipercoop ...

Proprietario di Carthago Malibu 31 tetto a soffietto allestito su vw t4 2400 diesel del 1992

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.451 secondi