Discussioni per proporre ed organizzare una gita o un ritrovo o una semplice serata tra amici Jokeristi

Ritrovo al Ferrara Balloon Festival

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #9868 da gioy_80
Ah, beh... non fate scherzi eh! Ognuno deve portare qualche specialità... :sisi: :asd:

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #9872 da gioy_80

oswald ha scritto: caxxo io il 27devo andare ad un "corso per nn alcolizarsi alla guida" alla mattina...sempre per la questione ritiro patente :nono: ...ma visto che io abito a 50km da ferrara,direi di esserci al 100%dal primo pomeriggio!!!quindi io compagna e oswald ci siamo!!!

Aggiunto! Stai fino a domenica, vero? In quanti siete?

Proprietario del Devil
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #9988 da Tirtha
noi saremo presenti dal 27 pomeriggio, purtroppo temo che il sabato matteo dovrà lavorare al mattino...

proprietaria di Ginger la Rossa Vanagon California del 1989 motore JX 1600 TD tetto alto
Tirtha's Lab
EX proprietaria di JAAAAACK! Syncro 16 del 1989 - 2100 DJ benz/gpl catalizzato raffreddato ad acqua

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #9990 da gioy_80
Ok, aggiunta. :wink:

Proprietario del Devil
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #9991 da Tirtha
però sta trattando per avere il sabato mattina libero (solo per quell'occasione... anche perchè dovevamo avere le due ultime settimane di ferie, ma per un malinteso ci è rimasta solo l'ultima)

proprietaria di Ginger la Rossa Vanagon California del 1989 motore JX 1600 TD tetto alto
Tirtha's Lab
EX proprietaria di JAAAAACK! Syncro 16 del 1989 - 2100 DJ benz/gpl catalizzato raffreddato ad acqua

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #10007 da armin

Giacomo-S- ha scritto: alla grande!! bravo Gioy, son contentissimo che ci si ribecca!!!! ale' anche per Alan!! cosi vediamo la nuova livrea dal vivo..!!! E per Armin, devo assolutamente ricordarmi una buona bottiglia di grappa... e lui sa il perchè...vero Armin..??!!

mah giacomo visto il risultato mi sa che son io che te ne devo portare una .

Tempo creazione pagina: 0.344 secondi