Discussioni per proporre ed organizzare una gita o un ritrovo o una semplice serata tra amici Jokeristi

Ritrovo al Ferrara Balloon Festival

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #12900 da armin
non avendo il navigatore chiederemo per via canapa che sicuramente tutti conoscono.!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #12902 da El Piastra
Armin, stamattina ho messo la bottiglia di grappa dentro al T3.......per non scordarla all'ultimo...!!

Ex proprietario de EL PIASTRA, Joker Vanagon 1.6 TD Anno '89 - 70 Cv (VENDUTO) - Proprietario del T4 2.5 TDI Anno 2003 (senza nome ancora...)

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #12904 da armin
beh grazie anche sè non sai quanto mi stà sui cosidetti che la storia non sia andata a buon fine . ne porterò una anchio cosi almeno ce le possiam scambiare .

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #12908 da El Piastra
cosa vuoi che ti dica.... in giro (e soprattutto nel mio palazzo si vede...) c'è gente che non ha un cavolo da fare se non rompere al prossimo... :peace

Ex proprietario de EL PIASTRA, Joker Vanagon 1.6 TD Anno '89 - 70 Cv (VENDUTO) - Proprietario del T4 2.5 TDI Anno 2003 (senza nome ancora...)

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #12910 da armin
cosa se ne fà poi uno di sti adesivi , probabilmente aperto il pacco sarà finito nel prossimo bidone delle immondizie.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #12912 da emilio
per chi come me non ha il navigatore (non era un accessorio originale del joker), il campeggio è facile da trovare, si trova nella zona nord est della città a due passi dalla festa. seguendo la circonvallazione che gira attorno le vecchie mura ci sono le indicazioni ad una rotonda dove bisogna deviare per la strada che porta al campeggio

emilio pezzana

Tempo creazione pagina: 0.379 secondi