Discussioni per proporre ed organizzare una gita o un ritrovo o una semplice serata tra amici Jokeristi

Supponiamo di voler salire a Milano col Gino ...

Di più
14 Anni 1 Mese fa #61919 da Gasgo
Wow ... Freddy .. efficientissimo, ti ringrazio e vado a dare un'occhiata, nel week end non ho neanche acceso il computer!!
Saluto Giordano che da un bel pezzo non sentivo ..... grazie dell'indicazione, in effetti tanti anni fa ci sono stato in quel campeggio ed era di buon livello solo che, come hai intuito, muovendomi in orari strani credo sia meglio un'area attrezzata e un pò più vicina. Sbaglio o prima non avevi un 4x4? :-D

"Gino" - VW Vanagon California 1.6 TD del 1990

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 1 Mese fa #61921 da ea
Beh, in effetti la zona forum non è il massimo per fermarsi, è un po isolata, ma visto che c'è un concerto cosi grosso, puo darsi che ci siano anche altri "campeggiatori", quindi se fossi in te, un giretto per dare un occhiata lo farei...altrimenti mi sentirei quasi di consigliarti le aree di servizio, passa spesso la polizia e sono piene di telecamere..

Di più
14 Anni 1 Mese fa #61923 da Gasgo
è probabile ... considera che solo quel concerto si ripeterà per 3 sere e verrà poi riproposto a Luglio ... vista la grande richiesta italiana, sicuramente altri camperisti ci saranno. Io speravo che al forum ci fosse un'area apposita, ma poi mi sono reso conto che in Italia 'ste cose neanche le immaginano!!! Nel link di Freddy ho però trovato anche un agriturismo a Cascina Gaggioli che avevo già visto in un portolano di Plein Air del 2005 ... da lì potremmo prendere un mezzo per andare a visitare il centro. Provo ad informarmi sui costi perchè dagli agriturismo si possono avevre brutte sorprese!

Di più
14 Anni 1 Mese fa #61926 da Cucciola
Ciao,
guarda qui trovi le aree di sosta presenti in lombardia divise per provincia.

Per mantenere il forum pulito, prima di aprire un nuovo topic fai una ricerca .

Jokeristi.it Admin

Co-Proprietario del Devil , T3 Atlantic Syncro 14 1.6 TD del 1990

[/center]

Di più
14 Anni 1 Mese fa #61936 da Gasgo
grazie anche a te Cucciola, in effetti ho provato a contattare quell'agriturismo già segnalato e si trova proprio a 2 passi dal Forum di Assago ... vogliono 20 euro la prima notte e 15 le successive ... non è poco considerando che noi non sfrutteremo niente di quello che offrono, però è un posto tranquillo. Ormai vi faccio un'altra domanda .... arrivando da Sud (Assago) in città c'è qualche parcheggio comodo per visitare il centro o è meglio arrivarci direttamente con mezzi pubblici?

Di più
14 Anni 1 Mese fa #61939 da ea
Secondi me ti conviene lasciare giu il mezzo e muoverti con la metro.. Il centro è congestuonato e non c'è parcheggio.

Tempo creazione pagina: 0.365 secondi