Discussioni per proporre ed organizzare una gita o un ritrovo o una semplice serata tra amici Jokeristi

ritrovo x i toscani pre 4°raduno

Di più
14 Anni 2 Settimane fa #65063 da bobina
Spero proprio di poter conoscere già qualcuno domani al Mugello..
Noi abbiamo un joker azzurro targato Verona.
Se siamo già dentro ci riconoscerete per la simpatia del nostro discolo di 3 anni biondo e vivacissimo....
Comunque questo è il cell 320 0744537

Joker T3 del 1986, amabilmente detto "FOSS"

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 2 Settimane fa #65067 da Neuromantic
...eccoci lo sapevo che in qualche maniera un problema sarebbe sorto... Maremma impestaha la devo ringambare! Che pacco.
Ci sta che passi comunque a fare un breve saluto con la moto nel pomeriggio...ma non dipende da me, vedremo.
In ogni caso buon primo maggio!

----> BANANA BLUES <----
Joker Camping 1600benzina 1980

...la calma del surfista...

Di più
14 Anni 2 Settimane fa #65070 da paolina
allora:io e luciopisa non veniamo al bilancino...(come potete vedere!!!) però fateci sapere cosa portate da mangiare per il 7/8 maggio...noi pensavamo di portare zuppa pisana per tutti!!!! aggiornateci!!! saluti a tutti e a sabato prossimo!!!!!!

mezza proprietaria di "tennent'sino" - joker T3 1.6TD 1986

Di più
14 Anni 2 Settimane fa #65083 da Leon1572

bobina ha scritto: Spero proprio di poter conoscere già qualcuno domani al Mugello..
Noi abbiamo un joker azzurro targato Verona.
Se siamo già dentro ci riconoscerete per la simpatia del nostro discolo di 3 anni biondo e vivacissimo....
Comunque questo è il cell 320 0744537

Bobina, ch'eri te a Pasquetta (in compagnia di altro Joker color crema) a Baratti??
:D
Te lo chiedo avvoce, vai...
:D

Di più
14 Anni 2 Settimane fa #65104 da winston
.....che bella giornata :D
Allora, di sicuro io e Tororosso partiamo Venerdì sera, appuntamento al benzinaio Beyfin a Peretola ore 17:15, chi si vuole aggiungere si faccia avanti.

Compagno di YODA California T3 1600 Td classe 1989

My Flickr

Di più
14 Anni 2 Settimane fa #65106 da Dave Van Damme
Arrivati a casa! Grazie a tutti della piacevole compagnia e dell'ospitalità! Mi ha fatto piacere rivedere Leonardo e Ulisse, e conoscere tante persone nuove ( mi son piaciute tantissimo le aerografie di Arwen e come ha decorato gli interni ) Grazie davvero a tutti! Ci si vede a Deiva!
Ciao!

Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC

Tempo creazione pagina: 0.333 secondi