Discussioni per proporre ed organizzare una gita o un ritrovo o una semplice serata tra amici Jokeristi

Ritrovo al Ferrara Balloon Festival

  • gioy_80
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
Di più
24/04/2008 21:49 #4017 da gioy_80
Ritrovo al Ferrara Balloon Festival è stato creato da gioy_80
www.ferrarafestival.it/

Si pensava di andarci, settembre è ancora lontano ma... parliamone! :D

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • gioy_80
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
Di più
24/04/2008 22:05 #4019 da gioy_80
Risposta da gioy_80 al topic Ritrovo al Ferrara Balloon Festival
Il festival si farà dal 19 al 28 settembre, quindi i fine settimana "papabili" sono solo due: il 20-21 e il 27-28. Almeno, per noi è dura andarci durante la settimana, al limite si "allarga" il weekend con un giorno di ferie al venerdì o al lunedì.

Se non ho capito male c'è un'area di sosta camper a pagamento, al Campeggio Comunale Estense... dove faranno un prezzo di favore in occasione dell'evento (ancora non dicono quanto).

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
25/04/2008 12:51 #4025 da El Piastra
Risposta da El Piastra al topic Ritrovo al Ferrara Balloon Festival
Ecco, già visualizzo un po meglio la faccenda.... io al primo dei 2 week-end non potrei partecipare perchè sono impegnato non in uno, ma in due matrimoni nello stesso giorno...... :cry: :sisi: .... quindi potrei pensare eventualmente a quello del 27-28 settembre....
poi in effetti sono gia in ferie dal 7 al 13.... uhmmmmmmmm... vediamo come si mettono le cose... però ho letto qualcosa di questi 'ballons'... e mi iniziava ad ispirare..... :smile: ...

Ex proprietario de EL PIASTRA, Joker Vanagon 1.6 TD Anno '89 - 70 Cv (VENDUTO) - Proprietario del T4 2.5 TDI Anno 2003 (senza nome ancora...)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
25/04/2008 14:09 #4027 da emilio
Risposta da emilio al topic Ritrovo al Ferrara Balloon Festival
teniamo conto che in quel periodo c'è il consueto raduno a sasso marconi del trasporter (dovrebbe essere la dodicesima edizione)
ho provato a cercare sul sito del trasporter se si conoscono le date, ma non sono state pubblcate.
con piacere ho visto pubblicato nel programma degli aventi il raduno del joker della scorsa settimana, fa piacere la collaborazione tra i vari gruppi di appassionati e collezionisti d'auto.
ciao

emilio pezzana

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
25/05/2008 09:33 #5332 da Tirtha
Risposta da Tirtha al topic Ritrovo al Ferrara Balloon Festival
noi stiamo 'trattando' con il capo di mio marito per avere ferie l'ultima settimana di settembre... teniamoci aggiornati

proprietaria di Ginger la Rossa Vanagon California del 1989 motore JX 1600 TD tetto alto
Tirtha's Lab
EX proprietaria di JAAAAACK! Syncro 16 del 1989 - 2100 DJ benz/gpl catalizzato raffreddato ad acqua

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14/07/2008 09:34 #7757 da bandit36
Risposta da bandit36 al topic Ritrovo al Ferrara Balloon Festival
Al momento mi vanno bene entrambi i WE...vediamo come butta per gli altri

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14/07/2008 10:48 #7770 da El Piastra
Risposta da El Piastra al topic Ritrovo al Ferrara Balloon Festival
eh si.... sarebbe meglio cominciare a ripensarci un po su per come fare....!! eh? che dite Jokeristi??? :)
Io sarò in ferie dal 7 al 13, ma il w.e. dopo (il 20 settembre) ho anche un matrimonio a cui proprio non potrò mancare....quindi non so come potrò fare....argggghh... .anche perchè avevo preso subito preso a cuore questo evento, solo vedendo alcune foto.....

Ex proprietario de EL PIASTRA, Joker Vanagon 1.6 TD Anno '89 - 70 Cv (VENDUTO) - Proprietario del T4 2.5 TDI Anno 2003 (senza nome ancora...)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
19/07/2008 10:03 #8029 da Tirtha
Risposta da Tirtha al topic Ritrovo al Ferrara Balloon Festival
e noi ancora non abbiamo il planning delle ferie di mio marito...

proprietaria di Ginger la Rossa Vanagon California del 1989 motore JX 1600 TD tetto alto
Tirtha's Lab
EX proprietaria di JAAAAACK! Syncro 16 del 1989 - 2100 DJ benz/gpl catalizzato raffreddato ad acqua

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
19/07/2008 11:00 #8043 da armin
Risposta da armin al topic Ritrovo al Ferrara Balloon Festival
bella iniziativa poi ce una gran voglia di incontrare un po di gente che normalmente solo si sente ! potremmo organizzarci per il secondo fine sett. del festival

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
19/07/2008 11:05 #8046 da Tirtha
Risposta da Tirtha al topic Ritrovo al Ferrara Balloon Festival
faremo il possibile, empre tenendo presente che il mio autista di fiducia al sabato mattina lavora

proprietaria di Ginger la Rossa Vanagon California del 1989 motore JX 1600 TD tetto alto
Tirtha's Lab
EX proprietaria di JAAAAACK! Syncro 16 del 1989 - 2100 DJ benz/gpl catalizzato raffreddato ad acqua

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
20/07/2008 22:12 #8084 da El Piastra
Risposta da El Piastra al topic Ritrovo al Ferrara Balloon Festival

armin ha scritto: bella iniziativa poi ce una gran voglia di incontrare un po di gente che normalmente solo si sente ! potremmo organizzarci per il secondo fine sett. del festival


io per quello ci sto...!! lo dico già al 90%... ora vediamo chi ce la fa..!! sotto geeeeente... come siamo??? :vw:

:D

Ex proprietario de EL PIASTRA, Joker Vanagon 1.6 TD Anno '89 - 70 Cv (VENDUTO) - Proprietario del T4 2.5 TDI Anno 2003 (senza nome ancora...)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
20/07/2008 22:26 #8087 da Sinapsi
Risposta da Sinapsi al topic Ritrovo al Ferrara Balloon Festival
:sisi: l'idea mi piace....vediamo...quando tornero' dalle vacanze estive....un pensierino ce lo faro'... :hippy



Prima di aprire un nuovo topic, fai sempre una ricerca.

Proprietario del VW T3 Joker Westfalia 1980
1.6 benzina aircooled 50 cv

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
02/08/2008 12:08 #8665 da Tirtha
Risposta da Tirtha al topic Ritrovo al Ferrara Balloon Festival
NOI CI SIAMO!!! abbiamo fissato le ferie dopo lunghe e laboriose contrattazioni per l'ultima di settembre e la prima di ottobre (io volevo le ultime 2 di settembre....) comunque l'ultima settimana di settembre ci permette di passare al balloon festival fatevi vivi se volete/potete per metterci d'accordo!

e voglio aggiungere, per chi ha bambini:

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.



andate a leggervi la pagina con il programma dedicato ai bambini:

QUI

proprietaria di Ginger la Rossa Vanagon California del 1989 motore JX 1600 TD tetto alto
Tirtha's Lab
EX proprietaria di JAAAAACK! Syncro 16 del 1989 - 2100 DJ benz/gpl catalizzato raffreddato ad acqua

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
20/08/2008 14:51 #9305 da El Piastra
Risposta da El Piastra al topic Ritrovo al Ferrara Balloon Festival
io credo proprio che ci andrò a ferrara a vedere queste 'palle' giganti.... così ho tutto settembre già segnato da impegni vari.... chi viene di voi? avete deciso qualcosa??

Ex proprietario de EL PIASTRA, Joker Vanagon 1.6 TD Anno '89 - 70 Cv (VENDUTO) - Proprietario del T4 2.5 TDI Anno 2003 (senza nome ancora...)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
20/08/2008 14:59 #9306 da 4RUNNER
Risposta da 4RUNNER al topic Ritrovo al Ferrara Balloon Festival
Grazie tirtha, l'dea per i bambini e' davvero bella.
provo ad organizzarmi.

vanagon syncro atlantic tetto alto 2.1 benz. 1991 - 95 cv - westfalia

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.523 secondi