Discussioni per proporre ed organizzare una gita o un ritrovo o una semplice serata tra amici Jokeristi

Ritrovo al Ferrara Balloon Festival

Di più
29/09/2008 14:23 #13381 da armin
Risposta da armin al topic Ritrovo al Ferrara Balloon Festival
anche noi siam tornati bene , tutto ottimo e un gran grazie ancora per le torte e le salsiccia a maurvai e la sua familia che ci han fatto vedere che anche in tanti sti stà bene .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
29/09/2008 17:47 #13403 da wilbur
Risposta da wilbur al topic Ritrovo al Ferrara Balloon Festival
rientrati anche noi in questo momento - magnifico weekend :asd:
:applausi: a parte mongolfiere ed altre cose piacevoli di contorno, un applauso a tutti per la partecipazione e per l'atmosfera goliardica ed allegra

si è data una lezione a tutti quei "frigoriferi" di come si vive realmente il "plein air" :sisi:

ci ha fatto un immenso piacere conoscere finalmente un pò di jokeristi dopo l'occasione mancata dell'ultimo mega-raduno-globale-nazionale :asd:

complimenti a Gioy e Tiziana per avere creato anche questa occasione per vederci

stasera carico un poco di foto e mi metto subito all'opera per il filmato che caricherò su Youtube prestissimo

ciao ciao a tutti

Wilbur II
Club Joker TD '87

Di più
29/09/2008 18:56 #13421 da oswald
Risposta da oswald al topic Ritrovo al Ferrara Balloon Festival
inanzi tutti mi voglio scusare per il pacco del sabato cena...ma nn riuscivamo a resistere a quei tortelloni alla zucca :smile: ...per il resto e' stato un piacere conoscere e parlare con (quasi) tutti i presenti!!!e poi gran bella passeggiata in centro al sabato sera!!!ci siamo divertiti un sacco con le bici con i freni a...a...come' che erano i freni???a ecco a bacchetta!!! :asd: ah poi volevo salutare l'omone medioevale!!!

oswaldvan on the road
(ex california 1.6TD del 90)

Di più
29/09/2008 20:30 #13437 da emilio
Risposta da emilio al topic Ritrovo al Ferrara Balloon Festival
beh un io sono arrivato poi stamattina alle 9.30 in ufficio direttamente in camper, ieri sosta a bergamo e pizza con cristina e gabriele, poi gelato a milano sui navigli, birra e pernotto a bereguardo sul ticino nei pressi del ponte di barche.
contento dei due giorni a ferrara, ragazzi è stato bello alla prossima
emilio

emilio pezzana

Di più
29/09/2008 21:49 #13458 da oswald
Risposta da oswald al topic Ritrovo al Ferrara Balloon Festival
ah giusto dimenticavo...nella via del ritorno oswald ha' fatto colpo dinuovo su un posto di blocco di 2vigilozzi!!!ero in un paesino sperduto della bassa imolese e li ho' visti dopo una curva :kool: guardo la sonia e gli dico inizia a tirare fuori dal cruscotto il libretto,di sicuro ci fermano, :sisi: infatti!sono arrivato con un bel sorriso stampato gli ho' dato la patente e libretto,un occhiatina al mezzo e via tutto a posto!!!ormai ci ho' fatto l'abitudire...mi sento un po' come ceccherini nel film lucignolo :lol:

oswaldvan on the road
(ex california 1.6TD del 90)

Di più
30/09/2008 03:07 #13496 da Leon1572
Risposta da Leon1572 al topic Ritrovo al Ferrara Balloon Festival
Ciao a tutti,
come spesso accade ai bambini la febbre del venerdì notte se n'è andata lunedì mattina... Rosa, seppur provata, ha ritrovato il consueto sorriso.
Quel che rimane è un briciolo di amarezza per non aver potuto godere appieno la Vs. compagnia ma, visto come son andate le cose, ci consoliamo leggendo che ancora una volta il raduno dei Jokeristi è stato un successo.
Vi salutiamo tutti nella speranza di poterci presto rivedere.
:D
Rosa, Costanza, Livio e Leonardo

Di più
30/09/2008 03:26 #13497 da Leon1572
Risposta da Leon1572 al topic Ritrovo al Ferrara Balloon Festival
P.S.
Ora che ci penso...
Alla prossima dovremmo - davvero - alzare una bandiera 'istituzionale': alla faccia di tutte quelle insulse parabole!

Grafici, a Voi.

:D

Di più
30/09/2008 13:59 #13549 da Tirtha
Risposta da Tirtha al topic Ritrovo al Ferrara Balloon Festival
io vi amo!!! mi mancavate già alla sera, noi abbiamo proseguito per Ravenna dove abbiamo pernottato, poi giornata a base di conchiglie raccolte su spiagge deserte ,piadine e mosaici e quindi verso il garda sud (dove abbiamo dormito) stamattina rientro a casa, cotti ma felici un abbraccio corale a tutti quelli che c'erano e anche a smilla e sinapsi che non c'erano ma date le 'simil-smille' che passavano di là è stato virtualmente presente. Un bacino a Rosa che per fortuna è guarita presto. Devo dire che qualcosa in questo raduno mi ha colpita assai più della prima volta, ho veramente compreso il potere di aggregazione dei nostri amatissimi mezzi, perchè il gruppo era davvero eterogeneo, famiglie, single, coppie, amiche, età delle più varie, professioni pure... fantastico, e se come dice Wilbur il joker nasce per la famiglia coppia più due figli abbiamo avuto esempi di tutte le 'configurazioni' di equipaggio possibili fino a godere della favolosa compagnia di Maurvai che sto numero lo ha gioiosamente sforato (e non ha neppure il soffietto). Insomma è un mezzo inimitabile per molte cose ma soprattutto per lo spirito di condivisione e avventura che si porta dentro!

tra le immagini indimenticabilmente impresse nella mia memoria lo 'schnell imbiss da Armin', il bar Gioy, il 'kindergarten dei giovani syncristi', la tavolata infinita con colonna sonora dei Carmina Burana, le salsicce fresche di maurvai spalmate sul pane crude con la salsa Ajvar di Rasputin (innaffiato da valpolicella), Il massaggio di maurvai a Giordano ("guarda che ti farò male...") he he he, Wilbur al mattino che filma i joker e non si accorge delle mongolfiere che decollano alle sue spalle, la tavolata mattutina dello staff, e soprattutto le tante risate. Grazie, avevo tanto bisogno di questa boccata d'aria!!!

p.s. foto in arrivo!

joker o muerte!

:vw:

proprietaria di Ginger la Rossa Vanagon California del 1989 motore JX 1600 TD tetto alto
Tirtha's Lab
EX proprietaria di JAAAAACK! Syncro 16 del 1989 - 2100 DJ benz/gpl catalizzato raffreddato ad acqua

Di più
30/09/2008 14:35 #13559 da El Piastra
Risposta da El Piastra al topic Ritrovo al Ferrara Balloon Festival
belle belle parole Tirtha!! ben detto!! :)

Ex proprietario de EL PIASTRA, Joker Vanagon 1.6 TD Anno '89 - 70 Cv (VENDUTO) - Proprietario del T4 2.5 TDI Anno 2003 (senza nome ancora...)

Di più
30/09/2008 15:18 #13563 da Tirtha
il resto lo inserisco nella apposita gallery appena viene attivata

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

proprietaria di Ginger la Rossa Vanagon California del 1989 motore JX 1600 TD tetto alto
Tirtha's Lab
EX proprietaria di JAAAAACK! Syncro 16 del 1989 - 2100 DJ benz/gpl catalizzato raffreddato ad acqua

Di più
30/09/2008 16:31 #13573 da Dave Van Damme
Risposta da Dave Van Damme al topic Ritrovo al Ferrara Balloon Festival
Ciao ragazzi, sono stato felice di rivedervi e spero che il prossimo ritrovo non sia lontano. Mi sono stupito anche io dell'interesse che i nostri mezzi hanno suscitato tra gli altri campeggiatori. Domenica mattina, mentre stavo facendo un po' d'ordine dentro il Phoenix, due signori mi hanno letteralmente sommerso di domande su questi mezzi e alla fine forse, sono riuscito a convincerli a comprare un Westfalia al posto di una roulotte.
Spero di rivedervi tutti al più presto.
Ciao!

Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC

Di più
30/09/2008 16:38 #13575 da Tirtha
però se torni con la giacca di pelle alla matrix sarai obbligato a cambiare il nickname in NEO...
he he he :asd:

Tirtha's Lab

Di più
30/09/2008 16:43 #13577 da El Piastra
Risposta da El Piastra al topic Ritrovo al Ferrara Balloon Festival
:roftl: :asd:

:applausi:

Ex proprietario de EL PIASTRA, Joker Vanagon 1.6 TD Anno '89 - 70 Cv (VENDUTO) - Proprietario del T4 2.5 TDI Anno 2003 (senza nome ancora...)

Di più
30/09/2008 17:43 #13588 da Dave Van Damme
Risposta da Dave Van Damme al topic Ritrovo al Ferrara Balloon Festival

Tirtha ha scritto: però se torni con la giacca di pelle alla matrix sarai obbligato a cambiare il nickname in NEO...
he he he :asd:

:asd: :asd:
In effetti....non hai tutti i torti!
:lol:

Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC

• gioy_80
  • Autore della discussione
  • Amministratore
  • Amministratore
Di più
30/09/2008 22:05 #13625 da gioy_80
Risposta da gioy_80 al topic Ritrovo al Ferrara Balloon Festival
Info di servizio: la gallery che avevo creato aveva dei problemi di autorizzazioni che ora ho risolto, questo spiega il perchè non riuscivate a caricare le immagini. Ora dovrebbe funzionare tutto a dovere, quindi forza con gli upload!

Ricordate le solite cose: immagini in dimensioni ridotte (meglio 800x600 o similari) e targhe oscurate, soprattutto se sono di veicoli altrui. :wink:

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats

Tempo creazione pagina: 0.535 secondi