Discussioni per proporre ed organizzare una gita o un ritrovo o una semplice serata tra amici Jokeristi

popolo di florentia et dintorni

Di più
13 Anni 2 Mesi fa #84194 da la camperina
presente..... basta che non sia venerdi' 23 marzo che ho una cena tra vecchie glorie del liceo (siamo quattro gatti), che abbiamo rimandato gia' per tre volte e la quarta sarebbe fatale.....e poi visto che l' ultima volta ho dato vergognosamente buca in zona " cesarini", ci terrei ad essere presente ciao brutte vipere velenose !!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 2 Mesi fa #84199 da Francesco74
Ma se paolo camperina venerdi non puo' quando si farebbe, domani?

Proprietario diLu Birribirri T3 Westfalia California tetto alto del 1990 - Motore 1600 TD - Servesterzo - Webasto

Il diario di Lu Birribirri

Di più
13 Anni 2 Mesi fa #84205 da captain urlo
Ragazzi, vi seguo sempre su questo topic! la speranza è l'ultima a morire!!!! Intanto un saluto a Paolo, ancora non ho montato neanche una vite, ma come dicevo prima... :-)

T3 Joker 1982, 2000 CU benzina/GPL air cooled, giallo ocra, tetto a soffietto.

con un po' di storia

Di più
13 Anni 2 Mesi fa #84209 da Libeccio
io la butto là: 16(preferibile) o 17/3 all'obihall (ex saschall) c'è la FESTA IRLANDESE.
la birra è (sempre) buona, musica non fastidiosa (finora). l'ingresso è a pagamento, ma credo di poter riuscire a farvi entrare dal retro senza problemi.
DATEMI CONFERMA ENTRO DOMANI

Di più
13 Anni 2 Mesi fa #84236 da la camperina

captain urlo ha scritto: Ragazzi, vi seguo sempre su questo topic! la speranza è l'ultima a morire!!!! Intanto un saluto a Paolo, ancora non ho montato neanche una vite, ma come dicevo prima... :-)

ma lo sai meglio di me Roma non e' stata fatta mica in un giorno e soprattutto neanche FIRENZE E' STATA FATTA IN UN GIORNO.....(piccola nota campanilistica) anche se devo riconoscere che e' nata da un "castra" romano.......eh vabbbbe' !!!

Di più
13 Anni 2 Mesi fa #84237 da la camperina

Libeccio ha scritto: io la butto là: 16(preferibile) o 17/3 all'obihall (ex saschall) c'è la FESTA IRLANDESE.
la birra è (sempre) buona, musica non fastidiosa (finora). l'ingresso è a pagamento, ma credo di poter riuscire a farvi entrare dal retro senza problemi.
DATEMI CONFERMA ENTRO DOMANI

mi sembra un po' stretto come tempi cmq se aderiscono altri io mi libero....ciao andrea

Tempo creazione pagina: 0.350 secondi