Discussioni per proporre ed organizzare una gita o un ritrovo o una semplice serata tra amici Jokeristi

ritrovo x i toscani pre 4°raduno

Di più
14 Anni 3 Settimane fa #64542 da Libeccio
grazie Leonardo!
però avevo capito che toro voleva mettere su ciccia...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 3 Settimane fa #64545 da Leon1572

[img

Più o meno nella zona cerchiata in rosso...
:D

Mah... forse perchè gli ho detto che porterò il BBQ a gas...

Di più
14 Anni 3 Settimane fa #64546 da Libeccio
sono giuste queste indicazioni?
In loc. Andolaccio, area polivalente, dopo il cimitero di Barberino, uscita Barberino sulla tangenziale che costeggia il lago di Bilancino, vasta area su prato con possibiltà di carico acqua (senza scarico), dove è presente uno spazio dedicato alla sosta attrezzata con CS, per le manifestazioni organizzate o per esercizi luna park, però recintata e chiusa. Pista ciclabile sul lago, nelle vicinanze bar con alimentari

Di più
14 Anni 3 Settimane fa #64548 da Leon1572
Direi di SI:
lo scorso anno Ale (Kgb) ed io mangiavan pasta e sorseggiavamo birra proprio ad uno sputo dall'arrivo della gara di triathlon... non ti dico quanto ci siam sentiti sportivi...
:asd: .asd:

Di più
14 Anni 2 Settimane fa #64627 da tororosso
eccomi meglio tardi ke mai.. boia tra libeccio e leon come sono precisi.. l'area di sosta è quella di leo e io non sapevo ke non si può accender fuoki. come si fà a far la griglia coi gas leo? ci vò la brace pe falla bona....

Di più
14 Anni 2 Settimane fa #64661 da Dave Van Damme
Bene! Ha un indirizzo questa area di sosta in zona Andolaccio? In modo da impostarlo sul navigatore!
Ciao a tutti!

Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC

Tempo creazione pagina: 0.329 secondi