Discussioni per proporre ed organizzare una gita o un ritrovo o una semplice serata tra amici Jokeristi

Supponiamo di voler salire a Milano col Gino ...

  • Gasgo
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
18/03/2011 15:43 #61802 da Gasgo
Intanto mi scuso con tutti per frequentare così poco il forum da essere circa uno sconosciuto per la maggior parte di voi!
"Gino" è il mio California che ultimamente ha qualche problemino di affidabilità che per cause varie non ho ancora potuto mettere a posto.
Sabato 2 Aprile sarò uno dei fortunati spettatori del concerto The Wall di Roger Waters (ho il biglietto da quasi un anno!!) che si terrà al Forum di Assago. Se riesco a convincere mia moglie a seguirmi sarebbe interessante partire il venerdì dopo il lavoro e - con molta calma e sperando in Dio !! - potrei arrivare a Milano verso mezzanotte (!!) .... la domanda che faccio a tutti i milanesi e limitrofi è .... dove converrebbe dormire? Meglio fermarsi prima in un'area di sosta? oppure c'è qualche area di sosta tranquilla alle porte di Milano?
Il sabato lo sfrutterei per fare un giro nel centro di Milano che ... ahimè .. non ho mai visitato (solo Fiera e periferia!) e poi la sera trasferirmi ad Assago. Ritenete sia sicuro dormire intorno al forum da qualche parte?
Qualunque aiuto sarà prezioso, sto ancora cercando una soluzione e non è detto che alla fine non venga solo ed in treno, tuttavia mi piacerebbe sfruttare l'occasione per vedere la città o qualcuno di voi!!

Aspetto suggerimenti .. che possano invogliare la moglie a seguirmi pur senza venire al concerto!!! :asd:

saluti a tutti. Gasgo

"Gino" - VW Vanagon California 1.6 TD del 1990

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18/03/2011 20:53 #61821 da K .
ciao gasgo... bè.. fermarsi per la notte a milano.. .. .. ... facciamo che ti conviene fermarti in autogrill ...adesso non è che sia un'incubo per forza, ma sai... comunque segnati il mio numero... se dovessi avere problemi chiamami, a qualunque ora..


KgB: vw t3 multivan Bluestar Hannover Edition 1600comodi td

è un syncro? No ma io tr-ynco

...Biancone Pickup 1600 aspirato...

....stò cercando di rientrare nell'ottica del discorso....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Gasgo
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
18/03/2011 23:58 #61835 da Gasgo
Ciao KgB, ti ringrazio per la disponibilità incondizionata! Spero di non doverti chiamare per una necessità ;-)
Quindi non mi prospetti nessun posto sufficientemente sicuro per fermarmi ... questo potrebbe essere un problema ...

"Gino" - VW Vanagon California 1.6 TD del 1990

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
19/03/2011 00:34 #61836 da gioy_80
Oddio, se non ricordo male c'è un camping attaccato all'ex Acquatica, ora Gardaland Waterpark (un pò più a nord sulla tangenziale ovest, non dovrebbe essere distantissimo dal Forum di Assago)... ma non ci sono mai stato, nè al campeggio (ovviamente, essendo milanese non vado a campeggiare dietro a casa mia :asd: ) nè al waterpark.

Il sito comunque è QUESTO , non so se cercavi proprio un campeggio o che... i prezzi non sono proprio economici vedo. Butta anche un pò male l'orario del vostro previsto arrivo, non so se a mezzanotte vi accetterebbero... al limite basta chiamarli e chiedere.

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
19/03/2011 03:58 #61841 da Simo

KgB ha scritto: ciao gasgo... bè.. fermarsi per la notte a milano.. .. .. ... facciamo che ti conviene fermarti in autogrill ...

Bauscia neanche un piazzale avete????? :asd: :asd: :asd: :asd:


2007-2015 : - Furghy Magic Bus - Transporter camperizzato '81 1.6 diesel -CS 50 CV- (quasi Californizzato)

2015 ... : - XXL - VW LT 2.4 TD (95cv) Westfalia Florida 1995

Non lasciare il mondo come lo hai trovato

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
19/03/2011 05:48 #61842 da freddy
Da camper online: Assago (MI) in area 'Agip' sulla tangenziale ovest, aperto fino alle 22:00, a pagamento (2009: € 4 per scarico +€ 1 per carico), con cauzione restituita solo se viene lasciato pulito.

Comunque dai una letta al seguente link, non conoscendo le zone,magari trovi alti posti utili
www.camperonline.it/sosta_visualizza.asp?reg=Lombardia

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Gasgo
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
21/03/2011 09:27 #61919 da Gasgo
Wow ... Freddy .. efficientissimo, ti ringrazio e vado a dare un'occhiata, nel week end non ho neanche acceso il computer!!
Saluto Giordano che da un bel pezzo non sentivo ..... grazie dell'indicazione, in effetti tanti anni fa ci sono stato in quel campeggio ed era di buon livello solo che, come hai intuito, muovendomi in orari strani credo sia meglio un'area attrezzata e un pò più vicina. Sbaglio o prima non avevi un 4x4? :-D

"Gino" - VW Vanagon California 1.6 TD del 1990

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
21/03/2011 10:13 #61921 da ea
Beh, in effetti la zona forum non è il massimo per fermarsi, è un po isolata, ma visto che c'è un concerto cosi grosso, puo darsi che ci siano anche altri "campeggiatori", quindi se fossi in te, un giretto per dare un occhiata lo farei...altrimenti mi sentirei quasi di consigliarti le aree di servizio, passa spesso la polizia e sono piene di telecamere..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Gasgo
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
21/03/2011 10:51 #61923 da Gasgo
è probabile ... considera che solo quel concerto si ripeterà per 3 sere e verrà poi riproposto a Luglio ... vista la grande richiesta italiana, sicuramente altri camperisti ci saranno. Io speravo che al forum ci fosse un'area apposita, ma poi mi sono reso conto che in Italia 'ste cose neanche le immaginano!!! Nel link di Freddy ho però trovato anche un agriturismo a Cascina Gaggioli che avevo già visto in un portolano di Plein Air del 2005 ... da lì potremmo prendere un mezzo per andare a visitare il centro. Provo ad informarmi sui costi perchè dagli agriturismo si possono avevre brutte sorprese!

"Gino" - VW Vanagon California 1.6 TD del 1990

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
21/03/2011 11:55 #61926 da Cucciola
Risposta da Cucciola al topic Supponiamo di voler salire a Milano col Gino ...
Ciao,
guarda qui trovi le aree di sosta presenti in lombardia divise per provincia.


Per mantenere il forum pulito, prima di aprire un nuovo topic fai una ricerca .

Jokeristi.it Admin

Co-Proprietario del Devil , T3 Atlantic Syncro 14 1.6 TD del 1990



[/center]

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Gasgo
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
21/03/2011 15:50 #61936 da Gasgo
grazie anche a te Cucciola, in effetti ho provato a contattare quell'agriturismo già segnalato e si trova proprio a 2 passi dal Forum di Assago ... vogliono 20 euro la prima notte e 15 le successive ... non è poco considerando che noi non sfrutteremo niente di quello che offrono, però è un posto tranquillo. Ormai vi faccio un'altra domanda .... arrivando da Sud (Assago) in città c'è qualche parcheggio comodo per visitare il centro o è meglio arrivarci direttamente con mezzi pubblici?

"Gino" - VW Vanagon California 1.6 TD del 1990

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
21/03/2011 16:16 #61939 da ea
Secondi me ti conviene lasciare giu il mezzo e muoverti con la metro.. Il centro è congestuonato e non c'è parcheggio.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
21/03/2011 19:14 #61956 da SyncroDan
Risposta da SyncroDan al topic Supponiamo di voler salire a Milano col Gino ...

Gasgo ha scritto: non è poco considerando che noi non sfrutteremo niente di quello che offrono, però è un posto tranquillo...

purtroppo effettivamente non sfruttereste molto ciò che vi offrono, ma lasciare il furgone in un posto SICURAMENTE tranquillo, per me non ha prezzo...
:peace

Vw t3 syncro 14"
"Diesel? No smoke, no party!"

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
21/03/2011 22:38 #61972 da K .
ma da che parte a arrivi a milano?? ? ti spiego io tengo il mezzo parcheggiato in una area adibita a mercato rionale.. nulla di stravagante ma quanto relativamente tranquilla e ben illuminata... è nella zona nord di milano comoda per prendere la tangenziale in 20 minuti scarsi sei ad assago.. e molto comoda per i mezzi pubblici... con 4 fermate di treno sei in p.zza cadorna
se ti và dimmelo che ti mando l'indirizzo così puoi vede su google maps...


KgB: vw t3 multivan Bluestar Hannover Edition 1600comodi td

è un syncro? No ma io tr-ynco

...Biancone Pickup 1600 aspirato...

....stò cercando di rientrare nell'ottica del discorso....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Gasgo
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
23/03/2011 00:13 #62055 da Gasgo
Grazie KgB ma ho già fissato con la signora dell'agriturismo .. è a 2 passi dal forum di Assago e vicina anche al centro. Seguirò i vostri consigli andando a visitare Milano con i mezzi pubblici .... non ho nessuna intenzione di imbottigliarmi nel traffico.
Una cosa mi ha stupito .... nessuno ha fatto alcun commento circa il concerto che andrò a vedere .... possibile non ci sia tra di voi nessun flippato per i Pink Floyd ... anche se nella "parabola discendente" della loro splendiderrima produzione?? he he he he .... eppure i jokeristi "dovrebbero" affondare le loro radici in quel periodo musicale!! ;-)

"Gino" - VW Vanagon California 1.6 TD del 1990

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.469 secondi