- Ringraziamenti ricevuti 20
Discussioni per proporre ed organizzare una gita o un ritrovo o una semplice serata tra amici Jokeristi
Ritrovo al Ferrara Balloon Festival
Less
Di più
17 Anni 3 Settimane fa #4017
da gioy_80
Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
Ritrovo al Ferrara Balloon Festival è stato creato da gioy_80
Proprietario del Devil
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 20
17 Anni 3 Settimane fa #4019
da gioy_80
Proprietario del Devil
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
Risposta da gioy_80 al topic Ritrovo al Ferrara Balloon Festival
Il festival si farà dal 19 al 28 settembre, quindi i fine settimana "papabili" sono solo due: il 20-21 e il 27-28. Almeno, per noi è dura andarci durante la settimana, al limite si "allarga" il weekend con un giorno di ferie al venerdì o al lunedì.
Se non ho capito male c'è un'area di sosta camper a pagamento, al Campeggio Comunale Estense... dove faranno un prezzo di favore in occasione dell'evento (ancora non dicono quanto).
Se non ho capito male c'è un'area di sosta camper a pagamento, al Campeggio Comunale Estense... dove faranno un prezzo di favore in occasione dell'evento (ancora non dicono quanto).
Proprietario del Devil
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
- El Piastra
-
- Elit Utente
-
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
17 Anni 3 Settimane fa #4025
da El Piastra
Ex proprietario de EL PIASTRA, Joker Vanagon 1.6 TD Anno '89 - 70 Cv (VENDUTO) - Proprietario del T4 2.5 TDI Anno 2003 (senza nome ancora...)
Risposta da El Piastra al topic Ritrovo al Ferrara Balloon Festival
Ecco, già visualizzo un po meglio la faccenda.... io al primo dei 2 week-end non potrei partecipare perchè sono impegnato non in uno, ma in due matrimoni nello stesso giorno......
.... quindi potrei pensare eventualmente a quello del 27-28 settembre....
poi in effetti sono gia in ferie dal 7 al 13.... uhmmmmmmmm... vediamo come si mettono le cose... però ho letto qualcosa di questi 'ballons'... e mi iniziava ad ispirare..... :smile: ...

poi in effetti sono gia in ferie dal 7 al 13.... uhmmmmmmmm... vediamo come si mettono le cose... però ho letto qualcosa di questi 'ballons'... e mi iniziava ad ispirare..... :smile: ...
Ex proprietario de EL PIASTRA, Joker Vanagon 1.6 TD Anno '89 - 70 Cv (VENDUTO) - Proprietario del T4 2.5 TDI Anno 2003 (senza nome ancora...)
17 Anni 3 Settimane fa #4027
da emilio
emilio pezzana
Risposta da emilio al topic Ritrovo al Ferrara Balloon Festival
teniamo conto che in quel periodo c'è il consueto raduno a sasso marconi del trasporter (dovrebbe essere la dodicesima edizione)
ho provato a cercare sul sito del trasporter se si conoscono le date, ma non sono state pubblcate.
con piacere ho visto pubblicato nel programma degli aventi il raduno del joker della scorsa settimana, fa piacere la collaborazione tra i vari gruppi di appassionati e collezionisti d'auto.
ciao
ho provato a cercare sul sito del trasporter se si conoscono le date, ma non sono state pubblcate.
con piacere ho visto pubblicato nel programma degli aventi il raduno del joker della scorsa settimana, fa piacere la collaborazione tra i vari gruppi di appassionati e collezionisti d'auto.
ciao
emilio pezzana
16 Anni 11 Mesi fa #5332
da Tirtha
proprietaria di Ginger la Rossa Vanagon California del 1989 motore JX 1600 TD tetto alto
Tirtha's Lab
EX proprietaria di JAAAAACK! Syncro 16 del 1989 - 2100 DJ benz/gpl catalizzato raffreddato ad acqua
Risposta da Tirtha al topic Ritrovo al Ferrara Balloon Festival
noi stiamo 'trattando' con il capo di mio marito per avere ferie l'ultima settimana di settembre... teniamoci aggiornati
proprietaria di Ginger la Rossa Vanagon California del 1989 motore JX 1600 TD tetto alto
Tirtha's Lab
EX proprietaria di JAAAAACK! Syncro 16 del 1989 - 2100 DJ benz/gpl catalizzato raffreddato ad acqua
16 Anni 10 Mesi fa #7757
da bandit36
Risposta da bandit36 al topic Ritrovo al Ferrara Balloon Festival
Al momento mi vanno bene entrambi i WE...vediamo come butta per gli altri
Tempo creazione pagina: 0.349 secondi